Lampi di STEREK
di VENDA

09/10/15, ore 15:36

Ciao, sono qui per lo scambio.
Allora, premetto che non conosco bene i personaggi, ma solo a leggere la presentazione mi sono detta: questa fic fa per me.
Se mi presenti una storia che ha una base p***a, io mi ci butto.
Mi è piaciuta molto. E' ben scritta, l'unica difficoltà che ho avuto era appunto dovuta all'abbinare una faccia ai personaggi, una volta superato questo ostacolo, ho riso sulle disgrazie del povero Stiles. Ho come l'impressione che o gli altri due erano d'accordo, o Jackson ha capito che gli ormoni di quei due stavano per degenerare e se l'è battuta. Beh, comunque, lieta che l'abbiano fatto. Anche perché a vedere Derek, sembra proprio un bel tipo *ç*
E intanto che loro vanno a fare i comodi loro, il serial killer ha campo libero... *facepalm*
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 03:37 pm)

16/06/15, ore 15:37

Hola :)
si certo ci voglio credere che stanno andando a casa stilinski x far cambiare maglietta a Derek u.u
oddio ce li voglio vedere Stiles e Jackson vestiti da village people! *.*
E pure Derek giá che ci sto xD ahahah
é uno spasso, complimenti ;)

16/06/15, ore 10:17

Troppo divertente questa storia. Vestiti da village people sono una cosa oscena da pensare, poi Derek che se la ghigna soddisfatto di quella visione che è Stiles, mi pare di vederli. Ci vorrebbe un seguito in cui Stiles per vendetta fa vestire Derek da village people.
Complimenti.
Ciao.