silenzi e mancanze che affondano in una tazza di caffè nero bollente.
di comeasfiorarsi

Ciao,
tu devi sapere che gironzolavo tra le storie di EFP sconsolata e imprecavo per quelle trame senza senso e, soprattutto, incomprensibili. Mi ero decisamente stufata di vedere quelle in cima agli elenchi così ho deciso di aprire una pagina a caso, molto più indietro e, come una luce, mi è apparsa la tua storia.
Ora, mi chiedo come possa avere 0 recensione. È tecnicamente impossibile. Ne meriterebbe a cascate. Perchè, cazzo, scusa il termine ma ci sta, queste 1491 parole sono fottutamente perfette.
Credo che sia una delle poche Fan Fiction che meritano davvero, nonostante sia una piccola one-shot. Mi hai rapita con questa storia che neanche puoi immaginare. Ti dico solo che mi hai aggiunto alla mia lista una nuova OTP da shippare.
Dire che sei brava a scrivere non basta assolutamente, tu sei, sei, sei... non ho parole.
L'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere, qualunque cosa, perché il talento di sicuro, in questo campo, non ti manca.
Se così fosse non esitare a contattarmi per dirmi che hai pubblicato qualcosa di nuovo e, ti giuro, che quel giorno mi renderai felice.
Mi ritaglio solo un piccolo angolo per me per dirti che anch'io sto scrivendo una storia (THE ISLAND) di cui mi farebbe tanto onore sapere un tuo parere.
Bene, ora posso solo dileguarmi e mandarti un grosso bacio.
A presto.

HORASON