Love Story
di ParamoraH

28/03/09, ore 15:08

Bhè è dvertente..ma sinceramente anche se la storia è carina e piacevole da leggere, non ha una trama lineare. Io l'ho trovata 1 po' asensata.Tutti che si amamno subito, lo fanno subito..se deve contenere lemon mettila almeno con il raiting rosso, perchè persone che leggono protebbero dire che si aspettavano altro o rimproverarti. A me è piaciuta come l'hai scritta, è scorrevole diciamo, ma dovresti migliorarla e di molto perchè più che una storia sembrano fatti sconnessi messi lì per riempire la pagina. Potrebbe venire una bella storia yaoi e yuri, ma mess così e dando subito al lettore dei sentimenti così...chiari vogliamo dire? bhe mi sembra prematuro e toglie il gusto di attendere e leggere. Spero di esserti stata utile^^ Ti metto tra i miei preferiti perchè sono cusriaosa di vedere s emodificherai qualcosa o se mi sono sbagliata io a giudicare così. Baci

14/01/09, ore 10:48

*çççç* grazie KairiChanRules e Xemnas89!!! Kairi-C benvenuta nell'Organizzazione XIII! ^^ Zau a tutti forse aggiornerò domani!!!

12/01/09, ore 21:12

come prima fanf non è male, davvero brava^^scrivi presto che sto morendo di curiosità!!!

11/01/09, ore 17:55

Mi interessa, mi interessa... ma sì su continua, voglio vedere come finisce!