Fairy Tail - Una gilda di pirati
di toolazytodiee

15/12/16, ore 10:44

Che bella storia davvero *.* sono affascinata,la continuerai mai? Dimmi di siiiii *.*

09/08/15, ore 23:23

Aww che capitolo tenerissimo ^^ è bello immaginarsi i membri della gilda in piena tranquillità ♥

E poi Mira e Laxus che si baciano AAAAH **

Natsu e Lucy poi sono davvero tenerissimi *w*

23/06/15, ore 09:56

Bellissima!!
L'idea che la gilda sia una banda di pirati ci sta tutta e se a questo ci aggiungiamo che restano comunque dei maghi abbiamo un mix esplosivo! Momenti Nalu fantastici (quei 2 sono perfetti insieme u.u) e scene dolcissime. Ora sono curiosissima di sapere cosa stia succedendo a Lucy...
A prestissimo!!!!!
Lucia

16/06/15, ore 11:05

Ehiiiii Ciaooo piacere sayaka ho avuto solo oggi modo di leggere questa splendida fan fiction e devo dire che mi piace un sacco è scritta bene e mi piace tantissimo il fatto che i nalu si sono subito dati da fare anziché aspettare chissà cosa dato che l'attrazione c'è e non si può negare, dà grande nalu shipper apprezzo e spero che aggiornerai prestissimo con l'evoluzione ulteriore d questa meravigliosa coppia, a prestooooooo
Sayaka

15/06/15, ore 17:44

Noe-chan! *^*
E' passato un bel po', spero che ti ricordi di me :')
Questa storia mi è mancata tantissimo *^* Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato *^*
Awwwww lasciati dire che Natsu e Lucy sono tenerissimi, mi stavo sciogliendo ad ogni scena *^*
Finalmente è arrivato anche Laxus e l'allegra combriccola XD Tutti che si sbaciucchiavano, immagino se ci si mettevano anche Natsu e Lucy XD
L'ho lasciato per ultimo di proposito: Lucy ha sentito e visto di sfuggita una sirena?? E io perchè mi sto immaginando Aquarius?? XD
Mi chiedo perchè sia svenuta alla fine...
Nel prossimo capitolo mi aspetto un Natsu tutto preoccupato al suo fianco *^*
Spero di risentirti presto! :)
Un abbraccio,
Gaia-chan*