Song for you

13/10/09, ore 22:47

ç___ç
è finita eh?
è proprio finita...!
Però... che fine bella, e allo stesso tempo triste. è piena di amarezza ma anche di speranza, di un lieto fine che ancora non è stato raggiunto appieno ma che prima o poi arriverà.
Tutti hanno trovato una fine in questa storia, e stanno per cominciare un nuovo inizio. E alla fine anche Meiko fa parte di questi "tutti" perchè se non fosse stato per lei non ci sarebbe stato alcun nuovo inizio... sigh ç_ç però è sempre cos' triste!!
Bravissima socia è stata una storia davvero commovente ed emozionante! Poi mi piace tantissimo come scrivi, è uno stile un pò onirico, un pò poetico...
Sperando in una nuova storia :D ... SOCIE PAWA!!! chu >*<

10/09/09, ore 23:21

Innanzitutto, scusa per aver tardato così tanto a leggere ma non avevo idea che avessi aggiornato T_T gomen.
Poooooooi... AOIIIIIIIIIIII!!! COME PUOI FARMI QUESTO??? ç___ç Sono rimasta sconvolta, esterrefatta, incredula, allibita... cioè... AOIII ç__ç però secondo me è buono in fondo u.u è buono e vuole bene a Pinky. Anche perchè dice delle cose che mi fanno pensare... E io ciò che accade a Meiko non l'ho ancora capito. Cioè... che cosa centra lei esattamente tra Meroko e Pinki? Boooh >__< sono curiosa!!
Ma manca davvero solo un capitolo?! ç_ç nuuuuuuuu

01/06/09, ore 20:56

Socia *__* scusa il ritardo ma sono appena tornata u.u che bello hai aggiornato finalmeeeente!! Non fare come me che abbandono così le mie storie XD Ma passiamo al capitolo <3
O_O MEIKOOO ç__ç Nuooo povero Yosuke è veramente distrutto... meno male che esistono gli amici! Anche se Ryou poteva almeno sforzarsi di capirlo... tsk, W JUN!
Oh mamma, speriamo che non abbia perso la memoria! Ti prego fa di no... (il vecchietto è mitico XD)
O_O aspetta aspetta... Meroko e Ryou?! Perchè! Chi è il padre di chiii? ç_ç Oddio non ci capisco più nulla anche perchè alcune cose non me le ricordo... +va a rileggersi i vecchi capitoli+ ... mi spiegherai vero? ç_ç
Che tenero Yosuke perso nei suoi pensieri... è così tormentato da questo suo amore complicato, ma per questo è così vero! è uno dei miei pg preferiti sai? Perchè è il più... umano? XD
Ahhhh ma perchè la sorellina vuole le Lisa?? ç__ç Uffi voglio sapereee!! Comunque bellissimo il dialogo tra Meroko e Yosuke! Non sapevo per chi tifare ^o^''
E Kin ha rapito Pinkyyyy??? Aoi, suo (e mio u.u) principe corri a salvarlaa!! E che scena... mi ha fatto venire i brividi °_° sembrava quasi dell'orrore ç^ç

Manca poco? Come sarebbe che manca poco? Uffi uffina noo ç_ç mi ci sono affezionata!
E... GRAZIE SOCIAAAA!!! è un regalo bellissimo, mi è piaciuto tantissimo! *.* Un capitolo intero dedicato a me... non dovevi >-< fai già troppo per me sopportandomi XD ti voglio tanto tantissimo tantissimissimo bene <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, di questa "distruzione"! Speriamo che non muoia nessuno u.u

p.s. Ho appena notato una cosa strana... non ci sono pg che mi stiano antipatici in questa storia °_° è strano!!
SOCIA PAWA

16/04/09, ore 23:55

Ciaoooo! Eccomi qui, finalmente oserei dire, per leggerti e recensirti *__* che bello! +_+
Che bellino il primo pezzoooo! *gongola felice*. Adoro proprio Meiko, è di una dolcezza adorabile, sì, quella che semplicemente ti scalda il cuore. E' un pc riconoscente, dubbioso, simpatico, delizioso. E' come te *___*! Sì sì, sinceramente sì.
Mi piace come si sta evolvendo la situazione con Yosuke, è davvero un bravo ragazzo *_* fuuurrrr! Che poi, si preoccupa di sua sorella, e ha ragione, è così dolce, l'amore fraterno che si maschera di superficialità finta *w*.
Yosuke e Meiko sono molto carini insieme, sì! E la piccola Ririn, che dolce apparizione +_+ vediamo come si evolverà!
Il secondo pezzo, con Meroko protagonista, è semplicemente struggente. Il dolore rappresentato come onde che vanno e vengono, e la calm del mare, e il peso della sofferenza, dei vestiti, e l'acqua che le ricorda tutto il suo dolore - che è come una catarsi, neh? -, è una scena molto evocativa. Fantastica *_*. Meiko che la ripara, Pinky che le da un passato felice. Che bel collegamento, che bella scena. E il sole che sorge - è un nuovo giorno, si vedrààà XD -, e lei che piange. Una bellissima scena, sì.
E ritorniamo a Meiko, con la terza parte!!
Waaaaaaaaaa *fanghérl mode on* Yosukeee, che uomo che seiii! Parapapappaaaaa *canta*, er macho meeeeeen. cofff. Coooof.Insomma, bravo il mio Yosuke +_+ non perde un istante! u__ù Certo, ha rotto il momento idilliaco, ha fatto imbarazzare un po' tutti, però è stato carino nel suo gesto - innamorato *_*. E Meiko deve capire u_ù. Meiko non sfuggire a lui, che è un amore di ragazzo! ç__ç
Jun è un uomo frivolamente simpatico, e Ryou un po' troppo altezzoso ma gentile, mi piacciono molto. Mai quanto Yosuke, ma è ovvio, li hai approfonditi di meno e Yosuke è sprezzante e adorabile *___*!
Bene, spero in qualcosa di delizioso fra Yo' e Meiko +__+. Ci credo! Sonosicura che, pur essendo imbarazzata, Meiko vorrà parlare della situazione, magari dicendo: io ho Meroko, adesso non me la sento, ecc; però Yosuke ribatterà e combatterà per l'amore. Perché Meiko è troppo gentile col prossimo per pensare a se stessa, ma Yosuke ha la giusta dose d'egoismo ♥.
Il quarto pezzo, che fa da prefazione alla sua "confessione", è molto carino. Si sente l'incertezza pesante di Yosuke, e la curiosità giocosa di Kin, davvero simpatica. Si sente la familiarità che, fra loro due, invece non esiste *_*
Il quinto pezzo poi! Una nuova confidente che non aveva mai immaginato d'avere *^*. Kin con le Lisa, che figataaa XD Lisa è una cosa preziosa +__+! YeaaaaH. Però non so se Kin mi convince, non riesco a capire perchè ma ha qualcosa che non mi convince. Le Lisa sono pc? mhh... cmq, Yosuke si alza e va da lei! Da Meiko! E' la cosa giusta da fare, uomo esuberante. Vaiii *ò*
Che bellooooooooooooooooooooooo *ride*. Mi brillano gli occhi!! Uahahahhahah! Che belloooo! Alèèè ohhhh, alèèèè ohhh. Tutte vorremmo ricevere una dichiarazione sincera e arrognate e dolciosa come quella di Yosuke, davvero! E infatti Meiko è così pienamente felice e pienamente piena di sentimento, XDD. Un'emozione fortissima che le inonda il corpo. Awww, mamma mia che cariniiii! Bravissimaaa *_________*.
Meroko è premurosa, davvero. Piccina piccì ç_ç. L'ultima parte sul suo passato è triste e veritiera. Alle volte, ci sono persone davvero cattive dentro, senza alcun motivo ò_ò un odio che gli percorre le vene, forse per qualcosa che li ha traumatizzati in passato, forse semplicemente così. Un sorriso di vetro, di plastica graffiata, che finge, che mente.
E la povera Meroko non può controbattere, non le crederanno.
E basta *__* Bellissimo, con il tuo stile adorabile, con i tuoi dunque, i tuoi pg deliziosi, con Aoi che dal paradiso ci dice Torneròòòò XD, con il soffice tocco ovattato delle tue parole.
Bravà.

30/03/09, ore 21:11

Sinceramente: che caspio è successo? XD Non ci ho capito nulla, ci sono troppi misteri, troppe frasi profetiche e lasciate a metà... tu mi vuoi far impazzire XD Se poi mi dici che il prossimo sarà ancora peggio... AAAAAAH >_____< che bella storia, che bella!!!
Segui gli ordini delle due shori :) Pubblica presto!! (Fallo anche al posto mio che ormai ho l'ispirazione ai minimi storici XD)

27/03/09, ore 13:49

Intanto: aggiorna ò_ò non mi aspettare Meiko, se no qui non aggiorni più e ci sono delle persone che attendono il capitolo nuovo xD
Poi ... boh. Sto leggendo il capitolo, ancora, e ti posso dire intanto del primo pezzettino: ma chi è quest'uomo, così freddo, così buono, così aristocratico e bravo nella retorica, un signore (?), e chi è lei? Chissà *___* Mi sfugge qualcosa, yes. Acqua.
La parte dei tre con Meiko, che bellina *__* Intanto Meiko non si ferma mai, xD ha ragione la signora proprietaria e farle fare una piccola pausa! Soprattutto se poi finisce con Yusuke *sghignazza*. Jun è simpatico e famelico, Ryou è pacato e molto ordinato, o così pare. *_* Che bellini, sì, ma il meglio rimane Yosuke (animo da fan ghérl! XD). Mi è piaciuto l'affetto dimostrato da Meiko per Meroko, quel liberarsi parlandone con Yosuke, e il fatto che ribadisce che anche i pc hanno un cuore e dei sentimenti. Proprio così! Ghgh.
Coff. Comunque xD
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *capisce al volo*. Da qualche parte, sono acuta ò_ò nel mio piccolo cervello ottuso *w* ma solo per le fic, eh XD Ho capito ho capito! Sono flash back u___ù (ma dai XD), e quindi il flashback del signore si colloca sicuramente subito dopo l'incidente di Rei (l'ACQUA dovrebbe farci pensare, ghgh). Di quel bambino intrappolato in una gabbia d'oro, come un piccolo uccellino sì, e la libertà la vive in quei piccoli momenti segreti con Meroko, con lei che è ancora spensierata e dolce, con lei che porta un vento di libertà. Povero piccolo, costretto alle aspettative di un geneitore esigente. Ohh! Spero che sia salvo, ecco XD Perché se no Meroko non avrebbe detto (nella parte sopra): non succederà mai più. u_ù
L'ultima parte, ohh. Che dolce Aoi *___* *saltella*, insomma è un bravo ragazzo! (e lo sapevamo già, questo XD), mi piace proprio, l'ha protetta, è un manager perfetto, oui! Però, chi cavolo starà mandando un virus? magari Kin? (supposizione a cavolo XD), non credo era tanto per dire, pensando che lei è sempre attaccata al pc... Pinky ha qualcuno che la detesta e la vuole distruggere? Boh... ò_ò
Che poi, nuo ç_ç XD
Mi piace sempre il tuo stile, shì *_* ha un ché di delicato e dolce e soffice, anche nelle parti più "pesanti" non risulta mai troppo greve. Awww, brava Meiko!

01/03/09, ore 20:41

1)UOOOOOOOOOOOOOO *_________________________* UN BACIOOOOOOOOO!!!! Che teneri che teneri che teneri!! Però che imbranati XD
2) XDDDDDDDDD Le Lisa!!! Non ci credo!! Centra con l'Esercito delle Lisa, vero? *_* te ne ricordi! UaH che figata XD
E Kin non è poi così male come sembra... solo per il fatto che ha mandato Yosuke da Meiko! XD Però scommetto che se avesse saputo chi è avrebbe avuto una reazione ben diversa, dico bene? Eh vabbè, staremo a vedere *-*
E Meroko... Meroko è proprio me XD Pettegola e curiosa! Ihihihi *w*
Mamma mia che belli che sono Meiko e Yosuke >_< Sono la pucciosità fatta persona!! Però Meroko non era contenta per Meiko...? Dalla sua battuta “Perché un umano, Meiko…?” sembra che non approvi... Magari era solo per non fare preoccupare inutilmente Meiko. Buh.
L'ultimo pezzo invece non l'ho capito mica XD Non è Yosuke. Però si dovrebbe capire, secondo te... mmm, uffiiii >_< Chi èèèè??? Uno degli amici di Yosuke?! Mh, mi sembra strano... però non rimane nessun altro! Sto impazzendo ç__ç
Meglio mettere fine a questa recensione sconclusionata e orrenda.
Capitolo stupenderrimo, non vedo l'ora di sapere che succederà *__* Ma... vuoi dire che la fine è già vicina? çOç

SOCIA PAWA PER LA VITA!!

27/02/09, ore 21:36

Argh!!!! Non puoi lasciarmi col fiato sospeso così! No! Non puoi proprio!! La tua storia inizia ad appassionarmi davvero. Meiko è molto carina e credo di averla inquadrata (anche perchè mi ricorda terribilmente qualcuno..chissà chi..) Meroko ancora non ho del tutto capito com'è fatta e per il momento preferisco non sbilanciarmi. Pinky mi è sempre più simpatica e inizio a visualizzarla sempre più chiaramente. Aoi è il classico figo della situazione, il bel tenebroso che non lascia trapelare i propri sentimenti, ma disposto a tutto per la ragazza che ama (donna o pc che sia). Tuttavia a lungo andare l'eccessiva introspezione può stancare (parlo a livello personale, ovviamente). Yosuke invece al momento mi è ancora inspido, ho bisogno di più elementi per capirlo meglio. Comunque credo di avere intuito chi ci sia dietro al virus, se ho ragione sappi che anch'io odio a morte quel personaggio!!! Mi raccomando: scrivi, scrivi, scrivi!!!!!!!

27/02/09, ore 20:56

Altro che pc, le tue protagoniste sono umanissime! eheh.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ;) Oggi ho continuato a disegnare un po', ma i bozzetti ancora non mi convincono, credo sia dovuto al fatto che dovrei conoscere di più i personaggi.. quindi sbrigati a pubblicare anche gli altri capitoli!!!!! :) Besitos

27/02/09, ore 17:10

Zan zan, eccomi quaaa! XD Scusa il ritardo, ma non ho la testa né il tempo per dedicarmi più di tanto al net e alle fic, perciò perdono >_< e vedi, alla fine torno e leggo e recensisco!
*inforca occhiali che la rendono più intellettuali*
Buahaahha! Intanto, sono felice di averti aiutato con le note, e ho visto che il se stessa stavolta non ti è sfuggito per niente +__+! E poi, maah, passiamo al capitolo vero e proprio:
il tuo stile mi paice troppo, come dice la Liz! Ha un che di delicato, profumato quasi. Le atmosfere sono molto vaghe e poco descritte, perchè ciò che conta davvero (ciò che fai risaltare con le tue frasi) sono i piccoli gesti, i pensieri e le paure, gli sguardi, i sentimenti. Insomma, ogni cosa è fatta per qualcos'altra.
E' uno stile... soffice, soffice. Davvero ò_ò non so come spiegarlo, ma è come una nuvola dolce, sì, una nuvola in cui affondare morbidamente. Mi piace tantissimo, come sensazione, e anche quando descrivi parti più tristi sento una dolcezza di fondo *_*!
Questo cap mi è piaciuto davvero, ya xD Perchè hai svelato di più su Merokina bella, che è stata abbandonata a se stessa, sola in un posto sconosciuto, e da qui deriva la sua tristezza, ma credo anche che Pinky si ricordi di lei e di un passatoche Meroko non rimembra.
Meiko è puccia e adorabile *__*! Ma di più ancora Yosuke, un amore di homo xD Mi è piaciuto molto il suo sorriso, derisorio o non, i suoi occhi come tenebra in cui affondare piacevolmente, il suo interesse per Meiko (ghghgh! XD). Poi è un ragazzo gentile ò_ò non tutti avrebbero fatto come lui, anzi! sarà che è sinceramente interessato! E poi è anche stato pucchio con la sorellina Kin, che ha un che di strano. Non so, non credo che Kin sia malata, però mi sembra una Nerd... una di quelli che stanno tutto il giorno il pc a vivere NEL PC; ecco.
Il regalo è statoun gesto dolce, sì; a dimostrare che anche Yosuke è puccioso, ya. Anzi, direi che in questo cap l'abbiamo scorto meglio, provocatore ma gentile, sì, e simpatico - interessante la cosa della fotografia che lo fa arrabbiare, vedremo successivamente!
Pinky è puccia, anche se qui si vede poco, e Aoi è giustamente adorato +__+ anche lui è un uomo puccio XD Mi è piaicuta la parte della fotografia, il flashback dei discorsi, e il suo ridere sincero. Pu, che carino >w<
XD non so che altro dire ò_ò continua a scrivere? Ya? XD
brava *__*! e grazie per la recensione alla ff su Bleach!!

26/02/09, ore 22:57

Cariiiiino ^^ Ripeto: mi piace il tuo modo di scrivere Devo ammettere però che ogni tanto mi perdevo, ma non preoccuparti, non è colpa tua, è che sono molto stanca (che dici sarà stata la camminata di oggi?). Comunque Meiko è troppo buona e si fa troppi problemi mentali, mi ricorda proprio qualcuno.......

26/02/09, ore 18:50

Come inizio non è affatto male! Mi piace il tuo modo di scrivere :) Vado subito a leggere gli altri capitoli!!

20/02/09, ore 21:14

Oddio Oddio Oddio.
Non so perchè ma ho un terribile presentimento °__° L'ultimo pezzo di Aoi e Pinky mi ha messo angoscia, soprattutto l'ultima frase: tutto per Pinky... ma tutto cosa? Non vorrà mica fare sciocchezze, vero?!
Che poi, credo che chi comandi il virus sia la sorellina di Yosuke... a proposito che teneroooo *____* si sta proprio innamorando, eh?! E anche Meiko... ç___ç però che triste! Ho un passato oscuro eh v_v sono sicura che non è finita qui, nono!!!
Che dire... io comincio ad amare davvero questa storia! *__* è scritta davvero benissimo, sei impareggiabile! Certe frasi sono una delizia... *ç* E poi è tutto così bello, misterioso, un pò etereo ma descritto con precisione e sensazioni vivide... cioè... è stupendo XD
Quindi aggiorna presto, magari entro quella data l'ispirazione mi sarà tornata XD
Ciu!!

13/02/09, ore 21:01

Oooooh *__* socia, ma... oooooh!!!
è un capitolo meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo!
Io lo so, LO SO, che tra Meiko e Yosuke c'è qualcosa *__* come sapevo anche che Kin era la sorellina di Yosuke! E scommetto che lei centra qualcosa con i tre pc *__* che poi Meiko è davvero dolcissima, mi mette una tenerezza...!
Mi piace tantissimo come ogni personaggio abbia alle spalle un passato misterioso, a volte doloroso (sicuramente anche Yosuke e forse anche Aoi +_+), che tutti nascondano un segreto che piano piano si scopre tramite delle piccole frasi (che tra l'altro sono molto poetiche ed evocative :D). E poi i gesti: dietro ogni gesto o parola c'è qualcosa di più. Ogni volta che qualcuno fa qualcosa mi vengono in mente mille cose XD Insomma, è tutto bellissimo.
E anche quel mondo luminoso che si crea solo tra i tre pc: quel senso di appartenenza, di unicità... non so come spiegarlo, ma mi piace molto anche quello.
E Aoi e Pinky insieme sono tenererrimi. Come Meiko e Yosuke. E io...? Non ho nessuno? çOç Mah, confido in te è_é
Bene. Non ho molto altro da dire.
Come hai detto tu capitolo di passaggio, ma comunque profondo. Cavolo sono curiosissima >___< Aggiorna presto! E non perdere tempo e leggere quella mia schifezza... tale "snowdrops" XD scrivi piuttosto, che sei anche sicuramente più brava v_v
Socia pawa 4 president!

05/02/09, ore 12:58

Ohilà, Meiko! Intanto grazie per la recensione alla fic di bleach, troppo gentile >w<
Poi: bel capitolo lungo lungo! *ç* Molto piacevole e scorrevole. Ora. Non so se sia la tua prima fic in generale o se tu abbia scritto altro che è rimasto a marcire nel pc, ma... hai uno stile proprio bello! Insomma, è fluido, ha delle belle descrizioni, è adatto, è piacevole. Proprio, da fare "Ahhh, una bella long fic scritta bene!"
Cioè, brava! Davvero. Soprattutto se è la tua prima fic, cavolo.
A parte uqesto, correzioni grammaticali time! Ho notato il "sé stessa", ma ricorda che sé con l'accento si scrive così senza "stessa" (tipo: pensò fra sé e sé), quando usiamo invece "se stessa" si scrive senza accento ^^ (tipo: disse a se stessa che non era vero).
A parte quesot, posizioni le virogle in modo esatto *____* *saltella* Sì, sono una maniaca delle virgole messe al posto giusto xD
Coooof. Passiamo al capitolo dal punto di vista della storia, che è meglio.
*___*
Questa è la prima cosa da dire xD
Mi piace molto Meroko, è strana e disincantata, è forte ed è debole. La mia Meroko >w< E Pinky è adorabile pure, così delicata, sai, così vitale e così sofffice. Mio dio, con Aoi è PERFETTA +____+ Cioèèè, li voglio insieme ora e subito xDD Va beh, scherzo, ma tifo per loro e spero che a poco a poco.. ghgh.
Anche perché ho capito che questi pc hanno comunque un cuore, di metallo sì, ma provono dolore e tutto. Stupore, amore (?), tutto. Quindi *-* W Aoi e Pinky. Che poi, puccio lui quando la incita! E alla fine faceva parte della giuria *ride*.
Un'altra notazione grammaticale *_* : “Lo so”, aveva mormorato lei con un sorriso triste dipinto sul volto. .... questo tempo verbale sarebbe da usare parlando di qualcosa di passato, ma poi torni subito al "presente" della storia, cioè al passato remoto. La frase dovrebbe essere ""lo so", mormorò lei ecc"; e così per altre 3 frasi (se non erro) del capitolo. Hai capito cosa intendo, vero? >.<
Insomma, il trapassato prossimo si utilizza raramente per parti passate in una fic al passato remoto xD
Anyways, Meiko è amorosa *__* Che carina, sì! E mi piace anche Ryou, Yosuke (ci sarà qualcosa di tenero fra lui e Meiko? ghgh. Io spero di sì, già lo adoro *__*) e il biondino, che mi piace pure *_* Insomma, uno che no nmi piace non c'è xD
Capisco anche l'arrabbiatura di Meroko-chan, e sono certa che comprenderà Meiko, o ci spero. Sono carine insieme, così legate.
Devo dire però che non ho capito chi è la sorella. Penso Meroko, nu? E Meiko fa da tramite fra Pinky e la stessa Meroko... se non ho capito male *__*
Figurati per i preferiti e la recensione, è sempre un piacere +_+ Poi, come ho detto prima, hai uno stile che mi piace, curato, bello, con delle descrizioni belle. Non sembri una che scrive da poco *__*
Aspetto il secondo capitolo, allora!