World War 2
di StrangeSister_Fuoco_Acqua

22/07/15, ore 22:05

Meow! *Compare dal nulla*
Oddio questa storia mi piace, mi piace, mi piace.
è scritta molto bene, trama non usuale(Sì, Vector=Hitler  un tocco di classe u.u[Me lo sto immaginando con i baffetti e mi vien da ridere e non devo ridere accidenta a me ç_ç]) Non ho notato errori, quindi... Perfetta :'3
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Per la OC ho una paura matta di tirare qualche sfondone madornale(Ne sono capacissima -.-) quindi meglio se lascio perdere XD
Detto ciò, mi dileguo nel nulla :3
(Spero di non sembrare inutile o cose così, stasera ho l'ansia dell'inutilità ç_ç)
Kykka

17/06/15, ore 14:00

Hey! Eh, eccomi sempre qua... anche questa volta vorrei partecipare a questa interattiva ad OC.
Riguardo alla recensione voglio ricordarti che hai fatto solo qualche errore veloce, come scambiare una d per una s (''di levano"), o "seduri", o "pee''. Hai fatto anche una ripetizione "ma per le missioni sono ottimi per le missioni". Come ultimo appunto vi ricordo di rileggere i tempi verbali, perché se decidete di mettere tutto al presente, anche se si tratta si un POV, ricordate di mantenerlo...
A parte questo devo dire che l'idea é bella e interessante. Mi sento in colpa XD mi sono trasformata in una prof di italiano XD va beh, sappiate che potete contare su di me. Nonostante il fatto che non mi piace molto la seconda guerra mondiale, so che la renderai una fiction piacevole.
Come personaggio invece sono un po' indecisa per alcune cose, quindi ti manderó la scheda con calma. In ogni caso farebbe parte dei 'cattivi', ovvero farebbe parte delle SS.
(Nella recensione potrebbero esserci errori grammaticali perché sto scrivendo da un tablet e non sono molto pratica...)
Bye bye,
Alice_nyan

16/06/15, ore 22:19

Ciao...iniziamo col dire che il capitolo è bello ed avete avuto un idea molto originale e mi piacerebbe partecipare come una ribelle ed essere in coppia con Misael,vi invierò il "modulo" in seguito. Grazie in anticipo e...baci da Biba01

16/06/15, ore 21:42

Oii!!! Ciao a tutti * entra con la sedia girevole e il capello con scritto " W le PAZZE " *

Io vorrei partecipare come una ribelle o una dell'esercito Inglese e....potrei avere Rio( ho un'OC maschio, ve lo dico per sicurezza)? Ehm.... ecco se è possibile ehehehehe fammi sapere un bacione

Ali-chan
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 09:50 pm)

16/06/15, ore 19:14

A me piacerebbe essere messa in coppia con Shark *^* ahh Nash! Thanks♡ La tua fedepervy XD♥

16/06/15, ore 18:32

Mi presento, sono LolaKastle22
L'idea mi incuriosisce molto ed è molto interessante, vorrei prenotare un posto nell'esercito inglese e come cotta vorrei Durbe.
Vi invio la scheda più tardi ^^
Questo è tutto
Alla prossima

16/06/15, ore 18:05

Ciao.

Prima di tutto, scusa se non lascio una vera recensione ma lo farò appena posso.

Posso prenotarmi per l'esercito di Shark/Mussoli
ni? E se posso ancora, come storia amorosa posso prenotare per Shark?
Sono felice che qualche altra temeraria abbia deciso di scrivere un interattiva. ^^

Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 07:20 pm)