Spring rolls
di serClizia

10/07/16, ore 08:54

Fa spanciare!!! Ahahahah
Non mi fermo e vado avanti!!! Ahahah
Molto carina come idea*.*

20/07/15, ore 11:27

Eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Non credevo di trovare un fandom del genere nelle tue fanfiction, nč che la ship Stony, una volta ben inquadrata, mi sarebbe piaciuta cosė tanto! Davvero, adesso li shippo anche io!
Inutile dire che entrambi sono molto IC, Tony soprattutto. L'ambientazione poi č molto originale e divertente, in qualche modo si adatta bene ai due.
Il flirtare di Tony, nonostante lui sia un playboy esperto, in qualche modo qui si percepisce pių imbarazzato del solito e questo č la tenerezza.
Per non parlare poi di Steve che viene ripreso da Kevin. Aw, una cosa adorabile <3
Non ho trovato errori di grammatica ed anche questo, ovviamente, č sempre un bene!
Spero di riuscire a continuare a leggere quanto prima.
Baci e a presto,
Nox
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:29 am)

15/06/15, ore 18:11

NO. VABBÈ.
Quando ho letto "Kevin" ho fatto un "mmmhh" e quando ho letto "la signora Tran" sono scoppiata a ridere tantissimo X°D
Adoro. Tantisssimamente. Kevin mi va benissimo trovarlo sempre e comunque. <3 <3 <3
Poi passando alla cosa Tony-Steve.....
Sono la cosa più puccia dell'universo XD
Il fatto di essere totalmente al telefono è figo °O° stile romanzo epistolare, vedi l'evoluzione del rapporto in modo diretto e indiretto al tempo stesso, puoi solo immaginare quello che c'è dietro allo scambio a cui "assisti" , e questo è in qualche modo ancora più entusiasmante per certi versi!
....Non si nota per niente quanto ami leggere, vero? °^°
E poi amo quello che scrivi, su chi lo scrivi e come scrivi tu, quindi... XD Ma questo lo sai già u.u
Era da tanto che non ti recensivo, su efp almeno! Mi è mancato un po' XD
Always with Love, Sae ~ <3
P.s. "Smettila di flirtare con lui!" Rido fino a domani X°°D

15/06/15, ore 00:55

Ho riso come una poveretta per tutto il tempo XD Č davvero carina e scritta bene, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di pių. Ma tutte le cose belle finiscono, no?
Complimenti davvero, ogni tanto ci vuole una bella shot per rilassarsi e ridere un po'! ♥