La nostra guerra
di Angelface

23/11/10, ore 13:15

Ehi ma quando finisci la storia?????mi piaceva l'idea!!!!

20/04/08, ore 22:55

TI PREGO DEVI CONTINUARE LA STORIA!! è LA 1° IN ASSOLUTO KE PARLA DELL'AMORE TRA BUNNY E SEIYA..LE ALTRE ANKE SE PRIMA SI AMANO POI FINISCONO SEMPRE MALE..SPERO KE QUESTA NN SIA COSì...TI PREGO CONTINUALA! SOLO COSì MI PUOI RIDARE LA GIOIA XKè X ME è MOLTO IMPORTANTE IMMAGINARE SEIYA CON BUNNY...MI HAI FATTO EMOZIONARE DAVVERO..E MI HAI FATTO PENSARE PENSARE PENSARE E ALLA FINE ANKE.. PIANGERE..NN PUOI LASCIARE COSì LA STORIA TI PREGO FACCI SOGNARE ANKORA...se volessi discutere con me di questa storia ne sarei molto felice questo è il mio indirizzo.. tweety93@live.jp ciaooo e buona fortuna :-( speriamo ke la continui.. e ke finisca soprattutto bene con l'eterno amore di bunny e seiya!

sailormoon
28/07/07, ore 20:32

è una storia bellissima,ankio sn una patita della coppia bunny/seya. xfavore continua questa storia ke è bellissima. ciao e aggiorna presto

11/01/07, ore 20:06

ciao,sn usagi89 allora hai poprio deciso di nn continuarla??peccato la storia eraa interessante...dai finiscila xfavoreeee^^!

francy89
08/01/07, ore 16:26

perche non la finisci??? ti prego termina questa storia perchè l'adoro...x favoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Usagi89
17/07/06, ore 13:07

bè???xkè nn aggiorni + questa fiction?sai è un vero peccato xkè è proprio bella(ormai nn so + quante volte l'ho letta:P)e sn molto curiosa di sapere cm prosegue...ti prego aggiorna la tua fiction ok???ciao spero di leggere presto la continua!!!

Usagi 89
11/01/06, ore 17:02

allora..per prima cosa devo dirti che la tua storia e molto bella..e poi sono contente ke seiya piaccia anche ad altre persone! io lo tovo fantastico e molto dolce e poi ho sempre sognato vedere questa coppia insieme...miraccomando nn farlo morire e ti prego continua la storia che è stupenda..by usagi89 ah dimenticavo la canzone ke hai scritto è molto dolce complimenti!

Aurora
24/09/05, ore 19:56

e' una storia delicata e dolce una delle poche che non sono banali o superficiali.Complimenti per tutto!Ma TI PREEEGOOOOO continua la storia aspetto con impazienza!!!!

Barbara
11/07/05, ore 16:00

Questa storia è fantastica: finalmente qualcuno che narra di Seiya e Bunny... insomma siamo stufi del solito Marzio!!! Seiya è fantastico e unico!!! Continua al più presto possibile... baci Baby

Chibi
05/06/05, ore 13:06

E' una stupenda storia d'amore, sn ovviamente una grande fan della storia tra Bunny e Marzio, ma Seya neanche mi dispiace

Chibi
04/06/05, ore 23:58

Stupenda la canzone....ovviamente anche la storia....It's grait

Seyenne
13/03/05, ore 13:30

Per un secondo ho creduto che Seya ci rimanesse sul serio! Fiù, posso tirare un sospiro di sollievo! Aggiorna presto Seyenne^^333

lady hawke
01/03/05, ore 16:53

mi ero persa due capitoli ma come cavolo ho fatto?? dormo proprio in piedi...veniamo a noi. la tua fic si sta sviluppando proprio bene, marzio sta facendo una figura davvero paurosa, per un attimo non sapevo se era lui il demone della superbia o un altro, l' ho visto poche volte così arrogante. ti piace proprio spezzare la coppia storica vero? bene un pò di novità...in fondo basta con la solita storia bisogna variare. una sola cosa però, lo spunto è originale e ci si può lavorare molto bene su, non perdere la storia per strada però, è facile cadere nelle banalità e questo rovinerebbe il tuo lavoro. per ora stai andando benone non c'è che dire. chibi chibi figlia di seiya vero? e chibiusa? metterai in discussione la tua esistenza o nascerà anche lei? quasi dimenticavo...il nostro caro principe diamond..fallo bene mi raccomando è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto ciao!!

Lory
27/02/05, ore 22:23

E' una storia bellissima. era da tempo che desideravo una storia su Seiya, dato che è il mio personaggio preferito. sono anche felice di sapere che anche a te interessa Seiya, perciò ti prego, non fermati con questa fanfiction!

24/02/05, ore 23:44

seya è come uno di quegli eroi della tavola rotonda mi ricorda incredibilmente lancillotto. Restarle fedele nonostante lei ami un'altro è una cosa romanticosissima.