Hatred
di Angie96

17/06/15, ore 16:02

Pausa pomeridiana= lettura di una tua fanfiction *-*
Allora Angie, essendo le mie OTP ben lontane dal "drama" che si sta creando nel mondo del Gaiden, posso permettermi di guardare alla situazione con assoluta calma ed obiettività.
Ok si, nel mio cuore c'è sempre stato un posticino per la NaruSaku, ma visto come sono andate le cose, ora posso fare commenti a questo macello con assoluta libertà e senza prendere le difese di una o dell'altra coppia.
Ammetto dunque che fin dal primo momento che ho visto Sarada ho pensato "Sakura non è la madre" quindi non mi dispiacerebbe se alla fine fosse confermata la parentela Sasuke-Sarada-Karin.. Però mi sembra anche strano il fatto che sembra che nessuno sappia niente, che Naruto appaia confuso e Sakura abbia comunque scelto di rimanere accanto a Sasuke (o che Sasuke abbia scelto di rimanere accanto a Sakura nonostante la sua presunta "sterilità")
Che sia davvero scoppiato l'amore tra i due, un amore che vada oltre questa "adozione"? Ci sarà sotto dell'altro?
Sakura avrà finalmente un pò di pace alla fine di questa serie?
Lo scopriremo solo vivendo (lol)
Intanto scusami per lo sproloquio allucinante e tanti complimenti per questa flash (Sasuke che abbraccia Sarada è sempre una cosa suuuper carina da leggere, un pò di amore padre-figlia non guasta mai *-*)
Detto questo ritorno nell'ombra aspettando un nuovo capitolo del Gaiden (ed ovviamente una tua nuova storiaaa) ;9
YOLO!
Un abbraccio Angie,

bridgetvonblanche

16/06/15, ore 21:16

Ciao Angi!
É la prima volta che recensisco una tua storia.
​E beh, non ho iniziato proprio mmm...bene xD
​La SasuKarin mi é indifferente, anche se sono sul punto di odiarla.
Ma vabbene xD
​Che dire, nonostante non abbia mai letto una SasuKarin (e mai più lo farò) mi é piaciuta.
​Per quanto può piacere una SasuKarin ad una SasuSaku ovvio.
​Sono rimasta molto dispiaciuta dal capitolo 7 di Gaiden.
Più che altro per Sarada.
​Le hanno mentito tutti. Ma perché poi Karin non ha voluto tenerla con sé?
E poi non mi pare neanche giusto il suo comportamento verso Sakura.
​Vabbene che non è figlia sua, ma é comunque stata lei a crescerla, mentre Sasuke giocava al mendicante in giro per il mondo e Karin sparita chissà dove.
​(Secondo alcune fonti mi hanno detto che sarebbe morta)
Ho trovato molto...travolgente il dialogo tra Sarada e suo padre.
​Anche se non capisco perché Sakura venga scambiata per la scema di turno.
​E in teoria Sasuke dovrebbe stare con Sakura, perché lei lo ha chiamato "mio marito".
​E anche sui siti lo dice.
Mentre Karin viene segnata come "madre di sua figlia".
​Non ci sono errori.
Veramente impeccabile come storia.
​L'unica cosa che non sono d'accordo.
Sasuke non ha MAI detto di amare Karin o di averlo fatto.
​Ma questo é dolo un appunto personale e ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
​Quindi, anche se la maggior parte possono sembrare "critiche", la storia mi é piaciuta!
​Alla prossima (sicuramente non SasuKarin)
Baci
H_G_C

16/06/15, ore 20:50

Ciao Angie!
Premetto che non ho la minima intenzione di sprecare il mio tempo unendomi alle battaglie per il pairing. Quindi, il mio giudizio sarà assolutamente neutrale, perché in fondo stasera dormirò anche senza sapere chi si è amorevolmente unita a Sasuke.
Allora, per quanto riguarda la vera e propria recensione: la tua storia mi è piaciuta molto! Scritta senza errori e con l'uso di termini che hanno reso il tutto scorrevole e piacevole.
Sebbene questa sia una recensione positiva, mi sento in dovere di sottolineare una cosa che non mi è piaciuta, in modo che tu possa sempre migliorarti! Dopotutto, è questo il dovere che abbiamo l'una dei confronti dell'altra: aiutarci e supportarci a vicenda.
Mi sembra che il dialogo tra Sarada e Sasuke sia stato un po' affrettato. Bene, sappiamo entrambe che il signorino non è un gran chiacchierone, ma penso che ci sarebbe stato modo di affrontare meglio questa tematica delicata; le ha infatti rivelato un segreto importante! Sarebbe stato giusto spendere qualche riga in più, anche solo per descrivere meglio le loro emozioni o per chiarire nel modo migliore possibile le dinamiche che hanno portato Sasuke e Karin a fare questa dolorosa scelta.
Perfetto, ho finito! Ripeto che il mio era solo un consiglio, perché è un peccato non sfruttare il talento che hai per la scrittura per tracciare un ritratto approfondito di Sasuke, che è in sé un personaggio molto complesso - secondo me.
Ti saluto e ti auguro buona fortuna per i tuoi impegni scolastici!
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:59 pm)