Every breaking wave
di fleacartasi

04/08/15, ore 16:48

Oddio questa storia č meravigliosa! Questa coppia mi piace tantissimo ed era da un po' che non leggevo storie cosí belle! Davvero molto brava! Complimenti
Kiss Vany :)

16/06/15, ore 00:12

Non sai che effetto mi abbia fatto capitare a caso qui, dopo anni di astinenza, e leggere il tuo nome nei preferiti in cima alla lista. Io e te facciamo parte di una classe deceduta e ormai lontana (purtroppo?). Mi è sembrato di tornare indietro, e di leggere pezzi tuoi, di Juliet, CottonBatu, ZiaFunkia, Kysa e di tutti gli altri che, negli anni d'oro, hanno reso epico questo fandom. Quelle notti passate a leggere (e scrivere) me le porto nel cuore con un sacco di tenerezza. Ho letto un tweet della Rowling, lately, in cui diceva che tutti noi ci siamo andati ad Hogwarts, anche se non è stato reale. Ha ragione. Ci siamo stati davvero.

Cry moment terminato, but as usual non ho niente da dire di nuovo oltre a ciò che ho detto tonnellate di volte nei tuoi confronti. Bella prova.

15/06/15, ore 12:06

Ciaone!
Mi piace molto la coppia Marlene/Sirius (pretendo degli approfondimenti su questi due personaggi per shipparli ancora di pių) e me li sono immaginati a fare questa conversazione. Vorrebbero essere pių distaccati, ma non ci riescono, l'amore che li unisce č pių forte della guerra che tenta di separarli bruscamente.
Davvero una bella flash, tante emozioni in poche parole. Davvero complimenti.
Baci, IdaMalfoy.