Prima della battaglia.
di Taila

04/01/12, ore 22:43

Ah come mi piace! Sto seguendo una serie in cui è goku ad essere passivo, eccetto per una volta, e devo dire che hanno entrambe la loro validità. qui mi piace perchè vegeta non è il solito violento prepotente durante il rapporto, ma il tutto avviene in maniera dolce e naturale, nonostante i timori di entrambi. e poi è tutto molto umanamente logico, il fatto di essersi tenuti lontani per evitare ferite al cuore..
Anche il modo di raccontare è bello, continuo e regolare. Bravissima!!

27/05/11, ore 17:00

E come vorrei che Vegeta avesse ragione, ma purtroppo per lui le cose non andranno proprio così...
Un pò surreale lo ammetto, in effetti ci sono delle cose che non coinciderebbero poi con l'anime vero e proprio (perché allora Vegeta arriva in ritardo all'incontro con i cyborg?), però altre che potrebbero dare alcune spiegazioni (ecco perché Vegeta non salva Bulma).
Comunque sia rimane un bello scritto, dettagliato e passionale.
Non condivido troppo la tua scelta sull'aver fatto Vegeta passivo, ma ognuno ha il suo pensiero, giusto?^^
Qualche errorino qua e là, ma nulla di che.
Brava, un bacione
Vegeta90

08/05/09, ore 12:57

è bellissima complimenti!! verso la fine ero anche sull'orlo di scoppiare a piangere (ma non mi sembra il caso visto che sono nel bel mezzo della lezione di informatica e che se mi beccano mi uccidono xD)è un peccato che la storia originale non è così! mi sarebbe piaciuto ancora di più guardare Dragon Ball! che altro posso dire? è scritta benissimo (fossi capace io di scrivere così ç.ç) e vegeta che tenta inutilmente di camufarre il suo amore per goku è troppo tenero!!! >w<

27/02/09, ore 00:28

era tantissimo tempo che non entravo su efp ma stasera stranamente avevo tantissima voglia di leggermi una fanfic (yaoi, ovviamente XD oramai di yaoi ci vivo!). prima di tutto prego per il ringraziamento per la recensione di una tua fic precedente, mi ha fatto molto piacere^^ ora, passando a questa storia... devo dire che anche questa mi è piaciuta moltissimo, scrivi in un modo magnifico, che trasmette davvero quello che vuoi far arrivare a chi legge e fai immaginare benissimo ciò che sta succedendo, è come avercelo davanti agli occhi o addirittura essere dentro la storia; proprio uno stile impeccabile, complimenti! sarebbe potuta andare la casa a fuoco mentre leggevo, eppure penso che non me ne sarei accorta! XD bravissima, grazie per questa bellissima storia (come per tutte le altre!) e continua sempre cosi, mi raccomando! bacioo

10/02/09, ore 01:10

splendida davvero! perfettamente IC, mai precipitosa o noiosa, semplicemente un'ottima fic...spero ne vorrai scrivere delle altre, mi piace molto il tuo stile fluido, scorrevole, mai sdolcinato o sterile...complimenti!

07/02/09, ore 12:28

dopo secoli ho letto e ne sono molto contenta! Mi è piaciuta ed è ben scritta, secondo me non devi preoccuparti, ha senso e ci sta proprio bene. Hai approfondito molto bene il punto di vista di vegeta cosa che in apparenza sembra quello più difficile ma io non penso. La maggior parte finisce per fare le fic approfondendo più il suo punto di vista, segue i suoi processi mentali, le su evoluzioni sentimentali, come tu hai reso benissimo, ma pochi lo fanno conGoku perchè in effetti è molto più difficile con lui!
Al di là di questo ti è riuscita bene e non pensarci più!
Mi piace e l'ho letta molto volentieri!
Quindi ti faccio i miei complimenti. Brava! Baci Akane

12/01/09, ore 17:28

wewe scusa x il ritardo della mia recensione! cmq bella storia brava mi è piaciuta molto! a presto un bacio! ciao!

10/01/09, ore 17:16

dopo un bell po sn tornata!!io adoro le yaoi, lemon e questa e molto carina e dal mio punto di vista ben scritta continua cosi.un bacio ciao