La pegasus e il draconiques
di Donatozilla

15/06/15, ore 18:14

Fluttercord!!!!!
Ti adoro!!!!!!!!!!!
Grande Dz!!!!

Questa non è una recensione intelligente, ma è un modo per dirti che tu adoro perché la storia è una Fluttercord ^.^

14/06/15, ore 23:50

Rieccomi dopo veri combattimenti sono arrivato per darti un giudizio, allora!

Personaggi: 7.4
Trama: 8
Lessico: 8
Ortografia: 7.8
Originalità: 7

Alla Prossima, amico! :)

14/06/15, ore 17:02

Oddio che dolci che sono :3
Amo il rapporto che c'è tra Discord e Fluttershy (li adoro sia come amici, sia come coppia) mi fa piacere trovare qualcosa su loro due, visto che non capita spesso trovarne in questo sito ^^
Complimenti per la tua storia e alla prossima!

14/06/15, ore 16:32

Eh ma Madonna ! Non passa un ora che già esce fuori una storia ! Minchia , calmatevi un attimo ! Allora , personaggi 8 , e su questo non si discute . La trama ... Non é che tu l' abbia elaborata così tanto eh ? 7.5 . Lessico 8 perché si , ma ortografia hai un po' cazzeggiato coi tempi verbali quindi 7 . Infine originalità va sul 7.5 : non é un genere di storia molto raro quello del DxF ... E adesso vediamo se risponderai o ti farai i cavoli tuoi come sempre ...

14/06/15, ore 16:31

Generalmente shippo Dislestia, ma non disdegno nemmeno Fluttercord... Che è una coppia pucciosetta, non quanto la Dislestia ma vabbe' XD
Comunque è una shot molto carina e dolce, ti faccio i miei complimenti :3
A presto!!! ;D

14/06/15, ore 16:22

*Victus sta camminando verso Donatozilla mentre viene accompagnato dalla colonna sonora del Impero di Star Wars*
Victus:Sebastian.......SPEGNI SUBITO QUEL AFFARE!!!!!
*Sebastian spaventato fece cadere lo stero a terra*
Victus:*Facepalm*Cosa devo fare con te?Nagato prepara la stanza.
*Dalle spalle di Sebastian apparve un ragazzo uguale a Sebastian che prese il sudetto per il colletto e lo trascino via*
Nagato:Perché mi fai fare ste figure di merda fratello.
Victus:Beh adesso passiamo alla momento della verità......la tua storia diciamo che non è male la trama è da 7.6 e dobbiamo dire che la coppia DxF non mi convince ma tu me lai fatta apprenzare anche se il personaggio di Discor e un po OOC.
*All'improviso delle catene spuntarono dal pavimento e legarono mani e piedi del concorette che cerco di liberarsi inutilmente*
Dz:Perché le catene?!?
Victus:Volevo essere sicuro che mi seguivi, adesso andiamo.
Intanto per i personaggi ti do un 6.8 mentre per l'originalità un 6.4
*I due intanto erano entrati in una stanza completamente ricorperta da sprazzi di sangue secco misto a sangue fresco che calava dalle pareti e sul pavimento mentre negli angoli troviamo corpi in decomposizione*
Victus:Poi per il lessico diamo un 7.6 mentre l'ortografia è 8........adesso siediti e aspetta il tuo premio per essere il primo a scrivere.
*Dz si sedette mentre le catene si slegavano da lui laciandolo libero*
Dz:Quale il mio regalo?
Victus:Ti do il benvenuto al Five at Night Of Xenom............una variante di FNAF ma con Xenomorfi, Death Clow e Serpentine al posto degli animatronix.........buona fortuna Donato.
*La porta si schiuse e la stanza prese la forma del Freddy mentre un urlo disunamo riecheggiava nel Xenom.*

14/06/15, ore 15:14

Ooooohhhhhh, che tenerelli *3*
Storia molto dolciosa...
Senza contare che DiscordxFluttershy è una delle coppie più shippate.
Alla prossima, Lord Gyber.