Le mille stanze del Tardis - L'Ultima Porta
di Yahohel

20/07/15, ore 14:54

se prima ero curiosa per questo capitolo ora sto muorendo dalla voglia di sapere cosa succederà
e mi piacerebbe sapere dove è andata a cacciarsi Rose e come fara il dottore a riprendersela;D
mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, non sto più nella pelle.
mi piacciono un sacco le tue storie continua così
Nikiss

15/07/15, ore 10:00

Noo non si può finire un capitolo cosi!! perchè ora sono molto più curiosa di sapere come continua u.u ahahahah
Spero tornerai presto con un nuovo capitolo!

14/07/15, ore 23:23

Ola! Si devo dire che questo bosco è davvero inquietante e che mi sto proprio domandando dove caspita sia finita Rose! Per il resto continuo al solito, scrivi benissimo e cosa che apprezzo tantissimo, sei perfettamente IC (almeno per me). Alla settimana prossima! Kiss kiss

06/07/15, ore 20:26

Hola a te! Nella primissima parte mi sono immaginata un David seduto a terra con le ginocchia incrociate, il labbro inferiore in fuori e il ciuffo depresso. E volevo raggiungerlo e coccolarmelo. Ricoveratemi 😂
Non è giusto questo brusco arresto!

06/07/15, ore 01:39

Bellissima storia! Ho amato la prima parte è aspetto con ansia di leggere il finale di questa seconda parte! Spero aggiornerai presto :)

05/07/15, ore 20:59

Ahi ahi lo sempre detto io.....
il dottore è sempre il dottore (peccato che non riesce a fare 2 passi che fà un danno)ma si sà al dottore piace risolvere le cose solo all'ultimo secondo :D
peccato solo che questo capitolo è stato corto (o sono io che lo letto troppo velocemente???)
questi sono i dubbi della vita?!ahaha;)

24/06/15, ore 13:40

ciao, ho appena finito di leggere questa storia, sinceramente ieri ho letto il prequel di questa storia e non ho resistito nel leggere anche questa, e ora sono qui per dirti che ADORO questa storia.
Non vedo l'ora di sapere quali altri danni combinerà il dottore e come si comporterà Rose, :D
vorrei chiederti quali sono i giorni della settimana in cui probabilmente pubblicherai (ovviamente se non lo sai con precisione non è un problema)volevo solo sapere giusto per non perdermi il prossimo episodio, Perchè come ho detto AMO la storia.<3

22/06/15, ore 21:48

Ciao, ti ho scoperta stamattina!
Dovrei aver messo la storia iniziale fra i preferiti, spero di non aver fatto casini (ero con il cellulare dove è più difficile gestire il sito).
Ten da bambino/adulto era troppo spassoso :D povera Rose. Ma non riuscirei mai a dire di no a quel faccino tenero in crisi "Se non peggio, si disse Rose mentre osservava il suo amico abbracciare l’enorme pupazzo blu come se fosse stato un cucciolo" ecco, appunto.

In bocca a Bad Wolf per l'orale, maturità? Pure io ho un esame orale, il 24... all'università però xD

SyriaLuna

21/06/15, ore 22:24

Come al solito sto ridendo come una matta, perché figurarsi il Dottore mentre cerca di fare la lavatrice è una visione comica e dolce allo stesso tempo, io al posto di Rose non avrei mai potuto fare a meno di aiutarlo.
Passando a cose un po' più serie: la mancanza di errori dal punto di vista grammaticale - o altri di sorta - ha reso il capitolo scorrevole e di piacevole lettura.
Non posso dire nient'altro che non sia: amo questa storia, dolce e divertente allo stesso tempo e che rispecchia perfettamente i caratteri dei due personaggi.
Onestamente: il TARDIS deve essere un posto meraviglioso da esplorare, anche perché a volte uno non ci pensa che i corridoi su cui cammina sono parte di un'incredibile macchina vivente.
Credo di non aver nient'altro da dire - purtroppo - tranne che Non vedo l'ora di leggere il seguito (frase banale con cui finire una recensione, lo so).
alla prossima!!!
Morpho

18/06/15, ore 00:08

Oooooooooo che emozione! Avevo amato quella storia e ora leggere il se quel mi riempie di felicità 😆😆😆😆😆 non vedo l'ora di vedere come continuerà, anche perché Ten/Rose sono la mia ship preferitissima! A presto un bacio!
missgenius

17/06/15, ore 20:54

non ci credo!!! avevo letto la tua precedente storia (poca voglia di recensire, come al solito) circa qualche mese fa, e me ne sono innamorata! non oso immaginare cosa tu abbia pensato questa volta... onestamente, proprio non capisco che altro potrebbe succedere ancora!
diciamocelo, quest'inizio è stato bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!
sono certa che questa storia mi piacerà come l'altra!
scusa: recensione corta - di solito sono molto più prolissa -  e poco ricca di contenuto, ma, ehi, che ti aspettavi? è solo il prologo (ok, battuta scema, mi è venuta spontanea)
al prossimo capitolo
Morpho

p.s.: in bocca al lupo - o al lupo cattivo, fai tu - per gli esami!