.: Per Te :.
di Princess Kurenai

14/01/09, ore 17:40

Bhè, Mik, a me è piaciuta molto. Mi si è stretto lo stomaco sul finale, che mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca. TenTen usata e gettata via, per sua volontà. Non sono riuscita a trovarla OOC, così come il suo amore e desiderio per Neji.
Ha descritto la scena lemon con una dolcezza e delicatezza infinita, ed è stato proprio in quei gesti che ho capito: davvero, lui non vedeva un paio di occhi color cioccolato sotto di sé..
Ma io continuo ad immaginarlo, perchè infondo li amo troppo..
Un bacione,

Mimi.

12/01/09, ore 15:57

Povera Ten Ten, un Corno! Io la odioooooo! *si mette a piangere a fontana* Neji è mio... non suo... *e continua a piangere...* preferisco il matrimonio con Hinata... ma Ten Ten.. lasciatela dov'è!
Ok la smetto con il mio punto di vista, scusa tanto!
La storia è molto bella e ben scritta, e io Amo quel lato sensuale di Neji *si scioglie come neve al sole* Un bacione Shurei

11/01/09, ore 18:41

Bellissima l'ho trovata vermente moto bella ed espressiva peccato però per il finale ci sono rimasta veramente male!!! Povera Ten Ten!! Comunque complimenti davvero

11/01/09, ore 15:52

T.T Bellissima Kurenai,davvero complimentissimi.Però ci sono rimasta da schifo per il finale T.T Cioè....vabbè,è comunque bellissima. Ancora complimenti!! By Arien

11/01/09, ore 14:51

brava Kure! (se non lo sai sono Rina del nejiten ) come sempre ovviamente! questa fanfiction era stupenda (l'hai scritta tu u_u )..il senso sensuale,erotico e malizioso! in poche parole stupenda! un bacione! Kiss XXX

11/01/09, ore 12:07

ciao! è triste da un certo punto di vista, povera Tenten, ma è davvero bellissima, la lemon è sensuale, erotica è descritta benissimo... e il finale a "sorpresa" poi... alla prossima kiss