Limpido
di Fabbricante Di Sogni

06/07/15, ore 01:39

Non male, peccato però (che alla fine un peccato non é) che faccia venire voglia di sapere ancora cosa succederà.
Mai pensato di farne una storia?
Scrivi bene, molto bene devo dire e mi piace come hai inserito la canzone all'interno della storia.
Ti incuriosisce fino all'ultimo e quando finisce ti senti appagata, con un piccolo sorriso sulle labbra.
Non so spiegarlo bene a parole, ma penso che una fangirl capirà.
Ottimo lavoro comunque, sul serio.

Baci,
Gin.

15/06/15, ore 13:44

Che dolci!! Sei un genio. Ti adoro. Will che canticchia nel bel mezzo della caccia alla bandiera... Sono scoppiata a ridere ahahah e il finale... Scappa Nico dagli haiku!!
Bellissima non c'è dubbio
Alla prossima
Ciauuu

15/06/15, ore 13:14

Okay, Smiley: IO. AMO. LA. TUA. FANFICTION!
Ehm... Dopo questa introduzione, mi presento: sono Little_fox, piacere ^-^
E... Davvero io amavo già alla follia la Solangelo e tu me l'hai fatta piacere ancora di più. Potrei dirti che una volta amavo Nico, ma me lo vedevo come lupo solitario o, nel caso, lo shippavo con me stessa XD ;-) ma poi (leggendo BoO in inglese) shippavo Solangelo (anche se ora temo in un'ennesima trollata di zio Rick: magari in verità Nico non'è nemmeno gay e quella per Percy era soltanto affetto per lui e il mio caro fratellino - sì, sono figlia di Ade - si era sbagliato. In questo caso rischio veramente di uccidere il mio scrittore preferito) ma dubito che t'interesserebbe, giusto? Giusto.
L'accompagnamento della storia con la canzone della Pausini è una genialata fantastica: cioé io AMO Laura Pausini e quindi hai messo dentro ben DUE cose che amo w tutto ciò mi fa morire dai feels (?)
Beh, ora devo andare, che sto facendo la figura della pazza (come ti sarai già accorta), quindi ti saluto
Little_fox