I can't lose you
di ErinJS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/16, ore 22:58

Come riassumere l'inizio del capitolo in una sola parola: wtf?! ahahah no, vi giuro, era tutto quello che riuscivo a pensare! Cioè, all'inizio mi dicevo "lo sapevo, non ricordano neanche loro, come avevo immaginato" e poi BOOM, sono rimasta spiazzata xD a parte che mi si è spezzato il cuore quando Emma decide di usare la sua magia contro Killian, per bloccarlo e far sì che le guardie lo catturino. Ad essere oneste mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere la rabbia di lui, l'odio per quell'imperdonabile gesto. Ma dico davvero.
E nonostante tutto lui non riesce ad odiarla. Vorrebbe, ma non può, come potrebbe essere il contrario? Si sono incontrati così tante volte, e così tante volte si sono divisi e poi riuniti. Non esiste confine, incantesimo, mondo, morte (siiiiiigh) capace di separarli. E questo lui lo sente, non riesce a spiegarselo, ma lo percepisce bene. Comunque: "Milah. Che avesse ragione lei dopotutto?" qui non ho potuto non esclamare "ma anche no!" lol non esageriamo, capitano. Da bravo pirata riesce a evadere (da solo e senza il minimo aiuto eh, sìsì XD), e il suo subconscio ancora una volta gli piazza lì qualcosa legato a una realtà che non ha vissuto, o così pensa lui. E ho adorato il parallelismo con la scena nelle segrete di Regina, aw.
La scena dopo, quel "Ti fidi di me?" mi ha uccisa! Leggendo il titolo aspettavo che dovesse arrivare da un momento all'altro, ma quando così è stato non ero molto preparata e quindi PIOGGIA DI FEELS. E la sua risposta... e le loro mani intrecciate... il fatto che solo con lei si sentiva tanto felice... il fatto che il sentimento provato per Milah sta cambiando (ciao Milah, ciao)... oddio, il mio cuore non regge.
Andrei fino ai confini del mondo per lei, o del tempo. Ragazze, io non ce la faccio, smettetela (non smettetela, non smettetela). Sono piuttosto emotiva ultimamente, quando si parla di loro due (grazie S5!), in più metteteci che quella è una delle mie quote preferite, non so nemmeno perché non sto piangendo ancora! Torna in te Sà, dov'è finito il tuo cinismo?!
Henry, nel frattempo, sempre più sveglio direi. Sì, ero ironica. Non ti passa per la testa che magari, ma dico magari, la priorità di tua madre non è quella di far tornare la memoria a tutta la Foresta Incantata, ma è quella di ritrovare te?! Sveglia, ragazzo, sveglia! A parte che ho realizzato solo adesso che... in questa realtà Neal è ancora vivo! Come reagirà Henry quando(o se) se lo ritroverà davanti? Oddio, devo prepararmi psicologicamente a questa eventualità, cavolo. Anche Robin dimostra tutta la sua perspicacia: "Non intendevi... quella madre?" ho riso troppo, mai stato così confuso quest'uomo, nemmeno dopo la scoperta di Marian/Zelena LOL
Anyway, questo capitolo mi ha uccisa lentamente con tutti i paralleli che avete inserito (ovviamente dovevate chiuderlo con l'ennesimo per darmi il colpo di grazie finale, grazie eh!) XD come avete detto voi, le cose cominciano a smuoversi e io sono troppo curiosa di sentire cosa hanno da dire i troll su tutta questa faccenda, che, tra parentesi, spero si risolva presto perché sto impazzendo a vedere Emma e Killian così vicini ma così lontani (?).
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio a tutte e due :)

28/01/16, ore 15:07

Ehilà, eccomi qui. Devo essere sincera, ho letto il capitolo il giorno che è uscito, solo fino a quando sembrava che Elsa non l'avesse riconosciuta. Ho dovuto farmi gorza per andare avanti perché, cominciavo a disperare per la povera Emma. Ieri ho trovato la forza e ho finito il capitolo. Siete sadiche, seriamente! No ok, a parte gli scherzi, il capitolo è stupendo come sempre, i momenti Capitan-Swan sono meravigliosi, ogni piccolo riferimento mi fa sorridere d'avanti allo schermo. Adesso spero che Gran Papá possa fare ualcosa, se non ridargli di botto la memoria, almeno che gliela faccia riaffiorare piano piano. Aspetto con ansia, seriamente, se mi fate un altro scherzo così rischio un infarto XD, il prossimo capitolo.
Spero abbiate passato buone feste e che l'anno sia cominciato nel migliore dei modi.
Un abbraccio

22/01/16, ore 08:21

Ciao!!!
Allora, il ciclo di emozioni di questo capitolo si possono riassumere così : pace interiore- panico allo stato puro- di nuovo pace interiore. Altro che montagne russe qui mi è preso un coccolone quando Elsa ed Anna sembravano non ricordarsi più niente!!!
Ora devono incontrarsi con i troll...chissà perchè ma non mi aspetto una soluzione facile e veloce ahahahah
Killian che continua a fidarsi di questa biondina senza sapere perchè mi stringe il cuore, e lei è riuscita a farlo imprigionare ancora una volta :') come mi piace sta donna.
Henry che è alle prese con gente a cui deve spiegare della sua non convenzionale famiglia :'D
Aspetto di leggere il prossimo capitolo ;).......piccola parentesi, ho impiegato tutto questo tempo per recensire perchè non mi ricordavo più a che punto eravamo rimasti così ho dovuto rileggere il capitolo precedente...e sappiamo quanto è lungo ahaahhha x'D
Alla prossima
Gio

21/01/16, ore 23:19

Ciao!! Ma che bello che avete pubblicato!!! Mi mancava troppo questa storia e mi mancavano troppo Emma e Killian! Perché solo voi nelle vostre ff riuscite a renderli "loro"!! Comunque meno male che Anna ed Elsa ricordano tutto! Per un attimo ho temuto il peggio, ma per fortuna sono riuscite in qualche modo a preservare i loro ricordi. Poi un messaggio rivolto solo a killian: e lasciati andareeeeeee!!!! Fatti due domande se sei così attratto da questa "principessa" e se ti fidi di lei prova a credere che forse ciò che dice non è solo frutto di una sconsiderata fantasia!! Ecco😁 Belli tutti i riferimenti che avete inserito, anche se mi sento proprio una malata perché li ho riconosciuti e focalizzati perfettamente tutti!
Un bacione!! E grazie per trovare il tempo per continuare le adorate ff!!

20/01/16, ore 16:04

Brave. La storia diventa sempre più interessante. Bello come riuscite a far trasparire la chimica tra Emma e Killian. Riusciranno i troll a riportare la memoria al pirata? Mistero! Aspettiamo il seguito! Recensione pienamente positiva
Saluti Lady Lara

14/10/15, ore 17:14

Ciao Kerri, ciao Erin, ciao storia! Mi eravate mancate tantissimo tutte e du, sorry, tutte e tre! Aspettavo con super ansia questo aggiornamento e finalmente eccolo *-* arrivo con qualche giorno di ritardo, ma non sarei io se arrivassi puntuale xD A parte che ormai riesco a spoilerarmi anche le fanfiction, sono una frana D: la scroll è andata giù da sola e ho letto le righe finali, si può essere così sceme? Ma andiamo per ordine!
La prima scena! Sono morta! Voi non potete AHAHHAHAHAHAHA è stata fantastica, meravigliosa, liberatoria (?) La premessa sulla linea sottile che separa l'odio e l'amore l'ho trovata bellissima e molto azzeccata per loro, e per la loro storia ovviamente. Dopo il loro ultimo incontro Killian fa il cretino, niente di nuovo, tranne che per il fatto che, questa volta, la nostra Swan si è stancata e se prima cercava di evitarlo per non soffrire, adesso lo fa per non far soffrire fisicamente lui! Ti amo Emma! XD La ginocchiata lì dove non batte il sole è stata epica, Killian è stato epico, lei che trova il modo di non finire in cella è stato epico, Spugna che non sa come comportarsi è stato EPICO. "Maledizione, come aveva fatto a centrare così bene il bersaglio?" Roooootolo! AHAHAHAHAH no vabbè, questo mi ha stesa! “C-Capitano…state bene?!” “Divina…mente!” aiuto, basta, smettetela, non ne esco viva AHHAHAHAHA e il lapsus di Hook! Non importa in che universo si trova, non importa se ha perso la memoria o meno, certe ginocchiate sui gioielli di famiglia non se le scorderebbe nessuno xD e questo fatto è in qualche modo poetico (sto accostando la poesia ad un colpo alle balle, sì, lo sto facendo davvero) perché dimostra che una parte di lui ricorda tutto, non bisogna fare altro che tirare fuori quella parte, sigh.
La ciurma adesso la rispetta (tranne Spugna che sembra più che preoccupato dal fatto che possa assestargli un colpo secco da un momento all'altro, ma dettagli) Non ho mai dubitato neanche per un momento che Killian potesse aver rivelato alla ciurma cos'era successo in mare o il segreto di Emma, mai. Non lo avrebbe mai fatto :') è pur sempre un uomo d'onore, seppur un pirata, Emma dovresti saperlo meglio di chiunque altro u.u E una volta spiegato l'equivoco, lui la fa avvicinare e guardare attraverso il cannocchiale... e le sussurra anche nell'orecchio... aaah, avevo la pelle d'oca insieme ad Emma!
Quando ho letto che la collana era sparita stavo già insultando pesantemente Milah. Non potevo avere la certezza che fosse stata lei... ma chi voglio prendere in giro?! Chi altri poteva essere stata se non quella sssss...signorina molto (poco) gentile?! Quella gallina! Come si permette di andare a curiosare fra le cose della nostra Emma?? Dark Swan, io scelgo te! Usa Pietrificus Totalus contro questa cornacchia dagli occhi di ghiaccio! Subito è corsa da Killian ad insinuare come lei potesse aver rubato il ciondolo del capitano. E lui difende Emma! Difende Emmaaaa! *trenino improvvisato* Basta Milah, mettiti l'animo in pace dai, smettila. Anche se, per una volta, la ppppp...pulzella, qui, ci ha visto giusto. Killian, anche tu, apri gli occhi... di chi può essere quel ciondolo? Della Fata Turchina?!
Però almeno un piccolo dubbio ce l'ha... è già tanto :') Quando le chiede chi gliel'ha dato... lei che risponde "l'uomo che amo".... so many feeeeels ç____ç Ma lui sa, lo sente: Emma lo ha messo ko più di una volta, Emma possiede un suo ciondolo, un ciondolo di cui neanche ricorda l'esistenza... coraggio capitano! Fai due più due!
Comunque, finalmente sono arrivati ad Arendelle! Stiamo per scoprire la verità, finalmente, il sortilegio avrà raggiunto o meno le nostre sorelle preferite?! D: Ansia! Nel mentre Emma si lascia acconciare i capelli dalle bambine, ho amato quel pezzo, troppo, ho amato soprattutto immaginare Killian con quel sorrisetto sornione alla Flynn Rider :') capitano ammetti che questa principessa si è insinuata nel tuo cuore e facciamola finita! E alla fine, Elsa e Anna sembrano ricordarsi di lei... in un primo momento ho tirato un sospiro di sollievo MA adesso non sono più tanto tranquilla... voglio dire... e se in quell'universo parallelo le tre sono amiche o comunque conoscenti? Infondo, Emma è una principessa, non sarebbe strano se conoscesse o fosse in contatto con principesse e regine di altri regni... D: No dai, aiuto, ANSIA.
E Henry. Henry, Henry, Henry. Non hai ripreso per niente dei tuoi genitori. Né dalla tua matrigna. Né da tuo nonno paterno. La cretinaggine tutta dai nonni materni D: (l'altra nonna lasciamola dov'è, povero Henry... anche solo pensare che ha i suoi geni... brrr) No dico: tua madre per prima è riuscita a uscire da lì, tuo padre è riuscito a scappare da Neverland, e tu che fai? Controlli se le sbarre sono intatte? No dico, sei nelle temute segrete della Regina Cattiva, mica nella cella dello sceriffo di Storybrooke dalla quale è riuscita a scappare ADDIRITTURA Mary Margaret! No oddio, anche Mary Margaret è riuscita a scappare di prigione, Henry... sei il disonore della famiglia! D: Okay okay, torniamo alla storia! Merlino! Aaaah Merlino mi mancavi! "Sono un mago, ma Armani non guarda in faccia nessuno!" Sono morta ahahahahaha tutto il loro scambio di battute è esilarante! TUTTO! "forse cominciava a capire perché nella mitologia Morgana avesse scelto come nemesi Merlino" sono morta di nuovo! XD e, beh, alla fine è rimasto seduto ad aspettare che qualcuno venisse a salvarlo, senza Merlino dubito che avrebbe risolto qualcosa XD
E una volta fuori dal castello... chi poteva incontrare se non il suo secondo patrigno preferito Robin Hood? Povero Robin, immagino come sia scoraggiato visto che è la seconda persona a riconoscerlo (e a rovinargli la sua entrata trionfale in scena xD) Sono moooolto curiosa di vedere questo duo all'opera: anche in questo universo Henry insisterà affinché l'uomo trovi il suo vero amore? Staremo a vedere *-*
Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire (?) e credo anche di essermi dilungata un po' troppo, d'oh! Aspetto il prossimo aggiornamento con molta ANSIA, non metteteci troppo questa volta D:
A presto, un bacio a tutte e due :*

(Recensione modificata il 14/10/2015 - 05:15 pm)

09/10/15, ore 23:32

Holaaaaaa!!!!
Ebbene sono riuscita a mettermi in pari anche con questa ff!!! Si sono contenta xD Intanto complimenti a tutte e due per essere riuscite a scrivere in due, io ci avevo provato con una mia amica ma la cosa non era andata in porto ahahahah quindi brave ;)
Dopo di che, FINALMENTE è Emma che si deve dare una mossa e conquistare il bel capitano!!! e finalmente si è anche resa conto di quanto ha fatto penare quell'uomo, ed ora il destino (che poi siete voi due xD) ha deciso che è giunto il momento di invertire i ruoli ahahaha BENE!
E Merlino...mi istiga alla violenza, mi dispiace ma è più forte di me, però è fantastico nella sua...come dire...unicità ahahah
Milah...beh non mi pronuncio, è come se non fosse mai morta,quindi è comprensibile sia gelosa e irritante, sfido voi a non esserlo se come fidanzato aveste il capitano della Jolly Roger xD
Bene siamo giunti ad Arendelle, che finalmente la fortuna abbia bussato alla porta?! Lo spero!!!
Alla prossima
Baci
Gio

07/10/15, ore 22:30

Uhuhuh, che bel capitolo!**
«Doveva assolutamente scoprire qualcosa in più su quel ciondolo. Perché lo sapeva, lo sentiva dentro, inspiegabilmente, come sapeva che quella donna bellissima e ribelle lo aveva picchiato più di una volta: quel ciondolo, così poco consono allo stile della giovane principessa, era il suo.» *gongola*
Adoro questa parte. La mia preferita di tutta la fan-fiction! :3

Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^
Domandina-ina-uccia...
Quanti capitoli circa pensate di dare alla fan-fiction? ♥

06/10/15, ore 22:42

Finalmente leggo e recensisco
Emma ti amo!
Un mito!
la ginocchiata accidenti!
Lui sa che l'ha conosciuta! Lo sente ! Come non potrebbe!
Milah , facciamone cibo per pesci , grazie.
Ma ora che Elsa ed Anna l'hanno riconosciuta, forse....
Gra

06/10/15, ore 21:12

Ciao! Complimenti ad entrambe! Adoro i capitoli cosi lunghi anche se da quanto mi piacciono per me potrebbero esserlo ancora di più 😂😁
Anna ed Elsa sono fra i miei personaggi preferiti quindi sono felicissima che siano anche qua!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Naturalmente Emma e Killian sempre più vicini 😍 piano piano alcune sensazioni forse più che ricordi veri e propri stanno tornando! E poco da dire su Milah che non mi é mai stata simpatica nella serie Tv ma qui ancora meno! :D
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:14 pm)

06/10/15, ore 03:03

Mi avete fatto sudare freddo, giuro. Come sempre il capitolo è descritto perfettamente e ti, o almeno, mi cattura. Non vedevo l'ora che aggiornaste, ero rimasta con il fiato sospeso. E ora lo sono di nuovo! Ho adorato il "Milah Qualsiasi-sia-il-suo-cognome". quindi, componenti, di nuovo XD, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio

23/08/15, ore 23:14

Beh, commento con un ritardo enorme, ma la verità è che entrano o capitoli sono stupendi. Ogni volta che leggo un vostro capitolo mi sembra di vedere ciò che descrivete e di sentire le voci dei personaggi. Devo ammettere però che il mio ritardo è dovuto alla paura di leggere. Giuro, avevo paura di scoprire cosa sarebbe successo, e non è una cosa che mi capita spesso. Quindi, complimenti e beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un abbraccio

18/08/15, ore 21:09

Mi scuso per il ritardo ma eccomi qui a recensire.
Purtroppo lo devo fare da cellulare, quindi spero di non fare troppi errori.
Parto subito col dire una cosa prettamente ovvia, ma va detta: complimenti per l'originalità della storia.
Ero incerta se leggerla all'inizio, non so dire il motivo ma mi sono subito ricreduta. Scritta bene, scorrevole, piena di particolari e i personaggi sono gestiti tutti molto bene. Dai gesti ai pensieri, tutto.
Merlino, nel primo capitolo, l'ho adorato. Un mezzo pazzo, divertente (almeno l'impressione che mi ha dato), confusionario... insomma, ha combinato un bel guaio. Non c'è che dire.
Geniale l'idea, ottima la stesura.
Mi è venuto un groppo in gola leggendo di Emma e Killian.. lui ancora "innamorato" di un fantasma, Milah.. ed Emma che fa di tutto per riavvicinare il Capitano della Jolly Roger ma, per ora, senza successo.. non spendero' parole per l'ex moglie di Rumple, e meglio. Odiosa è a dir poco.. e pensare che all'inizio mi piaceva! Ma da fans CapitainSwan, necessariamente la devo detestare xD
Il "ritorno" di Graham, tra l'altro, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Mi mancava, lo ammetto!
Ancora complimenti. Spero davvero aggiornerai presto!
Un abbraccio, Lara
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 09:27 pm)

14/08/15, ore 14:54

Ragazze!!!! Perdonooooooooooooooooooo!!!! Non so perchè ho perso gli ultimi due aggiornamentiiiii T.T mi sento una pirla clamorosa!
Lo confesso questo triangolo mi fa ridere un sacco ed è davvero costruito benissimo, come tempi, battute ed intensità.
Confesso che la povera Milah mi fa un po' tenerezza, è come se avesse già intuito che quella donna è una minaccia per lei. Milah tesoro, mi stai simpatica ma Killian finirà nella braccia di Swan prima o poi ... quindi rassegnati ... ;)
Soffro con la povera Emma quando ripercorre tutto quello che ha vissuto con Killian e il pezzo in cui è nella cabina è stato il più dolce e intenso di tutti, stavo con i lacrimoni. Lo ama da impazzire e lo riavrà, Swan facciamo tutti il tifo per te!
Corro a leggere anche il prossimo capitolo!
Un bacione a tutte e due!
Persefone

30/07/15, ore 18:25

Ciao Erin, ciao Kerri :) Devo dire di aver cominciato a fangirlare non appena letto il titolo, ma dettagli xD
Waa, la situazione si fa sempre più interessante e il rapporto tra Emma e Killian continua a crescere (insomma, le ha offerto del r-u-m!), anche se lentamente, mooolto lentamente e capisco come possa essere snervante tutto questo per Emma (e per noi, neanche per noi è semplice eeeh, non dimenticatelo D:). In effetti è assurdo pensare ad un universo parallelo dove Killian non la guardi con desiderio o con amore, o con entrambe le cose, visto che ci ha provato con lei fin dal primo istante xD adesso, vederlo così distante, è abbastanza strano, anche se in cuor suo sa di essere veramente legato a lei in qualche modo, probabilmente se non ci fosse stata Milah starebbero già l'una fra le braccia dell'altro... per cui... maledetta Milah! XD Durante tutta la scena di loro che fissano l'orizzonte non potevo fare a meno di pensare alla 4x20 e al loro bellissimo momento al molo :') oddio sono troppo in astinenza! Ma torniamo alla storia! Nonostante tutto Killian riesce ancora a capirla al volo, è impressionante la naturalezza con cui è in grado di leggerle dentro anche adesso che di lei sa poco e niente.. insomma Hook, comincia a farti due domande! ^^'' Come per esempio, come fa Bae ad avere la stessa età di sua madre (o anno più anno meno) e a parlarne come se fosse una cosa normale?! Forza capitano, e dire che ti facevo più sveglio <.< poi balbetta... è chiaro, i conti non gli tornano neanche a lui, ma è un tale testone che non può dargliela vinta così facilmente.
E poi le sirene... quasi, dico quasi, avevo creduto che lui non saltasse, insomma... ha sempre resistito al loro canto, ma ovviamente le cose non sono mai così semplice e l'intelligentone si butta in mare :') e Milah... quasi, di nuovo, credevo che lei resistesse, ma no, vuole essere libera lei... no dico, concediamole questa libertà! Vuole gettarsi? Che si getti! Ciao Milah, è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza, ora va, sii libera :D ma ovviamente Emma è decisamente TROPPO buona e, altro che parte oscura, quella era la sua parte umana che parlava per lei. I ciondoli 'infuocati' e illuminati li ho trovati una genialata pazzesca cavolo! Poi Killian che aveva indossato il suo ciondolo... no vabbè amiamolo tutti insieme solo per questo gesto!
Anche se OVVIAMENTE non sa neanche lui cosa lo lega ad esso, non sa a chi apparteneva, non sa niente di niente <.< e neanche crede ad Emma quando cerca di fargli capire che quel ciondolo è suo! Oddio, devo stare calma e mantenere la pazienza (ho una pazienza quasi inesistente). Che poi il suo cuore le crede, è evidente, i dubbi che ha partono da lì ma la sua testa, per il momento, sta avendo la meglio. Ah, ero praticamente certa che Milah fosse riconoscente nei confronti di Emma, e che la trattasse con tutte le cure necessarie perché avesse davvero deciso di abbassare l'ascia di guerra... ma ovviamente è la solita gallina (sono morta leggendo quel "gallinella! ragazze, seriamente) che si muove solo per compiacere il capitano. Sìsì, lui ha scelto te, vedremo se la situazione resterà così eh :D (mi raccomando, vedete di farla evolvere presto u.u). La cosa peggiore è che Killian prende anche la sua parte e appoggia le parole! Ma cosa fai?! Oddio, devo restare calma pt. 2
Henry povero, dalla padella alla brace di capitolo in capitolo xD prima la botta in testa, poi la cattura, adesso la cella... nel prossimo che gli aspetta? La forca?! XD povero! Graham *-* (faccio così ogni volta che spunta fuori, non fateci caso) per fortuna lui cerca di credergli o comunque vuole aiutarlo... almeno gli fornisce qualche informazione in più, adesso comincia ad arrivare al fatto che l'incantesimo non è andato per niente secondo i piani (ci volevano tre capitoli per capirlo, complimenti Henry, sempre più sveglio). E poi.... gli occhietti vispi?! Cosa cosa cosa?! Chi è?! Tremotino? Merlino? Per forza uno dei due, credo più Merlino, ma in qualche modo dovrà saltare fuori il vecchio (?) Signore Oscuro, credo, quindi non mi stupirei se si trattasse di lui... D: SONO CONFUSA
Amo questa storia perché sembra di vedere una perfetta puntata di OUAT, aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere Regina, di capire se Elsa e co. sono stati raggiunti dall'incantesimo, se Milah si ritrova vittima di un tragico incidente.... XD okay ho finito, vi mando un bacio, aggiornate presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]