Black and White
di Lost on Mars

06/09/15, ore 09:53

Amore mio bellissimo, zao! <3
Allora allora allora, che dirti di questo dodicesimo capitolo?
Principalmente che per il mio povero cuore è stato una valanga di feels assurda o.O Insomma, potrà mai esserci un po' di pace per tutti questi poveri cristiani?! Piccini :/
Andando per ordine... CALUM E NOLA. Io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo! Cavolo se li shippo! Awww, i miei topolini, i miei amori *^*!!! Ma come sono dolci??? Povero cuore mio, che colpi, che colpi o.O Waaa, voglio (vorrei ;)) tanti piccoli Hood per loro due, pezzettini che sono *^*.
E poi... Ash e Amy... Ora, cara amica mia, che devo fare con te, cosa devo fare? Dimmelo, perchè giuro che non so più che cosa pensare per quei due poveretti o.O Ash, piccolo mio, ti capisco anche troppo bene, dopotutto quella in cui vi siete ritrovati non è una situazione per niente semplice, però... Cavolo, ADESSO ti vengono in mente tutti questi dubbi?
Amy ha ragione ad arrabbiarsi, perchè Ash è una delle poche certezze che le sono rimaste, ed il fatto che si stia comportando in questo modo non la aiuta, per niente. Tuttavia, credo che non dovrebbe preoccuparsi. Ashton la ama più della sua stessa vita e non farebbe mai niente per starle lontano, la proteggerebbe sempre, di questo ne sono più che sicura u.u
Mamma mia, spero bene per questi piccini che oggi mi hanno mandato il cuore in pezzi... Uffa!!! Cara amica mia, ti prego, dimmi che la "pausa" non durerà molto :/.
Ed è per scoprirlo che corro al capitolo successivo, deheheh ;D
Bravissima come sempre, sul serio, sei migliorata tantissimo!!! <3 *^*
A presto tesoro mio ;).

22/06/15, ore 16:59

Prima di tutto scusa per il ritardo, di nuovo -.- sono una ritardataria cronica, lo so.
Passando al capitolo... fatti dire solo una cosa: precaria stabilità psichica un piffero! Tsè u.u
Capisco che in questo periodo tutto per Ashton sia difficile, che non si senta bene e che non sappia come fare per proteggere la sua famiglia, ma ti assicuro che lasciare Amelia è uno sbaglio. Non si possono abbandonare tutti e tutto solo perché si ha un problema, per quanto grande questo possa essere. Anche perché non si può mai sapere se quando deciderai di tornare troverai quello c'è avevi lasciato.
Non so se quello che ho scritto ha senso, ma volevo solo dirti che secondo me Ashton non è da biasimare. Ha sbagliato a uscire da quella porta.
Scusa se sembro dura o cose del genere, ma a me è capitata una cosa simile e fidati se ti dico che andare via non è la scelta migliore.
Comunque apparte questo volevo dirti che amo sempre di più te e la tua meravigliosa storia c:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

15/06/15, ore 23:53

Hey Maaar, ciao!! 💗
Scusa l'ora ahahah nonostante un'estate libera -tra virgolette, sono piena di impegni anche quando non devo studiare e andare a scuola lol-, il diluvio universale appunto ahahah ho ospitato anche quest'anno una ragazza americana quindi non sono mai in casa fino alla sera tardi ahahah è uno strazio ma per fortuna è divertente!! :P
Ma adesso bando alle ciance!, passiamo a questo capitolo jbsid
Prima che me ne dimentichi (LOL) devo dire che la frase “Perché in nessun pensiero c'era spazio per un appuntamento dal barbiere” mi ha fatta davvero sorridere, pensando appunto ai capelli di Ashton molto Rapunzel style rydo
E poi OHW NO i nostri Ashelia non possono discutere cosí dal nulla!!!¡!¡¡¡!¡
E soprattutto ASHTON CHE FAI cosa chiedi la pausa alla nostra povera piccola Amelia???????
Io boh, piango fino alla fine dei miei giorni aknkd credo che gli unici a darmi gioie -SPERO perchè tu sei cattiva!! lol- saranno i Malerie e -SPERO- Calum e Nola (Cola or Nolum (?????)) e sí, quel “qualche guaio” sta iniziando a preoccupare anche me lol ahahah
Non fare tanto la cattiva pls!!! *si mette in ginocchio e la implora*
Bene adesso scappo carissima, purtroppo gli occhi mi si stanno chiudendo ahahah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che tu dici sarà di passaggio ma per me sarà comunque aksshsj perchè si entrerà nella mente di Amelia -ma non troppo AHAHAHAH
See u soon, byeee (parlo solo inglese da ieri AHAHAH) 💗

15/06/15, ore 15:23

Ehilà!
Eccomi qui, per commentare questo capitolo che mi ha rattristato! Mi fido di te e spero che sia davvero una cosa così, che tra poco torneranno insieme, più forti di prima, perché dai, come possono gli Ashelia dividersi? Loro, che stanno combattendo una guerra gigante, uno accanto all'altra, che si amano infinitamente e hanno un bimbo in crescita all'interno della pancina della ragazza? Loro, come possono stare lontani? C'è un enorme amore ad avvolgerli, non sarà una litigata a dividerli, non saranno le paranoie di Ashton e la rabbia di Amelia, che si ritrova ad avere a che fare con il lato debole e mentalmente instabile del proprio ragazzo.
Supereranno tutto insieme, perché non sono soli.
Come ti ho già detto, comunque, shippo da morire Calum e Nola, e ora che mi hai detto che si stanno conoscendo. Mio Dio, che carini! Davvero, ce li vedo così tanto. Una che scappa e lui che è il suo salvatore.
Ora scappo, complimenti come sempre!
Ciaao,
Judith.