Non abbiam bisogno di Parole
di FunnyPink

01/02/09, ore 18:23

o mio dio!! me li sono immaginata qui.. davanti a me.. li hai descritti benissimo!! è una delle fic più dolci che abbia mai letto!! e finisce nel modo più semplice ma più bello.. con un bacio!! grazie per averla scritta, è veramente stupenda!! io AMOAMOAMOAMOAMOAMO quei due!! complmentissimi!!

11/01/09, ore 20:01

Allora, tralasciando il fatto che non mi hai avvertita, diciamo che ti posso perdonare. La storia è molto molto bella sballatina! E' carica di sensazioni e sentimenti che sembrano quasi reali. Li hai resi benissimo. Il rancore di lei, l'imbarazzo di lui, e poi il loro avvicinarsi, fino ad arrivare al bacio. Hai descritto tutto in maniera perfetta. E poi, la canzone, nonostante non conosco il suo ritmo, ma credo che la cercherò di sentire molto presto, è perfetta. Sei bravissima, e devi convincertene!! Ti voglio bene. Un bacio. Saku

11/01/09, ore 01:24

ciao! è davvero carina!!si anche io sono d'accordo con green ma devo ammettere che nonostante tutto è davvero carina, ma soprattutto dolce al punto giusto! ringrazi questa canzone per averti ispirata e spero che ne scriverai presto altre così e perchè no anche più belle!!! anche secondo me era la volta di dora di essere lei quella tesa, almeno per una volta...me la sn immaginata in quel pigiama giallo tutta un pianto che rimaneva con la bocca aperta mentre si aggrppava cn le unghie alla porta per nn svenire dalla sorpresa...XD cmq volevo anche dirti che ho recensito l'altra tua storia...siccome l'hai postata a novembre nn ero sicura le avresti dato un'occhiata. spero di poterne leggere ancora altre, ok? ciao, e alla prossima!!!

11/01/09, ore 00:12

Dolce e carina, mi è piaciuta. Brava!!

10/01/09, ore 19:03

Sai, forse dovresti rileggerla ancora una volta e corregere un po' di errori. E magari dovresti anche mettere le maiuscole e andare a capo, ogni tanto, soprattutto quando parlano i personaggi. Comunque l'idea è davvero carina, credimi, e (non è insulto) se vuoi fai come ti ho detto, perchè non vedo l'ora di aggiungerla a preferiti! Un bacio Green.. ah, e hai descritto molto i bene i sentimenti dei personaggi, brava!