Sons of war: the protectors of the Earth
di ladyphantomhive

24/08/15, ore 21:19

Ciao! :) Ho appena letto la tua storia...devo ammettere che è geniale! Angeli e Demoni sono sempre molto intriganti, se poi ci abbini Andy...accoppiata vincente! Ahahah No davvero, è anche scritta bene sia dal punto di vista stilistico (le descrizioni sono ben fatte e scorre benissimo) che da quello grammaticale. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *-*

23/06/15, ore 13:21

Mi sono imbattuta in questa storia mentre guardavo le nuove storie del fandom e il titolo mi ha interessato, dunque ho iniziato a leggere e ho letto quasi in volata perché mi piaceva *-*
Interessante Andrew demone che stranamente però pur essendo figlio di Lucifero riesce a provare sentimenti che non sono del tutto negativi, e anche Zoe (il nome è stupendo *-*), angelo così coraggioso e intrepido *-*
Che dire più? Beh, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio :*

17/06/15, ore 21:17

Ciao carissima :)
Alloooora, mi piace tantissimo l'inizio della storia.
come hai descritto la Terra e i gli uomini: fa pensare tanto al mondo perfetto che tutti sogniamo!
Poi, ovviamente, sbuca fuori il male...
Ci sono giusto un paio di errori di battitura ma è normale: hai scritto un bel po' e ricontrollarlo tutto non penso sia stato facile xD
Il titolo è veramente figo u.u
Scrivi davvero benissimo e la storia é molto interessante.
Aspetto un tuo aggiornamento, a presto ♡
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:20 pm)

16/06/15, ore 22:49

allora. ALLORA. A L L O R A.
Oh, mA PORCO JAKE MA È FANTASTICO SKHDKSNDAKNEDS. GESOO, CHE COSA MERAVIGLIOSA IO CREDO DI STARE PER PIANGERE, O M GEE!!!!!
........,,,.,,,......,,,,,,allora cominciamo subito col dire che: sono appassionata di ste robe, quindi qualunque cosa si riferisca al sacro e il profano (wretched and divine reedo questi skifi mi hanno annullato e ormai non posso dire niente che mi viene in mente un riferimento a loro vbb) ee... dicevo che insomma, il tema che hai scelto è spettacolare. Ma vbb tu scrivi benissimo e ogni parola per me è oro puro! (ti idolo A.) Senza parlare della resa grammaticale favolosa (in realtà c'era un passato remoto sbagliato, ma non siamo qui a fare i pignoli, fa nulla) con relativo discorso scorrevolissimo (tanto che me lo sono divorato il capitolo).
Passiamo ai personaggi. *pedoricky* [da oggi credo tu debba sapere che vuol dire, quindi faccio velocemente: pedoluna + Ricky Horror = pedoricky. Sono fottuta di mente? Ovvio che sì, che pensavi] e qUIINDI, dicevo che Zoe è meravigliosa! La immagino bella, divina, candida e leggera proprio come una piuma, leale, coraggiosa e casta.
E poi Andy. La puta che gira per las calles e-... no okay meglio parlare in italiano. Dicevo, che è un bel figlio del diavolo. Ecco. E che... insomma... vabbè lasciamo stare. Probabilmente comprenderai i relativi pensieri nell'immaginarlo mentre brucia nel fuoco, bello come sempre, fiko e tanti altri aggettivi positivi-barra-perversi. E sì, purtroppo quel maledetto mi ha rovinato la vita. Mannaggia.
E insomma, mi è piaciuto tanto questo capitolo che... oh my Christian, potrei piangere da un momento all'altro *^*
Io... nON CI CREDO FINALMENTE SEI TORNATA, ANIMA MIA, AUTRICIAH DELLA LAIF. Sono stra contenta, tu non puoi immaginare neanche quanto. E detto questo... io dovrei proprio andare (domani mi aspetta una luuunga giornata in ospedale aiut) e nulla, ti saluto e ti ringrazio infinitamente per la storia, grz amika.
Joe Hahn
P.S.: il titolo è una figata pazzesca!!