Famiglia
di luciadom

19/03/20, ore 20:26

Ciao carissima!!! Visto che come te amo inuyasha e mi ha incuriosito quando mi hai detto che avevi scritto delle ff, allora ho iniziato a leggere questa e che dire, l’ho trovata dolcissima, intensa, scritta sempre benissimo come hai già dimostrato in quella su CH! Sei proprio brava, e rinnovo la speranza di continuare a leggerne altre tue sempre su Ryo e Kaori e magari anche qua! Pian piano recupererò quelle che mi sono persa e spero di recensire quanto prima!

A presto cara!
Vale

08/09/15, ore 22:12

Buona sera!
Oh cielo.. è da un secolo che non recensisco le storie su questo fandom (e che non ne leggo, a dir la verità) e la tua mi ha colpito per le sensazioni che mi ha suscitato, dunque ritengo d'Obbligo lasciarti un commento!
Che dire? Dolce, dolce, così tanto da scaldare il cuore o almeno questo è ciò che ho provato leggendo il ritratto di un Inuyasha che abbandona l'arroganza e lascia parlare al suo posto i sentimenti. Il lessico è semplice (semplice, ehy, non riduttivo!) e mi piace per questo: concetti complessi e parole arzigogolate avrebbero stonato e ben si associa alle emozioni che descrivi. Mi è piaciuta la silenziosa complicità tra il nostro burbero mezzodemone e Miroku, che un tempo li ha uniti grazie alle battaglie e ora attraverso la famiglia. L'ultima frase che hai scritto "La sua famiglia." dà quasi un senso di tepore e ho percepito la serenità dell'animo di Inuyasha, finalmente felice per aver trovato il suo posto nel mondo, accanto a Kagome e ai suoi bambini. Mi è piaciuta davvero, brava brava!
Un bacio e un saluto :3
Eris ~

14/06/15, ore 18:43

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Oh com'è dolce Inuyasha pensando alla sua famiglia.
Ciao
Alla prossima :)

14/06/15, ore 16:18

Ehilà! Visto che sono in vena di lettura ho pensato di fare un salto da te!
Le due famigliole si sono riunite e i bambini sono davvero pucciosi, specie con la scena della farfalla.
Hai citato anche jinenjy e shiori! Me li ricordo ancora, nonostante siano passati diversi anni!
Inuyasha è avvolto da dei pensieri ben giustificati, e mi chiedo se il piccolo non crescerà con più lati umani rispetto al padre (fisicamente intendo, dovrebbe essere demone solo per un quarto).
Zio sesshomaru adesso s'intenerisce? Leggerà anche le favole della buona notte agli infanti? (uccidendo ogni testimone, s'intende)
Quanto al nuovo bebè, non hanno fatto controlli nell'epoca moderna, no? Se non sbaglio kagome rimane nel passato, quindi potrebbe anche essere una femmina, giusto?

Arrivato alla fine, ho visto che hai nominato l'immagine del bimbo vestito da inuyasha, sai che l'avevo vista anch'io?

Alla prossima, ciao!

P.S. Ho cercato se il nome daichi avesse altri significati, vuol dire anche "grande intelletto". Mi fa pensare a una sorta di frecciatina da parte di kagome...