The girl who hides the truth.
di __Lunatica

10/08/17, ore 12:33

Ciao, mi sono iscritta da poco e cercando ff su Draco ho scovato la tua.
Ester mi piace molto.
Non credo che questo capitolo sia inutile, anzi aiuta a delineare i personaggi.
La trama mi intriga molto.... vado a leggere i capitoli successivi...

04/12/16, ore 19:03

Ariciaoo owo
Immaginavo che il bacio fosse tra Ester e Draco ma ero curiosa di come l'avresti messo in scena dato che i due non si sopportano proprio!
Il capitolo mi é piaciuto molto e mi era venuta l'ansia che potesse essere vista da qualcuno con MALFOY!
Beh ora vado a leggermi il prossimo capitoletto(?)
Un saluto by elykyo^^

13/06/15, ore 21:14

Boom baby!
(Idk, volevo una ccarina entrata in scena)

e COME HAI OSATO DARE QUEL DETERMINATO NOME AL CAPITOLO? MI HAI FATTO FANGIRLARE COME UN'IDIOTA INUTILMENTE. TZE'.
Anche se mi sembrava strano perchè è presto e le circostanze non erano ottimali anyway, MAI illudere una povera shipper, MAI. NEVER EVER.
Ti sono grata per questo capitolo "facciamo finta che vada tutto bene anche se non è così" perchè far succedere la terza guerra mondiale in ogni capitolo non è proprio una cosa buona e giusta per noi poveri lettori.
L'unico appunto da maestrina precisina rompiboccini che ti faccio stavolta è che avrei chiamato le audizioni "selezioni", perchè audizioni si ricollega di più all'ambiente teatrale (credo, almeno io faccio questa associazione).

Ma lo ssso che tu ami i Serpeverde (e come si fa a non amarci WE'RE THE BEST BITCHESS), ma Ester è una Grifondoro e grifi e serpi sono come Roma e Lazio e capisco che certi commenti siano più che dovuti. Ogni volta che li leggo mi sale il "PICCOLA INSOLENTE" automatico, ma che ci vuoi fare, faction before blood.

Va bene mia cara, vado a esercitarmi con la maledizione Imperius su qualche pigro lettore di questa fanfic che ancora non recensisce con me.
Bacini baciotti

Mica