Waiting for you.~
di TheSwagMastah

14/02/16, ore 17:20

E' stupendaa, è scritta bene, mi piace la storia e mi piace questa immagine di yoongi così timido e hoseok così sicuro di se, anche perché di solito ho un'opinione totalmente inversa dei due, hai colpito nel segno. Brava!

18/06/15, ore 22:30

E se ti dico che sto piangendo ci credi? Mi sono commossa giuro! Vorrei farmi una foto ora con le lacrime agli occhi e mandartela...non so cosa ha la tua storia, ak solo che sto piangendo.

17/06/15, ore 13:58

NON TI CONVINCEVA GRANCHEEEEEEEEEEEEEE'?!!!?!?!?!?!?! MA WTF, E' COSI' BELLA E COCCOLOSA E PUCCIOSA E ROMANTICA E TENEROSA E DSFGUUIRWKALF3 ALTRE MILLE COSE INCREDIBILI. IO TI STUPRO. Cioè, no. Volevo dire ti amo. Ormai sono abituata a dire quella frase, capisci, forza dell'abitudine. E' il mio modo per dire che apprezzo molto qualcosa *inquietante*
AAAAAANYWAY, ho letto l'inizio di tutto ciò prima di entrare a scuola E STAVO FRIGGENDO, PERCHE' "NOOOO, DEVO LEGGERE IL FINALE, PER FAVORE, PER FAVORE PER FAVOREEEEEEEEEEE, ABBIATE PIETA' DI ME"
E poi sono tornata a casa e ora mi viene in mente che dovevo finire di leggere e CAZZO DONNA. IO... TU... MA CHE... SIA RINGRAZIATO IL CIELO CHE L'HAI PUBBLICATA.
Okay, leggendo l'intro (?) pensavo che sarebbe stato qualcosa di triste MA POI HOSEOK MANDAVA MESSAGGI A YOONGI, quindi significa che lui c'era.
POI, PERO', ARRIVA STA STRONZA DI YUN A FOTTERSI HOSEOK ed ero tipo "Ma dio cleziano, una buona volta che era una storia a buon fine, si scopre che Hoseok non è gay".
E DOPO ANCORA questa palla di sole arriva e gli chiede "Ma ti piaccio?" MA CAZZO HOSEOK CI SEI ARRIVAAAAAAAAATO FINALMENTE, ASPETTAVAMO TUTTI TE, GUARDA.
Fatto sta che ho goduto come un porco perché «"L'ho mollata" disse in un soffio. "Quando mi sono accorto che non saresti più uscito dalla mia testa".» CAZZAROLAAA, i feelssss, i miei POVERISSIMI feeeeelssss, io ti salto addosso, autrice.
E il resto è stato un continuo "Oh, quantocazzoèpucciolosoYoongi" o "Diiiiiiiiio,amoquestadonnachestascrivendomagnificamente".
Sul serio. Ti amo troppo, mado'. Troppi colpi di scena tutti insieme. *attacco di cuore*
Non riesco nemmeno a controllare i miei scleriiiii, capissssciiiii, rfnrilaekngfajrk. Per favore, non smettere mai di scrivere. Continua, che io di morire per loro non ne avrò mai abbastanza e.e
E nulla, alla prossima, me ne vado da questo bordello che ho creato.
ADDIO.
Saranghae ♥

17/06/15, ore 01:01

Ho i brividi ovunque *allaga la camera con le lacrime* ogni tanto affronto brutti periodi di depressione per quel cavallo prostituto di Hoseok e oggi sonl in quel periodo *sigh* per questo piango *sigh*
è bellissima e... io pensavo facessi una NamJin rossa e passionale sinceramente *tira su col naso* ma.. va questa YoonSeok- effettivamente stavo pensando mentre la leggevo "ma non era BBBI?" *si soffia il naso* eh no in effetti avevo ragione allora... ma guarda te che burlona. *torna a piangere* è beddissimaaaaaa~ anche io sto aspettando un Hoseok *apre le finestre per far uscire il mare di lacrime* e magari proprio il Juuuuung *rotola nel letto* io Masta ti voglio bene ma oggi leggere questa effe effe -come sono pessima e disperata- mi ha fatto bene e male ㅠ^ㅠ però la stavo aspettando~
Forse mi rende triste perché mi fa pensare alle tristi YoonSeok che ho letto... non lo farò mai più! Tu studia e buona fortuna per gli esami! Io... aspetto con ansia di sapere come sono andati!!! Cyn *si asciuga le lacrime* è con te ♡