My Wolf Children
di JLBanana

17/06/15, ore 18:55

Waaahahaaaaaa~ (???)
Oddio un lupacchiottinooo! *-*
mi fiondo subito a leggere il secondo capitolo!
Scrivi molto bene e il tuo stile è molto scorrevole, conplimenti! *tira i pollici in su*
Yaaaah ora mi fiondo sull'altro capitolo, volo ehh!

_XOXO_

15/06/15, ore 11:37

Curiosa..
Si si, sono decisamente curiosa.
Hai un ottima base, la storia può prendere vita in mille modi, quindi penso che tu abbia molta scelta.
kyungy una omma 😂😂 vi prego datemi un fazzoletto xD non so perché ma proprio non ce la vedo a curare un piccolo ibrido.
Per la parte tecnica un 7 non te lo leva nessuno, non vado oltre perché è solo il primo capitolo ed è piuttosto corto, ma già adoro il modo in cui scrivi quindi parti decisamente avvantaggiata.
Non ho grandi consigli da darti per ora, ti invito solamente a scrivere capitoli più lunghi ma per il resto, 👍👍
Niente, un bacio, aspetto i prossimi capitoli.

15/06/15, ore 02:48

Kyungsoo da oggi è diventato madre! *___* omo che bel giorno, altro che tempeste e tuoni, hai un figlio Kyungie! E credo anche fondo sapere Chissà è >____> menomale che non è suo figlio naturale và xD comunque carina l'idea di madre, Kyungsoo architetto non credo di averlo mai immaginato(in ogni caso non l'idea chiamerei comunque a meno che non porti Kai con sè xD) e stupendo il riferimento a diamine tirannaggine(?) Lee Soo Mangio >_____> quanto mi sale il crimine solo a sentire il suo nome, ma vabbe' sorvoliamo, spero tu continui la storia, sembra promettere bene ;D baci _Crazy demon

14/06/15, ore 22:49

Il racconto che stai scrivendo si dimostra interessante sotto tutti i punti di vista, quindi non farti tante paranoie e continualo!
In primis per la tua soddisfazione personale (una persona che scrive lo fa soprattutto perché gli piace) e poi per soddisfare la curiosità di chi, come me, è attratto come una falena dalla luce quando si tratta di leggere una Kaisoo con tutte le carte in regola per essere seguita!
Il fatto poi che non segua i soliti canoni propinati su questo pairing la dice lunga, per non parlare poi delle mille domande che mi sono posta in merito agli accenni a varie situazioni, soprattutto al fatto che un "ibrido" non sembra una cosa così astratta nel mondo da te raccontato!
Voglio assolutamente risposte a tutto questo! Non mi abbandonare, a presto!!!