La lettera
di alida

Solo una parola: Stupenda!!

Sono felice di sapere che quelle che credevo strane chiavi di lettura a cui mi ero accostata a un personaggio, invece erano state già vergate da una scrittrice incredibilmente capace prima di me. Ti devo fare i miei complimenti perchè questa storia è profonda, coinvolgente e sincera. Ti pongo i miei sentiti complimenti e ovviamente salvo questa ff. ora vado a leggere qualche altra tua opera.

Complimenti...bellissima la lettera! Molto toccante....Silente come padre di Sev lo vedo benissimo..sebbene siano molto diversi fra loro, il caso di dire come il giorno e la notte! Bella anche la frase sotto la foto...davvero...brava! Ilaria

ciao bellissima! Quanto sono belle le tue ff, tutte! E anche questa come sempre non ha deluso le mie aspettative... Grazie per le emozioni che ogni volta mi regali! Eheh quando poi scrivi riguardo a Piton, se possibile, riesci a essere ancora più espressiva del solito. Non smetterò mai di dirtelo, BRAVISSIMA!

Mi ha commosso molto, davvero bella . Complimenti!!

che bella questa lettera....davvero...mi piace tantissimo... nn avevo maiassociato a silente la figura di un padre, ma in questa tua storia-lettera ci sta davvero bene... complimenti perchè scrivi davvero bene!^_^ un bacio-Debby-