I Knew You Were Trouble
di harroldz

24/08/15, ore 21:18

Ho ripreso da poco EFP (sono stata in "vacanza" anche io) e devo dire che mi sei mancata. Mi vai sempre pisciare tanto dalle risate e la tua storia mi piace un casino. Continua ad aggiornare ti prego, potrei finire in terapia AHAHHAHAHA ;D
Un bacione tesoro, quando puoi ho aggiornato Little Things e ho cominciato una nuova fanfiction (come se non avessi un cazzo da fare -.-"). Vabbè, questa recensione è diventata un mezzo spam, quindi me ne vado, cià <3

26/07/15, ore 18:15

Ma ciao bellissima! Inanzitutto scusa il ritardo ma di leggere storie non ho avuto proprio il tempo, infatti sto facendo fatica anche ad aggiornare la mia, tra lavoro e qualche giorno a mare diventa un pò difficile dividersi. Volevo dirti che comunque ho cambiato la valutazione della prima recensione, non volevo essere l'unica a penalizzarti con una critica neutra così lo resa positiva. La fanfiction si fa sempre più interessante ma comica allo stesso tempo e questo mi piace anche se la scorsa volta avevo criticato un pò il linguaggio usato ma semplicemente perchè, ti ripeto che non lo abbino alla Seyfried. Comunque Amanda è unica e infatti neanche io non ho potuto fare a meno di metterla nella mia storia, non come protagonista ma vabbè, dettagli, basta che c'è. Baci comunque, aggiorna presto, aspetto eh :))

20/07/15, ore 12:07

Halo 🌸🙌👈�🙌
Chissà perché sono vagamente, e dico, vagamente convinta che quei due, i Brarry, ( ... No, davvero il nome "Harrit" mi fa pensare ad un coniglio e non so nemmeno per quale motivo 😅) non combineranno proprie niente, Nada de Nada.
Impressione o no, sono certa di un'unica cosa: davvero il cibo aiuta a far venire delle idee geniali.
Poi stimola il cervello.
Basta pensare a Newton che grazie ad una mela scoprì la forza di gravità, ed ogni dubbio scompare 👍😉.
Coooomunque, il momento da intellettuale/genio del male è finito,vorrei aggiungere che mi piacciono le idee di Harry.
Uno spunto in più eliminare del tutto quelle capre con cui sono costretta a convivere 🙎
"Infilare un procione nei pantaloni di John, così ci prende per pazzi e scappa per sempre da questa casa." Me gusta come idea.
Mi dissolvo 💃
_Pheey_ 👯 (approva)
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:46 pm)

18/07/15, ore 12:00

Ho trovato casualmente questa storia mentre vagavo tra EFP e devo ammettere che aprirla non è stato assolutamente un errore, anzi.
L'ho letta tutta d'un fiato e l'adoro. Ciò che mi appassiona di più è il fatto che sia diversa rispetto alle solite. Intendo, è una storia da leggere tranquillamente, ci si può fare quattro risate per le battute senza impegnarsi troppo. Qualcosa di leggero e non strappalacrime o depresso.
Tutto questo per dirti che mi piace molto sia la trama che il modo in cui scrivi. Poi tra l'altro mi stai molto simpatica u.u
Mi raccomando continua presto e avvisami quando aggiorni.
Kiss <3

P.s. Se ti va sto scrivendo anch'io una fan fiction, mi piacerebbe molto sapere un tuo parere. Grazie in anticipo.

14/07/15, ore 03:47

Ahahahah continuo a rotolarmi dalle risate con questi due piccioncini ahah li amo! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà questa storia, sono troppo curiosa ahah un bacione grande,
mysummerlove

01/07/15, ore 09:49

Dovrei smetterla di recensirti perché i miei commenti stanno diventando ripetitivi e noiosi ahahahaha
Comunque, amo questa storia. Il modo di raccontarla, quello che viene raccontato, perché viene raccontato, tutto! Ti giuro brava davvero! Ora siamo entrati nel vivo della storia e io non posso fare che altro che sedermi e prendere i pop corn, sento che ci sarà da ridere!
Un bacione, alla prossima!
Cheers ;D

01/07/15, ore 02:16

Ahahahahaha nel leggere questa fanfiction sono caduta dalla sedia a forza di ridere giuro ahahah Brit l'amo già..e l'intuito femminile mi dice che tra i due piccioncini capiterà qualcosa.. eheh.. i miei feeels! Anywaaaay..continua prestissimo! Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza ahaha P.s se vuoi, passa dalla mia fanfiction♡ Good niiight♡

30/06/15, ore 22:32

Ciuss 😎 (conosco solo questa parola in tedesco ma sono dettagli trascurabili 👆)
Nonna Gina assomiglia vagamente alla mia vicina 😶🙊(peccato che quest'ultima mi sfrutta per andare a comprare uova fresche) e non vorrei mai avere niente a che fare con una nonnina che poi, oltre ad essere un generale sotto mentite spoglie, ha la forza di un peso massimo.
Harry può sembrare, e dico può sembrare, poco poco approfittatore anche se avrei fatto lo stesso.
Chi non approfitterebbe di una tale occasione? Poi se si tratta di una porzione di patatine 🍟?
Brit la stimo sempre di più 👍👊 e voglio assolutamente sapere come andrà a finire il piano ingegnoso di Harry.
Già mi aspetto un Harry malmenato e pieno di lividi.
Sono sadica, yo!
Ho già pronti mille filmini mentali e, se non rendo ancora l'idea, sono in trepidante attesa per saperne di più 😇
Sono una scocciatura 😏
Mi dileguo 👐
_Pheey_ 👯
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:35 pm)

26/06/15, ore 15:06

Ahahahahhahahahah io ti amo, magica come sempre. Non ho nulla da dirti davvero, nessun appunto. Semplicemente favolosa. Non vedo l'ora di leggere le prossime puntate, fai sempre un sacco ridere!

"Piesse(?)" non ci credo manco se lo vedo che abbia stuprato qualcuno, in particolar modo una ragazza ahahahhaha

25/06/15, ore 13:19

Ehilà! 😇
Ehm, che c'è da dire?
Tralasciamo il fatto che potrebbero scambiarmi per una foca in calore presa da un attacco di ridarella ...
Scrivi benissimo, do la mia più completa stima a Britt che potrebbe benissimo sottomettere il mondo intero ai suoi piedi e poi... boh!
Aspetto un tuo aggiornamento 🙌😋
_Pheey_ 👍

25/06/15, ore 12:56

È troppo divertente leggerla e poi la protagonista rispetto all'altra mi piace di piú
Le gif sono troppo belline

24/06/15, ore 22:09

Risate a palate di nuovo. Lei la adoro e Harry versione fancazzismoacuto lo adoro ancora di più. Aspetto con ansia la prossima puntata ;D

24/06/15, ore 20:43

Tralasciando il fatto che ho iniziato a leggere la fan fiction tipo un quarto d'ora fa e non ho smesso di ridere fino all'ultima parola del terzo capitolo, ti adoro.
Davvero.
Hai reso una trama che sarebbe potuta sfociare nel banale assolutamente meravigliosa.
Continua così e credo che alla fine della ff la metteró tra le storie scelte.
-s-

22/06/15, ore 12:30

Aw lo sai che sei dolce. Mi piaci ahahah. Comunque, anche il capitolo mi piace e alla scena tra Brit e Harry ero tipo AHAHAH. Okay, ciao ora tolgo il disturbo lala.

22/06/15, ore 12:19

A me piace molto già dal primo capitolo. E' scritta bene e anche se la trama dei fratellastri che si innamorano è un po' passata, mi viene voglia di continuare a leggere.