Non tutte le giornate piovose fanno schifo
di Mayo Samurai

08/09/17, ore 14:00

Anch'io sono ossessionata da questi due e da tutti i personaggi della trilogia.

Ti faccio i complimenti, questa storia e molto carina, mi piace l'idea di Barty versione umano che approfitta di un ingenuo Nathaniel.
Ahaha...
Ancora complimenti.
Marika297.^^
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 02:01 pm)

03/07/17, ore 15:08

Ahahah scrivi,scrivi!! Magari un continuo di questa....voglio dire, nn puo finir cosi! Un bacetto e poi nn di vedono piu....si devono reincontrare. Eh Nathaniel prima si deve arrabbiare per come se le squagliata e poi....eheheh

07/02/16, ore 19:30

Ciaoo! Mi rendo conto che è passato un po' di tempo dalla pubblicazione della tua storia ma purtroppo mi è venuto in mente solo ora di controllare su EFP se c'erano ff sulla Trilogia e in particolar modo su questo pairing che adoro!
Trovo geniale una simile AU, soprattutto considerando il carattere e il modo di agire dei personaggi che trovo tu abbia saputo mantenere rispetto quello emerso nei libri dell'autore.
Non credevo che una storia di un solo capitolo e "verde" potesse colpirmi così tanto! Complimenti per l'idea e per lo stile narrativo.
Nath credo sia rimasto shoccato alla fine :D
Bacioni, spero a presto, A.

10/07/15, ore 21:08

Ciao cara.
Premetto che non sono una shipper della BartNat (propendo di più per la BartQueezle e per Nat e Kitty che sono un evergreen) ma nel dolce nulla di questa sezione ogni storia è una preda su cui avventarsi senza pietà (?) (scusami, è che l'ebbrezza di una faccia nuova quando da secoli siamo solo in due a scambiarci vicendevolmente pareri)
Se vuoi Nat nella lista personaggi votalo, dolcezza. Io il mio unico voto l'ho già usato (i tre personaggi della lista sono lì per merito mio, oh yes baby).
However, pur non shippandoli la shot mi è piaciuta.
Bart è adorabilmente scapestrato al punto giusto, e l'idea di lui che scappa dalla gang di Faquarl è fantastica!
E l'entrata in scena di Nat è molto più che azzeccata. In fondo, in che altro modo potevano incontrarsi un teppistello dei bassifondi e "John" un ragazzo carino dei quartieri alti?
In sintesi mi è piaciuta, è tanto carina con quel tocco di Bartimeus che rende tutto bellissimo e luccicoso (?)
Spero di ritrovarti in giro, come autrice e-o lettrice, nella nostra disabitata sezione.
See you soon!
Alsha

29/06/15, ore 18:11

Oh una modern AU! Non potevo lasciarmela scappare. Ammetto di non shippare particolarmente Bartimeus e Nathaniel, ma questa storia è davvero gradevole. Molto semplice e per questo adorabile :3 Non mi dispiacerebbe una long, dato che questo fandom ha bisogno di storie. A presto spero!!

23/06/15, ore 17:59

Adoro questa coppia! Giuro, mi sono messa a cercare fanfiction su di loro perché personalmente li amo, in qualsiasi forma. Letteralmente, per Bartimeus ;) Comunque, la tua fanfiction mi è piaciuta molto, anche l'idea delle note a piè pagine, tipiche del nostro Bartimeus (i suoi commenti sono sempre i migliori), e la storia mi è sembrata ben fatta, sopratutto la parte dell'incontro e del fatto che Bartimeus scappa da Farqual, a volte penso che se Bartimeus fosse stato un pochino meno fortunato sarebbe già morto da anni ^^. Ripeto per l'ennesima volta che mi è piaciuta molto e sosterrei la tua idea di una fanfiction più lunga. Ancora complimenti per la storia e continua così! :)