ODIO NO ODIARTE
di Mei91

17/06/15, ore 12:44

Bellissima, come sempre. Meno male che Sasuke e Sarada si sono fatti Perdonare da Sakura, con poche parole, ma piene di Significato fra loro tre. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/15, ore 15:13

MEIIII!!!! TU VUOI FARMI MORIRE PROPRIO!!! Si perché io le tue storie le amo da morire*^* cioè ormai mi obblighi a metterti tra gli autori preferiti ^^ Le tue storie sono dolcissime, tenerissime, romanticissime e SasuSaku (hahah)...insomma sono esattamente le storie che io leggerei per tutta la vita! Ok allora parliamo della storia...stupenda. Sasuke e Sarada sono proprio str**** all'inizio, ma poi riescono proprio a farsi perdonare;) sono dolcissimi quando piangono sul letto (soprattutto quel tenerone di Sasuke^^)...soni davvero commossa! Alla prossima!!! Un bacio e un abbraccio Princess

15/06/15, ore 23:43

Omg... Questa ff è stra stupenda! Sto ancora piangendo🙈 quando stavo leggendo riusciuvo a capire tutte le emozioni provate da Sakura e wow.. Mi sono ritrovata a piangere con un sacco di fazzoletti.. anche se di solito leggo ff che mi fanno piangere perche il personaggio soffre e non va buon fine perche se ne va o non lo so, mi è piaciuto l'happy ending.. Continua così perche scrivi davvero bene e poi avvisami se ne scrivi un'altra fanfic sul SasuSaku.
Bacini e Abbracci,
tua #HappiNessie (: