you become responsible, forever, for what you have tamed
di Alexiel Mihawk

26/06/17, ore 18:15

Allora disonore a parte ho sempre voluto vedere la serie ma non ci sono mai riuscita per troppe serie arretrate e libri da leggere ed esami da dare ma leggendo questa storia mi è venuta voglia di vederla quindi grazie... che dire la storia mi è piaciuta davvero molto :) in realtà mi sono piaciute tutte molto e spero che ne pubblicherai altre :)

16/06/15, ore 11:19

Ciao Alex-chan <3 che bello ritrovarti con questo nuovo capitolo!!! ^^ Riguardo ad Avatar non sono propriamente un'esperta. Ho visto (mio malgrado mi tocca dire) il film, ma in compenso ho adorato la serie animata *___* e credo che i nostri protagonisti nei panni dei Dominatori ci stiano benissimo, due universi che per me si possono tranquillamente incontrare, e tu li hai fusi in questa stupenda shot ;) La cosa più bella però è stato vedere Jet e Droy trasformati in un bisonte volante e un lemure ahahah XD Ma, scherzi a parte, sarebbe bello sapere qualcosa in più dei trascorsi di questo gruppo, per cui se deciderai di scrivere altre storie su questo AU sarò molto curiosa di leggerle :)

Alla prossima! Baci ❤
*Alechan*

14/06/15, ore 18:15

Ciaoo! Oh Dio questa fanfic è bellissima! Ho amato tantissimo Avatar e ce li vedo i personaggi di Fairy tail come dominatori!!
Sarebbe bello se scrivessi una long di questo tipo!! *^*
così si capirebbe bene come si sono conosciuti gajiru e Levy, tutte le loro avventure..
Sarebbe una bella idea!

Un abbraccio!