Our love is like this love song.
di Different_is_Better

09/07/15, ore 00:51

Hey, buona fortuna per la cena...
Comunque, complimenti la storia è bellissima la adoro! Adoro decisamente meno Courtney, quindi ogni volta che c'era il suo nome ho immaginato il mio *CRAZY-MODE ON*. Basta parlare del fatto che preferivo quando Ross era single... Giuro che se quella lo fa soffrire scaricherò su di lei una quantità di odio che nemmeno se la immagina... E lo stesso vale per gli altri... Tranne che per Delly e Ell, ovviamente, ma tanto loro non si lasceranno mai quindi, insomma, avevo detto basta.
Mi sta benissimo che mi chiami Marty, ahahah, anzi, mi fa piacere! Io invece credo di non averti chiesto come ti chiami^^' Mettimi al corrente anche di diminuitivo, soprannome quello che è ahahh
Per quanto riguarda la mia storia, dato che sono stata in vacanza all'estero, non ho avuto il tempo di aggiornare, ma proprio fino a cinque secondi prima di accorgermi che quattro delle mie storie preferite sono state aggiornate, stavo cercando di ultimare il nuovo capitolo, pieno di imbarazzo e roba sdolcinata eccetera eccetera.
Insomma, riepilogando, la storia è bellissima *Courtney un po' meno* *ZITTA ME STESSA* continua così!! E mi raccomando, non fare come me, aggiorna presto! Ciao!!

08/07/15, ore 13:30

Grazie mille per i ringraziamenti!!!
Certo che puoi chiamarmi fran!
Passando alla storia trovo che sia fantastica e la canzone perfetta per la situazione!
Spero che aggiornerai presto! Io aspetto!
Hai giá iniziato le one-shot su colpa delle stelle? Se non hai iniziato avvisami quando lo farai perché voglio leggerle. Avvisami anche per quella con la canzone di Sabrina Carpenter perché mi piace molto!
Ora vado! Un bacio grande!

08/07/15, ore 01:32

Hi ciaooo
Sorry se sono in ritardo e non ci sentiamo molto, ho un casino di robe da fare qui in Irlanda. Poi avete aggiornato ttti insieme XD
Aw, Ross e Courtney. Tenerelli loro. Soprattutto Ros oddio, èemozionante leggere la sua parte.
Scusa se escono errori ma non so scriverr a mezzantte e mezza.
Quindi nenteeee ci sentiamo su Twitter
Ah, il capitolo è splendido non so se si è capto XD

07/07/15, ore 18:46

Ehi!!!
Fai pure come vuoi chiamami Viky e sono felice visto che odio essere chiamata Vitto cose così(Vitty è un caso a parte)e soprattutto essere chiamata Vittoria!!! Comunque passando alla storia... Il paring che speravo finisse maluccio è finito bene, ma alla fine sono contenta hai mostrato quanto è cuccioloso Ross quindi va do giuro, ma dico giuro che stasera aggiorno!!!!! Ora vado...
Sciauuuu
Viky♡

02/07/15, ore 19:23

Buondì!
Scusa se recensisco in ritardo ma in questo periodo ho avuto (oltre che molti impegni e poco tempo) dei problemi personali (meglio non specificare)
Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo della tua storia.
È davvero fantastico!!!❤️❤️
Povero Rocky, mi dispiace che tra lui e Alexa sia finita 😢
Lui è assolutamente dolciiiiiiiissimo *sbava come un cane guardano il biondino figo di Austin&Ally*
Scusami un attimo... *si mette a ballare Who I am come una cogliona*
Oh, arriva Brooke...*si nasconde*
Ok, se n'è andata?
Bene ricominciamo con i discorsi seri (?)
La canzone è assolutamente stupenda o almeno lo è il testo perché non l'ho mai sentita (o forse sì ma non me la ricordo 😂)
Awww Austin dice a Ally che lei è più importante della copertina della rivista (Megan è una rompi...coni!)
Basta! Austin&Ally mi rendono mona!
*cambia canale*
Se Ross ti rompe non buttarlo tra le fan, dallo a me 😈😈
"NOOOO! Questa mi stupra! Ha provato a violentarmi anche stamattina!!!!"
"Taci!"
*tappa la bocca al rompi....con*
Ora devo andare
Aggiorna presto
Alla prossima
Ciiiiao😘😘
_firework26
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 07:28 pm)

01/07/15, ore 23:57

Ehi ciaoo
Scusa 1. L'orario indecente 2. Il ritardo.
Ho avuto qualche piccolo problema con la mia famiglia e non ho potuto accendere il computer.
*clandestina col cellulare* *il pinguino vuole fare la spia* *ma tanto chi conosce il pinguinese (?)*
Boh non so, cioè, dopo aver letto cose scritte così non è che io possa dire chissà che.
consigli? Mh. Bah. Non saprei. Se vuoi puoi scrivere più parti personali oltre alla traduzione del testo, questo è ciò che direbbe il mio prof [ex prof, è andato in pensione *il pinguino mi dà un fazzoletto* *mi soffio il naso*] ma secondo me è fighissima anche così.
E poi, cioè, se fa emozionare vuol dire che c'è qualcosa che lo fa scattare. Vuol dire che sei brava [so che ci andasse un "sia" ma stona di brutto]
E quuiiiiindi che dire, io la aggiungo alle seguite perchè lo dico io.

01/07/15, ore 08:05

Hey ciao! Molto bella la storia, davvero! Prima o poi ascolterò questa canzone...
In ogni caso, sono contenta che tu abbia aggiornato, non solo perché aspettavo il secondo capitolo, ma anche perché di questi tempi non sta aggiornando più nessuno a hahaha.
Va bene, ti saluto, a presto!

01/07/15, ore 01:39

Eccomi a recensire la seconda one-shot.
Molto bella anche questa, che scrivi bene lo sai anche se l'ho appena detto ancora...
È l'1:36 del mattino...cioè è notte...e quindi le stupidaggini di questa recensione me le perdoni vero? *faccia da cucciolo*
Salutami i due infiltrati dello spazio autrice!!
Ora me ne vado seriamente... Mi rendo conto che di aver scritto una recensione inutile... Scusa! Spero che ti
faccia piacere lo stesso...
Ora vado... Che è la cosa migliore!!
Continua presto che sono curiosa e tu sei bravissima!!
Un bacio!!

01/07/15, ore 01:01

Oddio ho troppe cose da dirti e non so da dove iniziare!!!
Iniziamo dalla fine (?) cioè dal ringraziamento che mi hai fatto!! Non so che dire sono felicissima in questo momento!!! Grazie grazie!!!
La storia, la storia è fantastica... Scritta benissimo e trasmette perfettamente le
emozioni di Riker!!
Leggeró ora anche la prossima perché se non si era capito, io AMO come scrivi!!!
Un bacio grande!!

30/06/15, ore 22:54

Hola
Come va? Qui tutto bene... Passando alla storia... La adoro! È scritta stra bene! E mi piace il fatto che è, al contrario della mia, un po' triste, fa capire i lati più brutti (se così si possono definire) dell'amare una persona. Aspetto il prossimo capitolo e soprattutto quello su Ross e Courtney... Che dire... Ci riscriviamo alla prossima recensione
Sciauuu
Viky♡

20/06/15, ore 16:50

Ciao!!
Sei stata bravissima, non vedo l'ora che arrivi la prossima one-shot, davvero, bellissimo!
E poi awww, non pensavo che avresti fatto il mio nome! Sei *si arrovella con le dita che premono sulle tempie (concentrandosi come in quel capitolo della ff in cui si concentrava per non piangere) per trovare un sinonimo di dolce* cucciolosaaaa
Aggiorna presto, che lo farò anch'io! Ciao:*

15/06/15, ore 14:20

Buondì!
Ti avrei recensito prima però stavo fangirlando e non volevo correre il rischio di spaccare il telefono e far impallare tutto il sito quindi ho preferito aspettare (se dovessi cominciare a fare la pazza all'improvviso è perché sono felicissima dal momento che...OMMIODDIO!!! GLI R5 MI SEGUONO SU TWITTER!!!!!!!!!! 😍😍😍😍)
Questa storia è semplicemente stupenda esattamente come Heart Made up on you.
È fantastico quando parli di come si sente Riker (povero 😢) se Savannah lo fa davvero soffrire così la picchio che poi neanche sua nonna la riconosce 👿😤
Poi quando l'ha scoperto e lui l'ha lasciata c'è pure rimasta male come se fosse colpa di Riker.
Ma quanto la odio?! 😤
Ok smetto di sclerare.
La canzone è perfetta sembra quasi fatta apposta (o forse è la ff fatta apposta per la storia? Misteri irrisolvibili della vita)
Grazie per il ringraziamento (?)
Guarda che io a torturare Ross mi diverto tantissimo ma se vuoi dare il tuo contributo per me non c'è problema (comunque dire che è stupido è poco)
"Ma io sono un amore, sono dolce, carino, simpatico e figo. Non si può avere di meglio! Perché mi odi?!"
"Io non ti odio, ti amo ma tu non mi caghi e quindi mi sfogo su di te ok."
"Va bene. E io non sono stupido!"
"No sei rompi. Sei talmente fastidioso che a stare con te mi sono cresciuti i coglioni che tu mi hai rotto. Capisci?"
"Ti odio! *si allontana piagnucolando disperatamente per la sua stupidità*"
"Vado a calmarlo."
Alla prossima
Ciiiiao 😘😘
_firework26

14/06/15, ore 00:03

Ehi ciaooo
allora, sorramo il ritardo, ero fuori. Una piccola osservazione... il testoqui della canzone mi pare sbagliato... il link al video ufficiale qui fornisce parole diverse http://m.youtube.com/watch?v=jO1kDZzDpgw
vabbé, oltre a quello.
oddio ma è scritta benissimo. Ti giuro.
《Ora vorrei guardasse come mi ha ridotto》
Eh sì, se lo facessero anche alcuni miei conoscenti di certo non farebbero male...
Poi io non sono proprio un'esperta in pene d'amore ma d'amicizia, oh, si. E posso solo immaginare quanto male possa fare. Io per esempio quando mi lego a qualcuno voglio così tanto bene che alla fine quando se ne va [perché tutti se ne vanno sempre da me] è come se si portasse via un po' di me.
Povero Rik. Però non so, sostiene bene il dolore spirituale. Oggi tipo in una discussione con mia madre non so cosa m'è successo ma ho cominciato a non riuscire più a respirare, facevo fatica, mi faceva male ispirare ed ogni volta lo facevo così forte da sentire quasi le ossa che bucavano i polmoni. A me tipo questo succede ogni volta che oltrepasso il "limite" [quando cioè sento troppe voci in testa]... e mia madre andava avanti a gridarmi addosso, Dio mio, ho passato la mezz'ora più brutta del mese.
vaaaaabbè, lasciando stare la mia vita da piagnucolona. Io non so, tu spunti fuori così con una ff così scritta e questi ringraziamenti... mi verrebbe voglia di venire lì e romperti qualche osso abbracciandoti. Mi innamoro sempre delle cose ben scritte, ormai la scrittura è diventata la mia vita, è impossibile per me vivere senza.
Quindi, non so se è chiaro ma voglio tu aggiorni presto ahahahah.
vado a letto che è meglio dai
Ciao bella ;)