Molto forte, incredibilmente vicino.
di Pangblood

02/11/16, ore 13:47

Eii questa ff mi piace assai, ma solo ora ho visto che il capitolo due L'hai scritto più di un anno fa e aimè non penso che tu continui a scriverlo, ma se ti venisse in mente di continuare sappi che hai una piccola fan!

07/10/15, ore 19:18

so che sono in ritardo di mesi ma vOGLIO UN SEGUITO.
Malia non è proprio come nella serie ma ahh chissenefrega. Sono Stydia a vita ma non so rinunciare ad una Stalia, il che rende praticamente perfetta la tua ff.
continua pls

06/07/15, ore 20:48

ciao !! Lydia & Peter nn è la mia coppia che mi immagino, ma nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo x vedere la reazione d Malia quando li beccherà !! :-) ma tra Kira & Scott che succede ?? tra d loro c'è ancora il fantasma d Allison ??

27/06/15, ore 03:49

Per favore continua. Mi intriga molto la tua storia e mi piace come scrivi.
Spero soltanto che alla fine della storia Stiles starà con la stessa persona che vorrei io xD
Continua ,.pleaseee.

15/06/15, ore 01:47

Io a d o r o il triangolo Lydia x Stiles x Malia, nonostante stia pensando dall'alba dei tempi che la coyote sia stata inserita nello show anche per rendere chiari i sentimenti che Lydia prova per Stiles. Può darsi che sia solo l'ennesima pippa mentale della sottoscritta, ma passiamo oltre.
Ho adorato ancor di più il fatto che tu abbia inserito nella storia i sentimenti che Stiles prova per Lydia, malgrado stia con Malia. Insomma, ci piace! Anche perchè, amore a prima vista a parte - o quel che sia, non la so proprio descrivere la storia d'amore di Malia e Stiles, perdonami - la sua grande cotta non ha abbandonato il suo cuore. La Stalia comunque l'ho letta con piacere, il tuo stile è abbastanza scorrevole e non rincorre termini filosofici troppo complessi. Vogliamo parlare di Scott che arrossisce per Kira? O mio Dio, è l'ammore questo ragazzo. Nominare Allison è la solita pugnalata al cuore, ma fa niente, non credo più nel miracolo che santo Jeff *coffcoff* potrebbe regalarci. cisperoancora
Niente, come concludere questa recensione? Aspetto il prossimo capitolo perchè un triangolo di certe coppie non posso lasciarmelo sfuggire.
*Forse dovresti solo dare una sistematina ai tempi verbali, il resto è okay :)
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:48 am)

14/06/15, ore 20:57

CIAO !! capitolo lungo, ma molto bello !! mi piace molto la descrizione dello stato d'animo d Stiles. aspetto il prossimo capitolo :-)