Renew Wonderland
di Dinah_Carroll

10/09/15, ore 11:09

Come storia è parecchio interessante! Scrivi molto bene e hai un'innata capacità di far incuriosire il lettore... Continua cosi Dinah! ;) sono curiosa di sapere come continua!

08/09/15, ore 16:57

Wow un capitolo molto intenso, con esso stiamo entrando nel vivo della narrazione.
Sono davvero curiosissima di scoprire chi la sta aspettando e perché.
La parte nella quale precipitava è stata straziante.
In quel piccolo lasso di tempo la giovane protagonista ha rivissuto tutti i momenti orribili che hanno segnato la sua vita, portandola ad uno sconforto totale e ad una crisi di pianto.
Bravissima, mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Sei davvero brava, un bacio a presto!❤😘

04/09/15, ore 14:55

Bella storia!
La lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, inoltre mi piace molto il personaggio di Alice.
È stato piacevole leggere anche un pezzo di narrazione descritto dal Bianconiglio
Comunque l'idea di rappresentare Alice attraverso gli abiti che indossa è geniale! (Colori accesi per la felice infanzia e grigio per adesso)
Non vedo l'ora del 23!

23/08/15, ore 19:31

Ciao Dinah :-). Alice e il Bianconiglio si sono ritrovati ed ora Alice è sprofondata in quella voragine seguendolo... Ma che fine ha fatto il coniglio? Perché l'ha portata lì? E perché la stava cercando? Se non sbaglio la prima volta Alice l'aveva seguito senza che lui lo volesse esplicitamente. Mi hai proprio incuriosito, aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più ;-). A presto. Tressa.

23/07/15, ore 15:59

Ciao Dinah :-). Quindi Alice è nello specchio ed ha ritrovato il coniglio. Bello il flashback di quando Alice era bambina con la sorella, davvero speciale il loro rapporto. Mi sono piaciute molto anche le descrizioni, e mi ha incuriosito quell'orologio... Come mai annullava i colori? Non vedo l'ora di saperlo ;-). A presto. Tressa.

23/07/15, ore 13:33

Be’ che dire sono rimasto letteralmente senza parole.
Questa storia è molto bella e intrigante.
Povera Alice, il padre non avrebbe dovuto essere così severo nei suoi confronti dopotutto era solo una bambina di otto anni che si può perdeva nelle sue fantasie (anche se esse erano reali, perché esiste realmente un modo parallelo a quello reale nello specchio)
Sono contenta che lei sia riuscita a scappare da quel posto orribile e che finalmente dopo tanto tempo sia riuscita a godersi un attimo di tranquillità.
La sua avventura è iniziata e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava, complimenti!
Un bacio, a presto ❤😍😘

19/07/15, ore 14:36

Devo ammettere che questo non è il genere di storie che leggo di solito (anche se adoro questo racconto, sono sempre stata affascinata da quel paese magico...)
Come inizio è molto promettente, povera ragazza rinchiusa in un manicomio in balìa di un dottore cieco che non aspetta altro che torturare la giovane.
Sono curiosissima di leggere il continuo, brava a presto. ;)

17/06/15, ore 12:06

Ciao Dinah ;-). Oggi ricomincio a leggere le storie "in arretrato" ed ho pensato di partire dalla tua :-). Povera Alice, deve averne passate di tutti i colori :-(. Sono contenta che sia riuscita a fuggire nel paese delle meraviglie attraverso lo specchio... Chissà che cosa accadrà adesso? Sono curiosa di saperlo. Bel capitolo :-). A presto. Tressa. :-)

15/06/15, ore 14:24

Che bella....brava *^*, continua cosí! La storia mi ha messo curiositá e non vedo l'ora di leggere il seguito. Boh non ho altro da aggiungere.... ciao alla prossimaaa :3 Ps. Ci conosciamo ❤