Qui Stiamo Cadendo nel Ridicolo!
di Evie Frye

20/07/15, ore 01:18

Ciaoo!
Allora, non sapevo dell'esistenza di questa storia ed ho letto 4 capitoli in un colpo😂

È BELLISSIMA *-*

Sarebbe bello se la trasformassi in una storia seddie (si lo so è inutile ma seddie forever sono bellissimi i seddie quanto amo i seddie) (?)

Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte!!!

Ho capito solo adesso chi sono loro, sono proprio un genio.

Beh, che dire, ancora complimenti e... SEDDIEEEEEE- no ok la smetto e vado a dormire che è meglio (è l'una di notte D:)

▶️TastyNumber

18/07/15, ore 17:19

Un ciao all'ennesima potenza!
Sono sempre contento ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa storia, e anche questa volta non mi hai deluso per niente.
La conversazione iniziale tra Spencer e Freddie è stata spettacolare, e credo sia stata la parte migliore del capitolo.
Molto simpatico anche Gibby, soprattutto quando viene ignorato nonostante stia perdendo un fiume di sangue.
E' stato un bel capitolo anche questo, e mi sembra sia stato il più lungo fino ad ora.
Sei riuscita persino a descrivere la situazione molto bene, non limitandoti soltanto alle varie battute.
Infine ti dico la verità: ci ho messo cinque minuti buoni per capire a chi ti stessi riferendo con la frase finale, ma penso alla fine di esserci arrivato.
La prossima volta vedremo se ho ragione, intanto ti saluto e ti rinnovo i complimenti! Ciao!

18/07/15, ore 00:25

Heeey!
Allora... tu hai... scritto seddie!!! Questa cosa mi sciocca! Pensavo che in questa storia non ci fossero coppie e che nessuno volesse essere shippato con nessuno!

A parte questo! DIVERTENTISSIMO! mi fai ridere da morire! Sei la seconda autrice che ci riesce :) sembra di stare sul serio sul set di iCarly!

Una domanda: continueranno l'intervista, giusto?

Credo di aver capito a chi ti riferisci alla fine e penso di sapere anche come andrai avanti! Anzi, sono sicura di saperlo! Sono troppo intelligente XD
Magari te lo dico nelle domande (che molto probabilmente) ti manderò in privato!

Ehm... non so come dirtelo ma, non che seddie non mi piaccia ma... preferisco un'altra coppia e sinceramente non mi piacerebbe se trasformassi questa storia nella milionesima storia seddie!
Caspita, sono sempre così sincera 😂 forse troppo!
Uffa! Ma perché mi piacciono le coppie proibite 😂😂😂

Credo di starmi allontanando dalla tua storia quindi... tornando alla recensione...
Capitolo stupendo e... non ho dovuto aspettare poi così tanto! Spero di poter leggere così presto anche il prossimo 👍

Ehm... per adesso non ho più niente da dire!
Appena mi vengono in mente delle domande ti chatto privatamente 😉

18/07/15, ore 00:05

Fred potrebbe chiedere a carly il suo concetto di amicizia, quindi cosa pensa dell amicizia con sam e freddie, poi la stessa domanda a loro due e come risposta potresti far rispondere sinceramente a Carly (quindi come lei è di solito) e a sam e freddie potresti fargli dire che nonostante i continui litigi fra loro, si vogliono molto bene. Spero che queste domande vadano bene
Baci jennette_love
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 08:44 am)

14/07/15, ore 22:25

Ciao,
​Devo dire che hai avuto un'idea davvero originale!
​In questa sezione di efp ci sono storie davvero belle, ma i temi sono per la maggior parte gli stessi, quindi penso che questa storia mi piaccia perché è unica.
​Complimenti, mi piace tanto.
​Ti saluto, Desamor.👋

11/07/15, ore 11:07

Ciao! Vedere questo aggiornamento è stata davvero una piacevole sorpresa, soprattutto in questo periodo in cui mi ritrovo piuttosto bloccato con la mia fic di WhatsApp, sono contento di poter leggere qualcosa di divertente in questo fandom.
Buon capitolo e buone le battute, sempre in continua crescita.
Sono felice anche di vedere il miglioramento dal punto di vista grafico e dell'impaginazione di cui parlavo, in questo modo infatti si fa molto meno fatica a seguire le varie battute e alla fine ne guadagna la lettura.
E menzione in particolare per la battuta di Sam, quando Freddie dice di essere nel fiore degli anni: "ma non hanno annaffiato quel fiore e ti si è appassita la bellezza ed il cervello". Questa è stata bellissima!
Ti lascio con un saluto e rinnovando i complimenti, perché stai facendo un bel lavoro.
A presto, ciao!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:08 pm)

09/07/15, ore 13:12

Ciaooooo! Allora, questo capitolo è molto divertente solo che.... Freddie e Spencer hanno parlato poco! Oh, a proposito di Freddie e Spencer, ho scoperto che esiste anche la loro coppia "Fencer" o "Speddie"! Non che io tifi questa coppia, io sono Spam a vita ma volevo informarti 👍
Tornando alla recensione, hai molta fantasia e che questo capitolo è un capolavoro!
Una domanda: il prossimo capitolo sarà di nuovo sulla pubblicità?

09/07/15, ore 12:53

Ciaoo!
Sto ancora ridendo 😂, sei assolutamente geniale!!!
Aggiorna presto!❤️

09/07/15, ore 11:08

Hahahahah!!!
Non accettano proprio le ship, eh?
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo e...
...
...
Ok, non so che dire LOL
Ciao e complimenti!

21/06/15, ore 10:57

Ciao, e buona domenica! Eccomi qua, come avevo detto.
Il capitolo potrà anche essere corto, ma ha perfettamente senso. Parla di quello che succede durante la pubblicità, e si sa che gli spot non durano più di cinque minuti, quindi va bene così.
Molto divertente, con le battute che forse sono anche migliori del primo, soprattutto mi sono piaciute le parti degli ship di Freddie con i vari "asini, capre e divani".
Vedo anche un primo passo avanti per quanto riguarda l'impaginazione, infatti già così ci si ritrova meglio. Quando poi riuscirai (lo so, sono piuttosto pignolo su questa cosa) ad andare a capo ogni volta che un personaggio parla, sarà perfetta.
Ti lascio con un saluto, ci sentiamo presto!

18/06/15, ore 20:21

Ciaoooo :D!!
Ok, il capitolo è molto, mooolto corto >:(...
ma e' assolutamente bellissimissimissimissimoooooooooooo :D
La storia è assolutissimamente stupenda continua così!

18/06/15, ore 15:31

Ciao! Bella l'idea della pubblicità!!! Ma sinceramente speravo che scrivessi qualcosa anche DOPO la pubblicità! Il capitolo é un pò corto, é vero ma é divertente e... forse ho capito di quali ship parlerai 😉
Cerca di aggiornare più presto che puoi, ti prego 😊

17/06/15, ore 18:08

Ehilà, ciao! Dopo le tante belle recensioni che mi hai lasciato, è arrivato il momento che ricambi, e quella vale davvero la pena per me commentarla.
Come potrai immaginare mi piacciono molto questi tipi di storie che vanno un po' off-character e che incrociano fiction e realtà, dentro e fuori dal set.
Questo primo capitolo è stato molto divertente, e i personaggi mi sembrano resi perfettamente IC.
L'unico appunto che, mio malgrado, mi vedo costretto a fare, e che probabilmente ti avranno già fatto anche altri e quindi saprai già, riguarda l'impaginazione. La mancanza dell'HTML e il testo tutto attaccato rendono davvero difficile la lettura, e questo purtroppo fa perdere alla storia un buon 50% di appeal. So che probabilmente scrivi dal cellulare, ma ti consiglio di fare il possibile per organizzare il testo in maniera più chiara.
A parte questo, brava! Ti informo che hai appena conquistato un nuovo lettore che continuerà a seguire questa storia. Un saluto, a presto!

16/06/15, ore 09:08

Hey,è qui la festa?
Credo proprio di sì!
Ok,la storia è bellissima,ma la veste grafica...è tutto: dovresti inserire il codice HTML e dovresti correggere un paio di errori...ti confesso che l'ho letta quando non c'era nemmeno una recensione,promettendomi che l'avrei recensita e...eccomi qui!
Giusto per farti un esempio: hai detto che esiste solo la coppia 'Sibby',quando invece esiste anche 'Cibby'(Carly e Gibby)e persino 'Fibby'(Freddie e Gibby).
Ti saluto,sto diventando stressante,LOL
Se correggessi questi errori,la tua storia potrebbe raggiungere i livelli di Hunger Games...no,non credo,ma...hai capito il concetto,no?
Quando aggiorni?
Ciao!!

14/06/15, ore 21:43

Ciaoooo!!
Giuro che sto morendo dalle risate, QUANTO AMO LE TUE STORIE!! :D
Però voglio delle parti Seddie.
SEDDIESEDDIESEDDIESEDDIESEDDIESEDDIE.
Ok (T_T) la smetto.
Spero ne inserirai qualcuna :).