La caduta di una stella
di nalla85

31/03/16, ore 06:42

Ma awwww! Oddio che cosa tenera sono Happy e Natsu?! Di errori non ne ho visti, scrittura scorrevole e piacevole alla lettura... Direi che la bandierina verde è più che meritata!
Vado a leggere il resto!❤️

15/06/15, ore 11:52

Ehiiiii piacere sono sayaka e sono una folle e inguaribile nalu shipper, quindi se tu ci scrivi una fan fiction poi così intrigante e scritta bene non posso che gioire all'infinito *-* spero di cuore che aggiornerai prestissimo perché la premessa è incredibilmente intrigante :3 a prestooooo
Sayaka

14/06/15, ore 22:54

ciao!! ho appena letto il capitolo e ti posso affermare che questa storia mi attira tantissimo :D non sto più nella pelle! <3

14/06/15, ore 22:34

Mia carissima Nalla! Tu esitavi a postare questa fanfiction? Ma stai scherzando?? Ma ti rendi conto del grave peccato che hai commesso? Io ora sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo. Mi hai descritto un Natsu stupendo! La trama è davvero intrigante, ma scherziamo? e tu non la volevi postare?Io ti picchio!! Voglio il prossimo capitolo appena possibile che sto letteralmente mangiando le unghie. Mi piace il fatto che hai preso il punto dove finisce la Tartaros Arc, mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente, e tu hai colto nel pieno! Meraviglioso! Ora prenditi le responsabilità e inizia a scrivere il primo capitolo u.u che siamo tutti curiosi di leggere. Grandissima Nalla <3
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 10:40 pm)

14/06/15, ore 22:08

Ciao! :)
Piacere di conoscerti :)
Stavo girovagando quando ho notato la tua storia e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio *^*
Chissà dov'è finita Lucy e se Natsu e Happy la troveranno... Spero di si *^*
Sei molto brava a scrivere e sono contenta che tu abbia scritto proprio sulla mia coppia preferita *^* Adoro la NaLu *^*
Spero che aggiornarai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede *^*
Ma allo stesso tempo spero di non metterti fretta con le mie parole :')
A presto! :)

14/06/15, ore 21:16

Ciao:D la tua fic mi ispira un sacco*^* sono proprio curiosa di sapere cos'e` successo a Lucy e vedere l'iincontro tra lei e Natsu*^* ci vediamo al prossimo aggiornamento, baci Silvia.