Guardiano
di Fenrir_23

16/06/15, ore 22:09

Penso che sei davvero brava... ma dovresti farle piu lunghe secondo me :) mi piacciono queste storielle dei primi momenti di sesshomaru e rin :) bellissimi .

16/06/15, ore 03:12

Bella, come tutte le altre! Spero davvero che un giorno tu riesca a creare una vera e propria storia e regalarci tutte queste emozioni in una sola volta! Perchè davvero, scrivi molto bene e penso che tu possa, ovviamente se ti va, scrivere una bella fanfiction con un trama e sappi che se lo farai, io sarò lieta di leggerla e commentarti ogni capitolo come un'ossessa spronandoti a continuare ed evaporando cuoricini di qua e di la! Io adoro questa coppia davvero e sono immensamente felice che finalmente, grazie al miracolo DRAMA CD di Inuyasha, si diventata Canon! ME ENTUSIASTA! Alla prossima flashfic (forse) o alla prossima storia! ;) (no, non ti sto volontarimanente spronando a scrivere una storia a capitoli, TE LO GIURO!)
Alla prossima,
Gino94

16/06/15, ore 02:32

Awww, che carini! Nelle storie ricordate, di corsa!
Ma quanto sono pucciosi e tenerelli! ^o^ ♡.♡ <3
Mi piace molto questo Sesshomaru versione angelo custode che avvolge la sua protetta con una morbida coperta di pelo per scaldarla e difenderla. ( Quanto ti invidio Rin! Anche io voglio dormire appallottolata alla morbidissima, caldissima e pelosissima coda del Signor Sesshomaru! >.< )
E soprattutto mi ha fatto tenerezza la scena in cui le scosta la ciocca di capelli dalla fronte: una mano dagli artigli velenosi e letali che potrebbe uccidere con un minimo movimento delle dita sorpresa in un gesto semplice e dolce come una carezza.
Oppure quando, alla fine, nell'ultima riga, Sesshomaru - sama dice / pensa " Sarò il suo guardiano, il suo protettore, il grande cane bianco che la difenderà dai lupi e dai briganti. " ; i lupi e i briganti sono quelli che maggiormente hanno ferito Rin - escludendo gli zotici del suo vecchi villaggio che hanno però ricevuto la loro punizione perché i lupi di Koga li hanno sbranati: probabilmente l'unica cosa buona e utile che abbia mai fatto quel lupastro ( che mi sta molto antipatico, ma non si era notato, giusto? ) ! - quindi io lo vedo, correggimi se sbaglio, io lo vedo non solo come il desiderio di proteggere la bambina da tutto e tutti, ma anche come una sorta di rammarico per non essere arrivato in tempo per salvare Rin prima dall'attacco dei briganti che hanno ucciso la sua famiglia davanti ai suoi occhi traumatizzandola, e poi dal branco di lupi che l'hanno aggredita e uccisa.
Ok, ora la pianto perché sono le... OH MIO DIO LE DUE E MEZZA DI NOTTE PASSATE!
Ora basta, la pianto con i miei vaneggiamenti.

Buona notte, ( o più probabilmente buongiorno ),
ti saluto,
SCORPIO 17

P.S.: L'esame di psicologia che terrò tra poco mi sta facendo davvero male: mi ritrovo ad analizzare fan fiction dopo essere scappata da Freud.
P.P.S.: Non stupirti dell'ora tarda: questa tua lettrice è una vampira! =P