Non mi spezzo.
di Little_Lotte

23/12/15, ore 21:56

Quanta forza in queste parole. La sconfitta e la voglia di non mollare che fa rialzare in piedi dopo la caduta più tremenda, quando le ossa tremano di dolore e l'orgoglio è andato in pezzi. E' in questi momenti che la vera forza salta fuori. Vale per i saint, e vale per noi comuni mortali. Bellissimo componimento, un inno alla resistenza davanti alle disfatte. Brava

07/07/15, ore 12:53

E bravo Shun, ha tirato fuori la grinta di fronte ad un avversario che, umiliandolo, pensava già di averlo sconfitto.
Ma lui NON SI SPEZZA, e adesso é pronto a tirare fuori tutta la sua immensa forza, celata soltanto dal suo animo gentile scambiato, fin troppe volte, per debolezza.
Un altro piccolo capolavoro, al solito a leggere i tuoi scitti si va sul sicuro :-)
Alla prossima!!

17/06/15, ore 21:54

... Infatti Shun non lo deve fare, né tanto meno pensarlo. Altrimenti gli mando Ikki a raddrizzarlo, e con ciò ho detto tutto.
Allora, tesoro, cosa posso dirti? Anche parlando di questo argomento hai mantenuto Shun perfettamente "IC" e non solo, hai anche trasmesso un messaggio bellissimo: non bisogna mai arrendersi. Anche se continuare a camminare è difficile.

Bellissima questa falsh, tesoro.
L'aggiungo IMMEDIATAMENTE alle preferite.
Brava.
Ti stritolo <3

16/06/15, ore 22:52

Davvero pochi pensieri che bastano per permettere ancora una volta, nonostante una sconfitta di rimettersi in piedi. Sai dipingere veramente bene Shun

16/06/15, ore 14:22

.... quando ci vuole, ci vuole!
Il nostro Shun si rialza sempre, nonostante i nemici di volta in volta più agguerriti e potenti. E ciò non credo che accada solo in virtù della sua devozione ad Athena. Non dimentichiamo che egli custodisce dentro di sé il mistero insondabile di un'intera nebulosa: nel corso dei vari combattimenti, ha dovuto imparare a gestirla, in tutte le sue enormi potenzialità.
Gli avversari su fermano alla superficie: vedono un ragazzo dalla bellezza efebica, simile ad un giovane elfo e pensano di vincerla facile. Eppure non è così.
La sua vera forza è tutta interiore e gli permette di rialzarsi, ancora ed ancora...
E tutti noi possiamo (anzi: dobbiamo) prendere esempio da questo meraviglioso personaggio e non arrenderci mai.
Brava, piccola: ottimo racconto, dal significato edificante!
Baci
Lou

16/06/15, ore 12:37

Piccolo dolcissimo Shun >< *grabba compulsivamente*
Anche nella disperazione più buia, trova sempre la forza di rialzarsi ><
Awwww <3 *no, il neurone non può farcela*

16/06/15, ore 11:33

Questa fan fiction è davvero bella perché qui Shun può essere un'adolescente comune che sta affrontando un brutto periodo e quindi vedo il "nemico" come una metafora (non so il perché -.-").
Okay, mi sto perdendo in chiacchiere inutili... Tornando alla storia è davvero bella e scrive altre storie così. Ora vado; ciao e alla prossima ✌
doctorsmadness

16/06/15, ore 09:02

hai scritto benissimo! si capisce quanto ami scrivere. il testo scorre piacevolmente e in poche righe... in poche parole, hai dato tanto al lettore. incredibile come tu abbia espresso tutto ciò in solo 176 parole. complimenti. non smetterò mai di dire che migliori giorno dopo giorno.

16/06/15, ore 01:01

Shun. La sola eccezione tra i miei preferiti insieme a Shuichi Minamino/Yoko Kurama di Yu Yu Hakusho. E il bello, è che il mio ideale è Ikki XD Ma non so perchè, mi ha colpito, una volta cresciuta e rivedendo la serie. Poco importano i lineamenti delicati, lui il coraggio lo ha. Normalmente, perdo la testa per i belli, fighi e dannati ma dal cuore d'oro. Stavolta, però, adoro lui. Bellissimo nel suo mix di dolcezza e forza. Per non parlare del fatto che, a modo suo, anche lui soprattutto nella saga di Hades è virile. Complimenti :) bellissima la tua storia

16/06/15, ore 00:36

Shunnino.....

piccolo esserino dolce dal cosmo e dal cuore immensi....

io adoro sto scricciolo.... se non rischiassi di essere spazzata via con un colpo di cosmo me lo spupazzerei