Can you trust me?
di CreepyGirl97

17/07/15, ore 09:17

Namastè *inchino*
Sono di super fretta ma non potevo esimermi dal lasciare un commentino perchè ... DIAMINE! Sapevo che Yoongi non sarebbe riuscito a nascondere ancora a lungo la sua natura di pedopoliziotto (o solo di pedo, per il momento). Io reprimo l'ansia in attesa del prossimo capitolo (Jiminieee che combini? Non te l'ha insegnato la tu'mamma che non ci si sollazza con personaggi dalla dubbia reputazione che ti chiedono denari?) e vado a infornare muffin
Saluti, Easter S <3

15/06/15, ore 13:47

Mi piace. MI PIACE!
Strano che io riesca a dirlo già dal primo capitolo, ma questa è proprio la verità. Sarà lo stile, il modo di scrivere, la trama già ben impostata... o la Yoonmin come protagonista... ma mi ha VERAMENTE colpita!
Si preannuncia una bella storia insomma, di quelle che mi terranno attaccata allo schermo (spero^^) e mi impediranno di mangiare forse :')
E poi l'idea iniziale è stupenda! La scommessa e tutto il resto (compreso l'incontro nel bagno dei ragazzi) sono veramente ben strutturati e poi incuriosisce il lettore in modo esagerato (o almeno io sto già aspettando il seguito xD)
E poi Jimin, CHI È CHE NON VORREBBE YOONGI NELLA PROPRIA CASA, A TEMPO INDETERMINATO PER DI PIÙ?!
Ma quale sfiga... semmai io avrei vinto alla lotteria se così fosse ***^***
Detta tutta questa roba, spero di leggere presto il capitolo successivo... e davvero complimenti ^^

Natascia
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:47 pm)

14/06/15, ore 23:56

Questa ff giá mi piace sjkskak i miei Yoonmin! Quanto posso amare quei due. Comunque, l'ho giá aggiunta ai preferita perché sono molto fiduciosa(?). Sicuramente diventerá sempre più figa ed interessante. Non posso dire molto perchè è il primo capitolo..eh nulla, continua presto~

14/06/15, ore 22:08

Saaaalveeeh! ♡
Ho trovato questa bella ficcy in una pausa studio e mi è piaciuta così tanto che mi son detta "più tardi la devo recensire", ma vedendo che l'autrice sei tu ho sentito il bisogno di recensirla IMMEDIATAMENTE, ed eccomi qua a fare una recensione, strano ma vero (?)

Prima di tutto: YOONMIN YOONMIN YOONMIN
Quanto mi piacciono quei due mado'.

Nonostante neanche io sia una grande amante delle High School AU, perché son tutte simili e noioselle (?) questa sembra già interessante!
Jin bullo mi ha fatta ridere, lo immagino mentre cerca di tirare pugni senza spezzarsi le unghie AHAH
Adesso basta.
Mi piace davvero l'idea, ma purtroppo non posso dire molto, essendo questo il primo capitolo!
L'unica "critica" (?) "recriminazione" (???) non so come chiamarla insomma è sull'ultima parte.

"Min Yoongi è il baby sitter di mia sorella. Che sfiga."

Che sfiga? C H E S F I G A?
Jimin, fiorellino mio, potrebbe anche averti messo sotto con la macchina, ma Min Yoongi a casa tua non è proprio una sfi- adesso la smetto con le considerazioni inutili.

In conclusione, complimenti a entrambe, continuate così, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!^^

Sono fiduciosa, quindi l'ho già infilata tra le preferite.
Alla prossima~

14/06/15, ore 13:34

Oddio! Io al tuo contrario, io ADORO le storie ambientate a scuola *ㅅ* tu... tu... ODDIO *ㅅ* e poi, Min Yoongi moro? MORO!?!?? MI FA PERDERE LA TESTA! Mi piace come inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! SÌSÌSÌ mi piace!!! Oddio odio solo dover aspettare perché io amole tue -e anche di altre autrici- storie! O fanfiction, chiamale come vuoi. ODDIOOOOO NON CI CREDOOOO!!! Oddio oddio oddio non so che dire ti rendi conto?
Aspetta... io in quasi ogni recensione non so che dire... lol... 미안 ^-^" mh.... che dire? Aspetto l'aggiornamento dell'altra e di questa pure e STOMMALE!!! Anche io avrei tanto voluto vivere una bella storia con un figo come Yoongi -ma non disprezzo nessuno dei BTS, mi andava bene pure Jimin!!!!- a scuola... aaaah~ continua a farmi sognare *_*
Cyn Cyn Cyn!!!!