My goldfish
di Skyliria

08/01/17, ore 02:15

Noi l'abbiamo desiderata questa ship. L'abbiamo agognata follemente. Abbiamo urlicchiato per ogni volta che Moffat vi accennava. Pur essendo OOC, saremo sempre consapevoli che tra la realtà e la tua ficcyna c'è una linea molto, mmmmmmoltoh, sottile. Una linea sottile come la B di bROMANCE.

Amore profondo. E' bello leggere un po' di fluff su Sherlock e John, dopotutto, anche nel canon, proprio di fluff tra loro ce n'è a bizzeffe ;_; <3

05/11/16, ore 16:30

Hey!
Eccomi qui come promesso ^^
Dunque, io difficilmente leggo fanfiction perché sono rimasta un po' al paleozoico con i fandom XD, ma fortunatamente qui stiamo parlando del mio telefilm preferito per cui tutto bene :3

Ho gradito tantissimo questa flash, prima di tutto perché Sherlock è estremamente IC anche se si tratta di un momento molto "fluff" (il che farebbe strano solo a pensarlo), e ho amato tantissimo il modo in cui la storia "esplora" velocemente il cambiamento del personaggio che c'è stato dalla prima volta che lo si è visto fino ad "adesso" (cioè fine terza serie).
Sherlock è in effetti cambiato moltissimo rispetto a "A study in pink" in cui lo vediamo distaccato, gelido, borioso e quasi manipolatore, per diventare "the most human... human being" (cit. John) che esiste.
E mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato questa evoluzione :)

Inoltre, l'immagine di lui alla finestra con il violino in mano, mentre fuori scroscia il temporale, è veramente bellissima. Calza a pennello con l'atmosfera e sembra quasi l'inizio di un episodio, con loro due che si siedono alle loro poltrone e discutono mentre Sherlock fa lo splendido e John lo accudisce da brava mamma chioccia qual è ;)

Davvero davvero carina questa flash, mi ha fatto sorridere in questa brutta giornata di pioggia (sì, piove anche qui XD). Peccato che io non abbia uno Sherlock alla finestra che suona il violino ~

Sky

20/08/16, ore 17:49

Che storia meravigliosa!
Piccola, molto raccolta, ma dolce ed elegante. Credo riassuma molto bene quello che Sherlock prova nel rendersi conto che sì, come Mycroft, vive in un mondo di pesci rossi... ma che ci sono pesciolini più speciali di altri :3
Spero di leggere presto altre storie scritte da te, hai uno stile molto bello e personale :)
Complimenti, ottimo lavoro!

29/02/16, ore 23:01

OH! Hai iniziato a scrivere anche tu! Ne sono un sacco contenta ❤
È una storia tanto tanto carina, molto tenera :) Riesco a immaginare perfettamente Sherlock alla finestra sorridente, mentre attende che il SUO adorato pesce rosso torni a casa ❤ che dolcezza **
Spero tanto che tu voglia pubblicare altre storie, non vedo l'ora di leggerle :)
Un bacione ❤
Lwill

04/10/15, ore 13:44

Awww è stupenda!!!! Per quanto non si possano mai prevedere i pensieri di Sherlock, questo è davvero più o meno come immagino vada nel suo Mind Palace in quelle serate di pioggia londinese... Mi sembra di sentire la musica del violino e vedere John che entra e loro due che si salutano come sempre. Davvero, complimentissimi! Spero tu scriva presto qualcos'altro!!!
Mari :)

18/06/15, ore 09:05

Che dolce *=* mi immagino proprio Sherlock così mentre pensa a John :3 ti faccio i miei complimenti mi é piaciuta tanto :)

15/06/15, ore 23:09

Wow😍😍😍!! Mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora che tu pubblichi altre storia, magari una serie anche :3 Continua così è scriverai grandi storie!