Una vigilia di Natale indimenticabile
di eleCorti

01/11/17, ore 20:48

E cosi doveva finire. SORA & Tai. , Mimi & Matt , Kari e Tk😍😍😍

24/06/15, ore 16:58

Ciao <3 come é tenera questa ff .trovo davvero tenero taichi nell'appoggiare sora nonostante l'ami .avrei voluto che ti dilungassi sulla scena con yamato si insomma mi sarebbe piaciuto che si facesse qualche viaggio mentale del tipo"dice che le piaccio e ha taichi che le sbava dietro?!ma sta bene?-ma tranquilla non è una critica amo solo vedere yamato in difficoltà che si fa seghe mentali ahahaah.la storia é dolcissima ma sarebbe stato bello se avessi prolungato di più l'avvicinamento di taichi e sora.metterli in difficoltà e creare situazioni imbarazzanti ed equivoche pur di avvicinarli e farli comprende appieno i loro sentimenti. Anche durante la battaglia sarebbe stato un ottimo spunto per la loro unione.certo é una one shot ma non devi farti il problema di dilungarti puoi sempre sbizzarrirti nonostante sia una storia "corta".comunque sta di fatto che ho notato un grande miglioramento i dialoghi e la punteggiatura scorrono più piacevoli e sintattici e questo mi porta a dirti di continuare continua cosi senza limitarti scrive apre la mente in mondi belli da scoprire (scusa il vaneggiamento) .continua su questa linea hai trovato l'imput giusto niente male l'idea di analizzare l'idea dell' ep 38 .brava!saluti calorosi kisachan