My Kind of Love
di TheMadDollhouse

21/07/15, ore 12:01

Sono totalmente d'accordo, se la scrittura diventa una cosa pesante da mandare avanti qualcosa non va ed é giusto fermarsi. Non ti odio, anzi: credo tu abbia dato valore a questa storia, preferendo sospenderla che continuarla senza ispirazione. Quindi fai con calma, dedicati all'originale e solo quando te la senti continua questa, che sarà sicuramente una Drarry favolosa :)
Bacione :*

13/07/15, ore 19:13

Sarà che la Dramione mi fa letteralmente vomitare e non riesco nemmeno a concepirla, ma anche solo il fatto che qui Draco ed Hermione siano cordiali e gentili l'un l'altra mi fa venire i brividi D: per carità, bello eh, la cena tra le due coppiette mi piace un sacco e quest'aria amichevole che soffia é molto carina, ma mi fa comunque venire i brividi D:
Poi dico... Ok, non saranno i miei personaggi preferiti, mi andranno di traverso tre volte su cinque, ma non farei mai loro questo, poveri non hanno fatto nulla :( Che si stia avvicinando un'altra guerra nel segno della saetta?
Povero Harry, deve essere un duro colpo per lui, e sicuramente si sentirà in colpa da bravo grifone: Draco, mi raccomando, tienigli tu il morale alto (e non solo quello u.u) e NON AZZARDATEVI A DELUDERE LE STATISTICHE! Sono sempre dolcissimi e tenerissimi, aww li adoro anche se me li fermi sempre sul più bellooooo
Nonono Draco, non puoi tornare a casa, chi farà due cuori e una capanna con Harry, altrimenti? Mamma Cissy se ne farà una ragione ma io non posso permettere che papà Lulu faccia stare ancora male il mio amore u.u
Bacio, a presto :*

12/07/15, ore 14:17

NO. RON ED HERMIONE NON SI TOCCANO. Infami neo Mangiamorte già lì odio, non vedo l'ora vengano presi

12/07/15, ore 14:13

Mi mancava tantissimo questa fanfiction! Comunque i Neo Mangiamorte mi inquietano troppo e poveri Ron ed Hermione!

04/07/15, ore 19:14

Ammettilo, con quell'incubo volevi uccidermi, vero? Quell'Avada Kedavra era rivolto a me, vero? Perché la morte di Draco (sottolineo, Draco!) così all'improvviso, anche se é un incubo, é stata un colpo dritto al mio cuoricino... Poor Harry, quanto ti capisco! T-T
Ti sei salvato con la dolcissima scena nel bagno *-* ma ovviamente Ron deve rompere sempre le uova nel paniere (e non ci credo manco morta che la reazione di fronte al fisico perfetto del mio amore sia di disgusto, da ciò si capisce che Ron ha davvero tanti problemi e va portato al San Mungo il prima possibile u.u) e interromperli sul più bello (come se tu non lo sapessi già fare xD)...
Cos'è 'sta storia della saetta sul teschio e dei nuovi Mangiamorte? Non é che l'incubo é un sogno premonitore, vero? Uff perché sei così bravo a creare suspance? ><
E di nuovo me li interrompi sul più bello! Scrivila la scena di come finiscono il lavoretto, ti prego, che io sto in crisi d'astinenza! Comunque il capitolo é molto bello, dolce ma con quella nota inquietante che adoro sempre <3
A presto, un bacio :*

03/07/15, ore 19:26

Finallyyy ^^ No i mangiamorte di nuovo no, ti prego. Spero che nessuno si faccia male e che soprattutto Draco non si faccia male!

03/07/15, ore 19:22

Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia. Direi che la notizia dei nuovi Mangiamorte è un duro colpo da prendere e anche il ritorno degli incubi di Harry. Spero solo che nulla di quei sogni sia vero. Non potrei vivere senza Draco ç.ç Bel capitolo comunque

22/06/15, ore 20:44

La mamma di Sirius, non avesse rotto le scatole, non sarebbe stata la mamma di Sirius e Draco é tipo divino quando le risponde per le rime e la fa star zitta: Draco, hai tutto il mio rispetto u.u
Lulu é odiosamente odioso e giuro che lo picchio: far sentire inadeguato il mio Draco, pff ma chi si crede di essere? Lulu che nel mio universo slash ne ha fatte di cotte e di crude con Sevvy deve solo star zitto come la mamma di Sirius sopracitata u.u Fortuna che c'è Harry-bear orsacchiotto del mio cuore che difende il suo amore (e fa fangirlare me oltre ogni limite). Sono la DOL-CEZ-ZA e tu rischi di farmi venire il diabete :3
Muting tesoro mio, che é successo? Qualcosa in relazione a quella ragazza che amavi? Need to know D:
"Se definisci il mio pene un'alimentazione sana mi fai arrossire, Draco" ecco, qui Harry ha vinto *-* e poi coi preservativi al mango... Hahaha oddio muoio x'D non puoi lasciarmi cosiiiiii!
Mi piace mi piace mi piace, continua così! Bacione :*

22/06/15, ore 16:49

La madre di Sirius sempre una gran rombi balle. Ma Mutig? Perché se n'è andato? Comunque Draco ed Harry sono veramente l'amore!

22/06/15, ore 16:47

Io non posso leggere questi capitoli, sono troppo belli *-* Però mi dispiace molto per Mutig :c

16/06/15, ore 08:07

Bentornata! Mi è piaciuta un sacco - Don't believe in magic - Just me and you - che sono certa sarà fantastica anche questa.
Che dire? Harry dolce, premuroso, innamorato e protettivo. Draco... beh lui sappiamo com'è ^__^ adorabilmente serpeverde, principino viziato e spocchioso... Ma anche innamoratissimo del bel Grifond'oro. In fondo, in fondo è un tenerone anche lui!!!
Quindi che convivenza sia... speriamo solo non si facciano troppo male ^__^
Ora sono però curiosa di sapere che è successo a Draco! Al prossimo capitolo!
LYL

15/06/15, ore 17:58

Aww me felice! Sei tornato! *balla sulla sedia perché è tanto contenta*
Aspettavo con ansia il seguito di 'Don't Believe in Magic, Just Me and You' e devo dire che non hai tradito per niente le mie aspettative. Harry è così grifone, così dolce, così fidanzatino da spupazzare tutto il tempo e Draco... Merlino, Draco è così Draco! Non so che aggiungere su di lui, è perfetto: non si smentisce mai, è dolce in un modo assurdo (ma ovviamente a suo modo) con il suo Harry (e penso che si, gli piacerebbe baciare Potter anche dentro a un cesso u.u) e... e niente è semplicemente adorabile! Aww la mia serpe autoritaria e maledettamente sexy *occhi a cuoricino*
Quindi ora, convivenza? Haha ne vedremo delle belle ("Ovvio che mi aiuti con i bagagli, non ti aspetterai che li porti dentro io, vero?" qui sono morta dal ridere x'D), però anche io voglio sapere che è successo a Draco...
Inizio davvero niente male, attendo con ancora più ansia il prossimo capitolo! Bacio :*
merrow

13/06/15, ore 13:49

NOOO la Drarry *^* ho amato Don't believe in magic just me and you e già sto amando questa, ho grandi aspettative

13/06/15, ore 13:46

Oddio però non puoi farmi questi tiri! Io aspettavo Lunedì per questo *-* Draco ed Harry restano sempre meglio la OTP