Ferita
di Hyuga_Girl_Chan

07/09/15, ore 10:46

è bellissimooo **
mi è piaciuta troppo la scena in cui Sasuke appoggia le labbra sul dito di Sakura, mi ha fatta emozionare ahah

15/06/15, ore 19:36

Bellissima, come sempre. L'avrà sicuramente apprezzata, vista la dolcezza della storia. <3
La ferita al dito che Sakura si è fatta da sola, l'ha avvicinata al suo Sasuke, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/06/15, ore 17:44

Oddio collega tu vuoi farmi piangere! *-*
Scherzi? E' semplicemente dolcissima e la foto anche, non fa altro che rendere ancora più teneri quei due!
E' una cosa pucciosissima (?), Sakura che prepara da mangiare per tutto il Team 7 e pensa al suo futuro con Sas'ke, ma nel farlo si taglia (cosa che tra l'altro è capitato anche a me)
Diciamo che anche io non sono un asso in cucina, pensa che ho fatto scoppiare la pentola con il riso e non ti dico dove ho ritrovato i chicchi 😂
E poi lui che non appena lei urla per il dolore va a vedere che cosa è successo e quando la trova in lacrime le prende il dito e lo porta a quelle labbra super morbide che si ritrova *fantastica sulle labbra di Sasuke* e si mette il dito in bocca per succhiare il sangue lasciandola senza parole. (😍)
E quando lo abbraccia e lui si irrigidisce e il suo cuore inizia a battere per l'emozione? Scena stupenda, ho gli occhi a cuore in questo momento.
Comunque non è per niente un obbrobriosità! E' una cosa super fluff che io adoro!
Non vedo l'ora di considerarmi in vacanza anche io, in modo da avere tempo per scrivere qualche SasuSaku da dedicarti!
Adesso scappo che matematica non si studia mica da sola!
Un mega abbraccio,
la tua collega (amante del cibo blu e del SasuSaku) Leilah