He's a Waterfall
di ezrambling

20/06/15, ore 18:27

Mi dispiace non aver recensito prima, ma da cellulare è sempre una noia, quindi cerco sempre di evitare, ma la tua storia merita davvero! Siamo solo all'inizio ma mi ha preso davvero tantissimo. Partiamo da Louis: che dire, secondo me ci hai azzeccato in pieno con la caratterizzazione, anche secondo me è il tipo di persona che non si fa abbattere da nulla, continua imperterrito a lottare per quello in cui crede anche nei momenti più difficili e nelle situazioni più disperate, come quella che tu hai descritto (e ti giuro che ho pianto con lui dopo la chiamata di Lottie). Secondo punto è proprio Lottie: in pratica di questo personaggio sappiamo che se la passa abbastanza male anche da lontano, e che ha mollato il povero Lou con l'alcolizzata. Il tutto però dal punto di vista di Louis, che deciso a vedere sua sorella come capro espiatorio a tutta la merda della sua vita, la mostra come la persona tremenda, che secondo me non é. Vediamo...Rebecca é un personaggio che spero sgombri il prima possibile perchè davvero mi sta profondamente sui coglioni che non ho, niente da dire (mi sta talmente sulle palle che non ho nemmeno voglia di soffermarmi). Infine Stan...amo quel ragazzo, davvero. Spero che con l'evolversi della storia non scompaia, ma l'autrice sei tu, quindi...amo il suo esserci nonostante tutto, l'aiuto che offre a Lou, sebbene anche lui non é che se la passi granché bene é quasi commovente. Spero che la passione di Louis lo porti lontano, perché se lo merita, e che incontri presto Harry. Non mi dilungo perché non voglio annoiarti, ma sappi che la tua storia mi sta piacendo un sacco, se non si fosse capito dall'immensa e inutile recensione. Scusa se ti ho annoiata, ma mi sentivo quasi in dovere di scriverti qualcosa, quindi eccomi. Ti prego, aggiorna perché sono curiosa che non hai idea. Alla prossima~ -BJ

16/06/15, ore 14:14

Bella bella bella! Sono la prima recensione e devo dire che la storia mi appassiona molto! Anche la caratterizzazione dei personaggi è molto particolare ed originale, non cedo l'ora di leggere di Harry ma soprattutto di Larry! Quindi a prestissimo, susu