Storia di una Corvonero
di gigia96

26/06/15, ore 11:11

Ehi, ciao!
Jade è molto simpatica ed è indipendente, il chè mi piace.
Che cosa prende a Cassie? Io penso verrà smistata in Serpeverde.
Jade inizia già a fare amicizia, ottimo!
Aggiorna presto!

25/06/15, ore 23:23

Questo capitolo è molto carino :) mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la permanenza di jade al paiolo magico e sono felice che abbia fatto delle amicizie ma questa cassie mi lascia un attimo perplessa, spero che chiarirai il mistero del suo comportamento. Mi è piaciuto il viaggio in treno e che jade abbia già conosciuto luna e ginny.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/06/15, ore 18:42

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto da morire il viaggio con fanny ed è stata molto carina l'idea del pagarsi la stanza al paiolo Magico lavorando. Come mai hai descritto olivander in modo ancora più insolito? scusa se te lo dico ma sono d'accordo con jade quella cassandra non mi convince.
non vedo l'ora di scoprire come sarà la vita ad hogwarts di questa giovane streghetta.
ciao dandelion10
ps spero che jade si chiarisca con i suoi genitori

19/06/15, ore 16:18

Ehi!
Mi è piaciuto molto il fatto che Jade abbia deciso di fuggire, è stata la scelta più saggia. Anche perché sicuramente non l'avrebbero lasciata partire per Hogwarts.
La stanza pagata lavorando? Ma tu sei un genio! Anche il volo con Fanny è stata un'idea decisamente originale. Complimenti!
Cassandra non ti convince, eh Penny? Chissà cosa succederà in futuro!
Di nuovo complimenti!

13/06/15, ore 23:42

Ciao!! La tua storia è molto interessante, mi hai incuriosita molto. La reazione della famiglia di jade alla lettera mi sembra molto plausibile e ti assicuro che sono ansiosa di scoprire la prossima mossa del caro preside. Mi piace il fatto che la bambina sia bilingue e mi piace il rapporto che ha con il fratello e spero che con il tempo non si intaccherà.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/06/15, ore 19:41

La storia mi incuriosisce.
Jade mi è già simpatica!
I suoi genitori, da babbani, hanno avuto la reazione più razionale.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri!
Aggiorna presto!