GHIACCIO & VENTO
di hachi22

02/03/10, ore 16:40

anche se è un finale triste come dici te è stupenda!

27/08/09, ore 14:28

Fantastica. Completa. Decisiva. Un finale acuto mentre si è alla ricerca della libertà. Devo ammettere che un finale simile per Sesshomaru ce lo vedo ^^ Anche io ho sempre creduto che tra loro qualche cosa ci fosse... è un peccato che la Sensei li abbia fatti mancare di tempismo. Comunque mi è piciuta molto xD

08/04/09, ore 17:15

a me è piaciuta molto!brava!un bacio

12/01/09, ore 19:49

eh... forse sono imparziale, dato che sono una fan di Kagura/Sesshomaru... però giudico la tua fic davvero bella... un'unico neo: non si vede il titolo...

11/01/09, ore 18:14

Ciau!!! Scusa se non ho più commentato l'altra tua ff ma la scuola mi ha veramente stancato e non riuscivo più ad accendere il pc!! Per quanto riguarda invece questa ff ti faccio i miei complimenti è molto molto bella e profonda!! XDXD Ti dico solo una cosettina: ho paura che i caratteri con cui tu hai scritto il titolo non siano ammessi! Credo di aver letto un avviso simile pochi mesi fa!! Forse il titolo dovresti scriverlo a caratteri normali!! ^o^ Ma a parte questo Bravissima!!! Un grossissimo bacio da Kaggi_Inu91

11/01/09, ore 14:51

...mamma mia... mi hai colpita dentro.. sentro il mio cuore battere più forte o forse, mancare un colpo, singhiozzando. davvero stupenda proprio bella. complimentissimi!

11/01/09, ore 14:37

lo ammetto nn sono una fan delle sesshomaru/kagura ma questa ff è davvero bella! e si a suo modo triste mi è dispiaciuto un po che lei sia morta.. che abbia conquistato la sua liberatà e che ora al posto suo la ricerchi il suo compagno.... davvero toccante ben scritta e...davvero comlimenti! :)

11/01/09, ore 14:17

Bella bella bella!!! Ho visto il capitolo! Direi che sn morta con stile! ahahah scherzi a parte... la tua storia è bellissima. Lo sbocciare dell'amore tra Sesshomaru e Kagura subito stroncato, visto attraverso gli occhi della dlce Rin. è triste ma molto toccante e poi... ci sono io!!! Complimenti la tua reira-sempai

11/01/09, ore 01:05

wow... sono senza parole.. è davvero fantastica!! cmq... il finale è perfetto così come è!!!

10/01/09, ore 22:04

ciao! è un finale triste, tristissimo ma davvero stupendo, complimenti è bellissima! a presto kiss