Midday Moon
di Shark Attack

29/01/09, ore 22:26

Ciao..! capitolo interessante, con questa decisione dell'ultimo momento XD chissà che succederà ora...soprattutto chissà se Bella si risveglierà in forma vampiresca XD e se si, come reagirà? spero che la curiosità venga presto soddisfatta XP

22/01/09, ore 17:19

"Aspetta!"...Dio, come sto aspettando...continua ti prego...sono rimasta appesa, vorrei saperne di più...ti pregoooooooo!!

21/01/09, ore 19:18

omg! che suspence!! aggiorna subito, mi piace troppo come scrivi, sembra di leggere i libri della meyer!! XD

20/01/09, ore 23:40

aggiorna presto che sono in trepida attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/09, ore 21:58

wow!povera Bella...è tra la vita ela morte!per fortuna ci pensa Edward!Rosalie è un pò troppo scontrosa per i miei gusti...cmq sono troppo curiosa di leggereil prossimo capitolo!mi raccomando aggiorna il prima possibile!

15/01/09, ore 20:23

Decisamente molto in linea col racconto originale, anche i personaggi li trovo molto ben definiti. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi ispira molto come storia! E poi... anche io ho letto la saga in pochi giorni!!!

15/01/09, ore 16:29

oddio!oddio!oddio!oddio!oddio! Aggiorna presto!!! Mi hai lasciato con il cuore in gola!!

15/01/09, ore 16:14

hola! ti dedichi a twilight, dunque? basta che continui le altre fic che sono bloccate da mesiii!! XD cmq mi sembra un inizio molto interessante, davvero.. scritto in perfetta coerenza (spero di non esagerare) con lo stile della meyer! mi chiedo come possa andare avanti la storia così stravolta.. aggiorna presto, ok? ciao!

10/01/09, ore 20:07

Inizo interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!

10/01/09, ore 20:07

bhe hai cambiato completamente la storia, ma è comunque molto bella!! adesso chissà cosa sarà successo... bella è ancora viva? spero di si!!! continua presto!!