Our love is like this love song.
di Different_is_Better

14/08/15, ore 16:53

Ciao! Fantastica raccolta! É tutto fantasticamente perfetto o perfettamente fantastico, come vuoi tu ^_= Sei tanto dolce! Ti voglio bene anche se non ti conosco e non ti ho mai vista! PS: povero Rikerino! :( A kiss Tini :)

25/07/15, ore 15:18

Ci tenevo a dirti che la tua raccolta di one shot è...bellissima!
Sono rimasta senza parole, sia sul fatto di come è scritta bene che sul contenuto! :-)
Un saluto e un abbraccio ;-)
PS: sei veramente molto tenera!
R5Family_Tinista12

01/07/15, ore 01:01

Oddio ho troppe cose da dirti e non so da dove iniziare!!!
Iniziamo dalla fine (?) cioè dal ringraziamento che mi hai fatto!! Non so che dire sono felicissima in questo momento!!! Grazie grazie!!!
La storia, la storia è fantastica... Scritta benissimo e trasmette perfettamente le
emozioni di Riker!!
Leggeró ora anche la prossima perché se non si era capito, io AMO come scrivi!!!
Un bacio grande!!

20/06/15, ore 16:50

Ciao!!
Sei stata bravissima, non vedo l'ora che arrivi la prossima one-shot, davvero, bellissimo!
E poi awww, non pensavo che avresti fatto il mio nome! Sei *si arrovella con le dita che premono sulle tempie (concentrandosi come in quel capitolo della ff in cui si concentrava per non piangere) per trovare un sinonimo di dolce* cucciolosaaaa
Aggiorna presto, che lo farò anch'io! Ciao:*

15/06/15, ore 14:20

Buondì!
Ti avrei recensito prima però stavo fangirlando e non volevo correre il rischio di spaccare il telefono e far impallare tutto il sito quindi ho preferito aspettare (se dovessi cominciare a fare la pazza all'improvviso è perché sono felicissima dal momento che...OMMIODDIO!!! GLI R5 MI SEGUONO SU TWITTER!!!!!!!!!! 😍😍😍😍)
Questa storia è semplicemente stupenda esattamente come Heart Made up on you.
È fantastico quando parli di come si sente Riker (povero 😢) se Savannah lo fa davvero soffrire così la picchio che poi neanche sua nonna la riconosce 👿😤
Poi quando l'ha scoperto e lui l'ha lasciata c'è pure rimasta male come se fosse colpa di Riker.
Ma quanto la odio?! 😤
Ok smetto di sclerare.
La canzone è perfetta sembra quasi fatta apposta (o forse è la ff fatta apposta per la storia? Misteri irrisolvibili della vita)
Grazie per il ringraziamento (?)
Guarda che io a torturare Ross mi diverto tantissimo ma se vuoi dare il tuo contributo per me non c'è problema (comunque dire che è stupido è poco)
"Ma io sono un amore, sono dolce, carino, simpatico e figo. Non si può avere di meglio! Perché mi odi?!"
"Io non ti odio, ti amo ma tu non mi caghi e quindi mi sfogo su di te ok."
"Va bene. E io non sono stupido!"
"No sei rompi. Sei talmente fastidioso che a stare con te mi sono cresciuti i coglioni che tu mi hai rotto. Capisci?"
"Ti odio! *si allontana piagnucolando disperatamente per la sua stupidità*"
"Vado a calmarlo."
Alla prossima
Ciiiiao 😘😘
_firework26

14/06/15, ore 00:03

Ehi ciaooo
allora, sorramo il ritardo, ero fuori. Una piccola osservazione... il testoqui della canzone mi pare sbagliato... il link al video ufficiale qui fornisce parole diverse http://m.youtube.com/watch?v=jO1kDZzDpgw
vabbé, oltre a quello.
oddio ma è scritta benissimo. Ti giuro.
《Ora vorrei guardasse come mi ha ridotto》
Eh sì, se lo facessero anche alcuni miei conoscenti di certo non farebbero male...
Poi io non sono proprio un'esperta in pene d'amore ma d'amicizia, oh, si. E posso solo immaginare quanto male possa fare. Io per esempio quando mi lego a qualcuno voglio così tanto bene che alla fine quando se ne va [perché tutti se ne vanno sempre da me] è come se si portasse via un po' di me.
Povero Rik. Però non so, sostiene bene il dolore spirituale. Oggi tipo in una discussione con mia madre non so cosa m'è successo ma ho cominciato a non riuscire più a respirare, facevo fatica, mi faceva male ispirare ed ogni volta lo facevo così forte da sentire quasi le ossa che bucavano i polmoni. A me tipo questo succede ogni volta che oltrepasso il "limite" [quando cioè sento troppe voci in testa]... e mia madre andava avanti a gridarmi addosso, Dio mio, ho passato la mezz'ora più brutta del mese.
vaaaaabbè, lasciando stare la mia vita da piagnucolona. Io non so, tu spunti fuori così con una ff così scritta e questi ringraziamenti... mi verrebbe voglia di venire lì e romperti qualche osso abbracciandoti. Mi innamoro sempre delle cose ben scritte, ormai la scrittura è diventata la mia vita, è impossibile per me vivere senza.
Quindi, non so se è chiaro ma voglio tu aggiorni presto ahahahah.
vado a letto che è meglio dai
Ciao bella ;)
Peace&Love