Sottomessi e Dominanti
di Devileyes

04/03/17, ore 13:26

Come sempre sei stata eccezzionale sei la migliore anche se avrei voluto qualcosa a tre

05/11/15, ore 21:24

Devy....Devy...dimmi, come faccio a non amare ogni tuo capolavoro se scrivi cose del genere?*-*
Gajeel è sempre il solito testardo. Non me vuole proprio sapere di stare sotto. Figuriamoci essere marchiato come 'sottomesso'. Troppo umiliante per un orgoglioso come lui!
" Gajeel abbassò per un attimo lo sguardo in cerca di una risposta, ma fu una pessima mossa: anche se era buio, i suoi occhi registrarono la presenza di qualcosa di grosso e gonfio al cavallo dell'altro." Ecco dove era finito Lily!
“Non provare a fermarmi, perché non lo farò” lo avvertì, e Gajeel avrebbe potuto avere un orgasmo solo a sentire la sua voce arrochita dall'eccitazione che lo minacciava in quel modo."
Mi unisco anche io all orgasmo di gruppo!*Q*
"Laxus gli divaricò a forza le cosce e si piazzò in mezzo ad esse, trovandolo a sua volta già duro ed eretto.
“Ti ho marchiato, Drago d'Acciaio. Da adesso in poi sarai il mio compagno... e ti sottometterai a me tutte le volte che lo vorrò”
CHE BELLO, ANCHE IO!*_*
*faccia trasognata*
Kia~

01/11/15, ore 21:43

La adoro questa ff. Troppo. Non so cosa fare? La rileggo. Grazie per un'altra ff con i fiocchi. Continua così. Sei la migliore, un bacio.

21/06/15, ore 15:11

Ahaha oddio rido troppo :'D stavolta è tutta colpa di Natsu che inizia a fare sti discorsi deficienti ahah
Giuro che non avrei mai shippato Laxus e Gajeel se non avessi letto questa FF...
E ribadisco, sei uno scrittore fantastico (perchè non puoi essere una ragazza, vero? 0_0) e le tue storie sono scritte benissimo ♥^♥
Baci baci,
Rachele ♥~

18/06/15, ore 09:19

Noto solo adesso la tua vena sadica per il povero Gajeel, poveraccio, mai una che gli vada bene. Inizialmente avrei pensato ad un menage-a-trois, e ci sarebbe anche stato, però forse sarebbe stato troppo scontato, quindi mi dichiaro soddisfatto. Salute a te.

17/06/15, ore 19:06

=Q.... Ho ancora la bava alla bocca cavolo! Le tue one shot sono imbattibili e con la mia coppia preferita per giunta! Povero Gajeel , ma con Luxus non si scherza u.u spero ci delizierai con altre fic di questo tipo e soprattutto con questi due tipi=P . CIAOOO!

16/06/15, ore 12:35

Aspetta un attimo.....
Ok ci sono l'ho riletta un'altra volta giusto per sicurezza XD
Beh che dire quella della voglia è stata un'idea a dir poco geniale, povero Gajeel ha segnato il suo destino hahah. Cooomunque rapporto scritto perfettamente come sempre e l'ultimo dialogo è stato stupendo complimenti.
Eh niente non vedevo l'ora caricassi una nuova one-shot e il mio desiderio è stato esaudito *•*
E adesso ho già voglia di leggerne un altra ;(
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, alla prossima :D
Bye bye

16/06/15, ore 01:02

*Q*
Tu mi vuoi morta. Questo splendore da dove è saltato fuori?!
l'idea della voglia che indica il ruolo è bella. Ancor di più se si pensa come sono stati suddivisi i ruoli ... peccato non venga divulgata anche l'attitudine di cobra. Sono rimasta stupita che entrambi i draghi gemelli fossero sottomessi. Natsu che asseconda la bugia di gajeel questa si che è una novità!
Ora però veniamo alla coppia di punta. Le loro prime volte mi sciolgono sempre. Laxus mentre esponeva le sue riflessioni era un tenero bastardo ... ruolo o non ruolo, destino o non destino, come gli si può resistere. Certo che gajeel è fantastico come si oppone lui all'inevitabile è ammirevole. La carica di adrenalina di questa storia l'hai trasmessa alla grande, dialoghi, gesti tutto della storia passava la tensione che c'era tra i due!
La menzione speciale va allo zio bixlow che come di consueto fa delle sintesi perfette!!! :D
Bravissima Dev e grazie per aver scelto questo modo per festeggiare il capitolo 440
kissy baby
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 01:06 am)

16/06/15, ore 01:00

cavolo non ho paroleeeee!!!!!!! Laxuuuusss Gajeeeeeel . Adoro le tue storie!!!! Sono eccitanti , anche troppo. Non c'è nulla di sbagliato (anzi forse c'è un errore di battitura all'inizio ma non so dirti dove perchè me lo sono dimenticata). Laxuuus è è è troppo troppo troppo fico, ma la vedo dura con Gajeel ghihihi. Mi ha stupito anche a me che Natsu parlasse di sesso e ancora di più che sia stato con Sting e Rouge (la farai anche la storia su di loro vero? *0* adoro Laxus e Gajeel ma non mi dispiacciono gli altri Dragon slayer.
Che altro dire? Sei la migliore !!! Ormai sono drogata delle tue storie tra le storie della serie il metallo attira i fulmini e Fairy Jail!!! continua così .
Bye-Bye