Se mai ci rivedremo
di Sakura Hikari

12/07/15, ore 18:50

Ancora grazie mille, e rinnovo gli aaaaaaawwwwwwwww e i cuoiricini dati a questa drabble.

"May we meet again."

17/06/15, ore 14:26

Bella davvero questa piccola introspezione in Jaime, che resta uno dei miei personaggi preferiti nonostante in questa stagione l'abbiano un po' allontanato dal percorso di maturazione che aveva intrapreso. Hai descritto l'unica scena che ho gradito davvero nella sua storyline: il suo sguardo verso l'isola di Tarth, assorto, nostalgico, proprio come quello che ha riservato alla donzella nel suo ultimo saluto. Il tuo modo di scrivere è lineare e piacevole, non troppo dolce e stucchevole, proprio come questa coppia fantastica e unica nel suo genere. È un po' il sogno di tutti noi sostenitori della Jaime/Brienne: che un giorno i due si possano, finalmente, rincontrare. Anche solo un'ultima volta. Ancora complimenti :)

16/06/15, ore 22:14

Ciao ^^
Che dire, questa ff è semplicemente stupenda. Anche se all'inizio non ne ero molto convinta, ormai sono una fan della coppia Jaime/Brienne. La relazione che ha con Cersei è malata, non è una relazione sana e lei non lo ama davvero, non per quello che è, comunque. Per quello che crede che sia.
Brienne, invece, è stata probabilmente l'unica a conoscerlo davvero per ciò che è, non come "Lo Sterminatore di Re", non come un Lannister, come Jaime. Come Jaime e basta.
E' evidente che si amano e ho odiato doverli vedere separarsi nella quarta stagione. Quando lui le ha dato la sua spada di acciaio di Valyria... niente, ho urlato come una pazza! Sono veramente una coppia stupenda, è grazie a lei se adesso amo il personaggio di Jaime. Prima era solo uno sbruffone, per quanto fosse interessante come personaggio, io non lo sopportavo. Quel "viaggio" con Brienne l'ha cambiato, grazie a lei ha mostrato e tirato fuori il suo lato migliore, anzi, è stata lei a tirarglielo fuori.
Spero vivamente che si rincontrino, forse non accadrà presto, ma vorrei tanto che fosse così, alla fine.
Complimenti per questa bellissima storia!
-N.

16/06/15, ore 20:30

Adoro la coppia Jamie/Brienne e mi è dispiaciuto molto vederli separare nella 4° stagione.
se c'è una cosa che detesto profondamente della serie sono gli sceneggiatori (vedi l ultima puntata...), ma a volte qualche bella trovata ce l hanno anche loro. Tipo citare l isola degli zaffiri.
spero anch'io che si riincontrino prima della fine di tutto.
davvero una bella flashfic, complimenti!
A presto