Il vuoto tra i loro passi
di Juuri

20/07/15, ore 12:40

Ciaooo!!! Allora, che dire?? Fantastica one shot, davvero!! Ha uno stile molto poetico, e il dialogo fra Shiho e Shin è qualcosa di fantastico!! È un po' corta, ma la lettura è fluida ed appassionante. E, da ShinXShiho, non potevo che apprezzare questa meravigliosa shot!! E l'ultimo paragrafo...vera poesia, complimenti ancora!! Non so che altro dire quindi...ciao ancora e alla prossima!
Zane

04/07/15, ore 17:42

Ciao cara! Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo su questi due, e finalmente mi hai fatto contenta <3 nonostante sia una piccola flashfic ho amato ogni parola che hai usato, leggendo lentamente e sperando non finisse. I nostri Conan ed Ai hanno molti pensieri in comune, eppure hanno due sguardi completamente diversi, che è poi ciò che li completa, a parer mio. La frase che ho amato di più é stata senza dubbio questa:

C'è una sottile differenza tra amare ed essere amati. Conan crede che chi sia amato, ami incondizionatamente. Come se quel sentimento - l'Amore - si riversasse in uno specchio per poi tornare al mittente. Ai, invece, pensa che colui che ama non sia sempre amato, che l'amore sia da stupidi e motivazione d'esser deboli.

Hai centrato la questione, ciò che li differenzia di più, perché uno ha una maschera sugli occhi e l'altra ci vede fin troppo bene. Se devo dirla tutta, anch'io la penso ormai come Ai. È il destino di chi nonostante tutto ha amato senza riserve, senza pretese. Persino il silenzio che hai descritto sembrava avere parole. Hai uno stile veramente impeccabile, emozionante e coinvolgente. Grazie per questo piccolo momento, complimenti ancora e spero di rileggerti presto!

22/06/15, ore 03:54

Interessante questa riflessione sull'amore,
ed anche se non sono un accanito fan della coppia,
i pensieri descritti in questa piccola shot sono toccanti.
Complimenti.
Spero vivamente di trovare altre storie interessanti da parte tua in questo fandom,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/06/15, ore 20:28

Ciao !! Come va ?!?
È la prima volta che leggo una tua fan-fiction ...
Bhè devo dire che oggi mi sono gustata una bellissima storia , la tua !
L'ho trovata molto belle e interessante !!
Me la sono gustata fino alla fine ,senza staccare , nemmeno un attimo lo sguardo dallo schermo .. ti faccio i miei complimenti! Bravissimo !!
Ora ti saluto ciao ! Micky
P.S: anche io scrivo una storia su detective Conan , se ti fa piacere potresti venire a dare un' occhiata , sempre se ti va ..
Mi piacerebbe sapere il tuo parere , fammi sapere , ok ?

15/06/15, ore 19:48

Omg. E' ua shot stupenda :')
Ma quanto diamine scrivi bene? Stile poetico, leggero, intuitivo... l'ho amato! E la storia è molto delicata, così come il modo in cui è curato il loro dialogo e in generale lo scambio di sensazioni. Mi è piaciuta in particolare la parte finale, quando lui pensa che lei sia l'unica in grado di farlo sentire volubile e scoperto. Bello, bello *___*
Complimentissimi, davvero. Scriverai ancora, vero?
Ciao, alla prossima!!! ^__^