Diversi da loro.
di Kary91

13/03/16, ore 19:03

Eccomi di nuovo qui fra le tue fanfictin.
Ho trovato anche questa storia molto bella. E' stato bello leggere la stessa scena che avevo letto nella one-shot precedente dal punto di vista di Gale. Ho trovato la descrizione dei suoi pensieri e delle sue emozioni di fronte ad Haley molto realistica e toccante.
Complimenti davvero, sei molto brava
a presto
the dreamergirl

18/06/15, ore 16:32

E poi, tipo, arrivo in stramegaritardo. Perdona, perché non so quello che faccio.
Ma vabbe'...

Ammetto che nelle altre storie Haley/Gale i due avevano un rapporto già consolidato, e Haley aveva anche la sua - assolutamente giustificabile - cotterella per Gale. Ma non me li ero mai immaginati nel conoscersi per la prima volta.
E ammetto che, per quanto Haley non conoscesse gale, è riuscia a fare la vispetta tenerella anche stavolta :3
Probabilmente sì, Haley, sono degli extra-terrestri provenienti dal pianeta Figolandia. Almeno questa è la mia teoria :)

Poi, a parte, Haley e Joel formano una coppia troppo carina.
Immaginarseli da piccoli bimbi cucciolosi, migliori amici da poco, eppure già legatisssimi, è una cosa che mi fa sciogliere.
Inoltre li shippo tantissimo. Nel caso - perché io sono pigra e non cerco xD - ci fosse qualche tua fanfic su questi due pupattoli, potresti dirmi il titolo? Mi piacerebbe leggerla, sai *^*
Poi, nel caso non ci fosse, sappi che se dovessi avere qualche ideuzza su loro due, pubblica pure u.u la leggerò volentieri :)

Comunque, nel complesso, la ff è dolce, carina e Haleyosa (?) e mi piace come sia vista dal punto di vista di Gale.

Detto questo io mi dileguo.
Bacionissimi,
Annie.

18/06/15, ore 13:42

Bellissima come sempre, come tutte le tue fic. Comlimentoni davvero, ancora. Ad ogni recensione mi sembra di ripetermi ma davvero dopo aver letto le tue storie rimango senza parole, mi restano solo quelle poche per dirti quanto brava tu sia. Se posso chiedere, quando scriverai ancora del terzo figlio di Katniss/il secondo di Gale?

18/06/15, ore 12:32

Eccomi qua a recensire per la challenge.
Sono felice di essere riuscita a leggere un altro dei tuoi lavori, questa fic è davvero stupenda!
Mi ha fatto uno strano effetto veder parlare la piccola Haley con Gale. Sicuramente per lui non deve essere stata una passeggiata, specie per quando riconosce nella bambina alcune caratteristiche che ricordano Katniss.
Ho sentito distintamente ciò che il ragazzo provava e per questo di devo fare i miei più sinceri complimenti. Sei stata capace di far esprimere al personaggio ciò che prova attraverso le parole e a farlo arrivare al lettore.
E a proposito di questo, il pezzo finale è davvero triste anche se mi rendo conto non poteva essere diverso da come lo hai scritto.
Unica nota allegra è Haley: la doro *-* è davvero una bimba bellissima!
Complimenti ancora, e a presto!
Un bacio, nemi23

16/06/15, ore 09:26

Sono felicissima di essere riuscita a convincerti di pubblicarla! È davvero bellissima!
Mi è piaciuto leggere la storia che avevo già letto da un altro punto di vista: quello di Gale.
È davvero bello il pezzo in cui Gale riconosce in Haley alcune caratteristiche di Katniss.
Immagino che per lui non deve essere stato facile sentire Joel parlargli di lei e poi avere la conferma di ciò che aveva pensato solo guardandola negli occhi.
Hai descritto benissimo quello che Gale prova in quel momento, quindi la rabbia e il dolore. Sei molto brava a far capire ciò che i personaggi provano!
Haley è davvero adorabile e mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui dice che loro due sono una specie di extra-terrestri.
È quindi da qui che comincia il bellissimo rapporto tra Gel e Haley e, sebbene lui ora sia ancora un po' freddo, si riescono a intravedere già degli accenni.
Il pezzo finale è molto triste, ma mi è piaciuto il paragone tra Katniss e Gale e un animale selvatico è un cacciatore.
Per Gale deve essere stato difficile vedere quella che una volta era la sua migliore amica guardarlo come un'estranea e, anche se sono per la Everlark, ammetto che un po' mi è dispiaciuto per lui!
Davvero una bella OS, sono contenta che tu l'abbia pubblicata!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione,