Sono un immaturo
di Meli_mao

18/03/16, ore 11:53

Non sono una grande fan di Harry Potter ma questa storia mi ha davvero interessata. Hai fatto capire bene i sentimenti di Sirius, il suo dolore e l'indecisione. Inizialmente credo perņ di aver scambiato il soggetto del suo amore. (non so molto della storia di Sirius Black e del libro in genrale, perdonami)
E hai creato anche un Sirius con cui č facile empatizzare, davvero bello. (Mi sono in pratica appena acculturata sulla sua storia con i tuoi "spezzoni" della sua vita)

24/10/15, ore 18:26

Ma perchè non ci sono recensioni per questa bella ff? Che peccato! Ho adorato quest oneshot, davvero. Ci avevo sempre pensato.. impossibile che Sirius con tutte le donne che gli correvano dietro non si fosse sposato ecc. Ho sempre pensato che forse aveva vissuto un amore difficile e travagliato come lo era stata la sua storia.
Mi piace come scrivi, la lettura scorre che è una meraviglia, sei riuscita a passare da un periodo all'altro in modo egregio senza lasciare il lettore spaesato. Non nascondo che alla fine si rimane un po' con l'amaro in bocca - sono una di quelle che predilige i banali " e vissero felici e contenti" - ma sei stata davvero brava.
Complimenti. Mi dispiace nessuno abbia recensito prima di me. Merita davvero.
Comunque se ti va vieni a leggere la mia storia di Sirius.
un bacio
Aranel